CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

AA isola di Rugen

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
18
ciroo
ciroo
09/03/2007 105
Inserito il 03/05/2008 alle: 16:28:25
Quest'estate vorrei andare in Germania (circa 25 gg.), fine luglio - 20 agosto ; fino a Berlino lungo la romantischestrasse, leggendo i vari diari e seguendo un po il forum, grazie alle info soprattutto di Yuma 58, più o meno ho ben chiaro il percorso e le soste. Dopo 15 gg. di girovagare vorrei fermarmi 5 - 6 gg.a Rugen per un meritato riposo e un po di dolce far niente, magari su una bella spiaggia, qualcuno sa darmi qualche dritta per sostare ( anche camping ). s.o.s Yuma 58!!!!! per i cani in germania ci sono problemi? ( vaccinazioni etc...) grazie in anticipo. conto su di voi!!! buoni km a tutti dopo lo choc della prima uscita dell'estate scorsa è tutto ok! é tutto proprio come l'immaginavo e ... irrinunciabile!!
17
dani64
dani64
22/01/2008 34
Inserito il 03/05/2008 alle: 16:49:27
Ciao io sono stata quest'estate in Austria e qualche giorno in Germania, i nostri amici avevano un cane abbastanza grande, ma non abbiamo avuto problemi di nessun genere per il cane, si possono portare persino nei ristoranti e fuori i supermercati trovi da bere e da mangiare per loro. Buon divertimento. Daniela
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/05/2008 alle: 08:21:44
quote:Originally posted by ciroo
Quest'estate vorrei andare in Germania (circa 25 gg.), fine luglio - 20 agosto ; fino a Berlino lungo la romantischestrasse, leggendo i vari diari e seguendo un po il forum, grazie alle info soprattutto di Yuma 58, più o meno ho ben chiaro il percorso e le soste. Dopo 15 gg. di girovagare vorrei fermarmi 5 - 6 gg.a Rugen per un meritato riposo e un po di dolce far niente, magari su una bella spiaggia, qualcuno sa darmi qualche dritta per sostare ( anche camping ). s.o.s Yuma 58!!!!! per i cani in germania ci sono problemi? ( vaccinazioni etc...) grazie in anticipo. conto su di voi!!! buoni km a tutti dopo lo choc della prima uscita dell'estate scorsa è tutto ok! é tutto proprio come l'immaginavo e ... irrinunciabile!! >
> Ciao, se ti serve qualche area in +, chiedimela tranquillamente.... Per i cani... ti dico soltanto che, se vai nei ristoranti... a volte ti può capitare che, servano prima l'acqua al tuo cane eppoi a te..... SALUTONI ARMANDOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 04/05/2008 alle 08:23:06
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 04/05/2008 alle: 13:30:54
quote:Originally posted by ciroo
Quest'estate vorrei andare in Germania (circa 25 gg.), fine luglio - 20 agosto ; fino a Berlino lungo la romantischestrasse, leggendo i vari diari e seguendo un po il forum, grazie alle info soprattutto di Yuma 58, più o meno ho ben chiaro il percorso e le soste. Dopo 15 gg. di girovagare vorrei fermarmi 5 - 6 gg.a Rugen per un meritato riposo e un po di dolce far niente, magari su una bella spiaggia, qualcuno sa darmi qualche dritta per sostare ( anche camping ). s.o.s Yuma 58!!!!! per i cani in germania ci sono problemi? ( vaccinazioni etc...) grazie in anticipo. conto su di voi!!! buoni km a tutti dopo lo choc della prima uscita dell'estate scorsa è tutto ok! é tutto proprio come l'immaginavo e ... irrinunciabile!! >
> Io all'isola di Rugen ci sono andato lo scorso anno, è fantastica, d'obbligo le bici, ci sono delle piste ciclabili favolose, per sostare non c'è alcun problema, trovi i segnali dappertutto e in ogni parcheggio c'è l'area riservata ai camper, vai tranquillo. C'è un Area Attrezzata alla base del ponte di Starlsund (quello che porta a Rugen per intenderci) ti posto qualche foto, un consiglio calorosissimo, tornando indietro passa per Dresda, è una città fantastica, di una bellezza incredibile, anche quì ti aggiungo delle foto. Cordialità Francesco P.S.: questa estate in Germania ci ritorno, si sta troppo bene, è il paradiso del camperista. STARLSUND ROSTOCK WISMAR DRESDA !!!id="size6">

Modificato da V7 Special il 04/05/2008 alle 13:32:16
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 04/05/2008 alle: 13:38:18
Se vuoi ti posso inviare a mezzo mail, una mappa completa di tutte le aree sosta, punti sosta, camper service e punti sosta tollerati di tutta la Germania, l'ho stilata e resa disponibile in formato Word è suddivisa per regione e quindi per città il tutto in ordine alfabetico e con punto GPS incluso, pi per facilitare in copertina ho inserito la mappa della Germania suddivisa per regione, copsì da facilitare la lettura, se vuoi mi comunichi il tuop indirizzo mail e te la mando, è già impaginata per la stampa. Cordialità Francescoid="size3">

Modificato da V7 Special il 04/05/2008 alle 13:38:55
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 04/05/2008 alle: 14:16:17
Per V7 Special: se la mandi anche a me la mappa mi faresti una gentilezza infinita. lexion@libero.it se poi mi scrivi il tuo indirizzo ti faccio recapitare un paio di bottiglie di grappa veneta per sdebitarmi. Scusami Ciroo per l'intromissione. ciao
18
ciroo
ciroo
09/03/2007 105
Inserito il 04/05/2008 alle: 15:46:00
Grazie Yuma e Francesco.... poi le foto.... vorrei già partire anche se sono appena rientrata dalla valle del lot, valle del cèlè e del vèzère in Francia, un sogno... paesini fuori dal tempo! ritornando a noi... mi mancava qualche riferimento per l'isola di rugen ma ieri col cerca ho trovato le insostituibili informazioni già date dal mitico Yuma 58 e le ho salvate. comunque Francesco arricchire l'agenda non fa male, eccoti la mia mail: ciro.dipalma@alice.it ma l'acquaè temperata per tuffarsi!? buone "mete" a tutti. Lexion no problem! ciao Giovanna e Ciro
18
baldo2609
baldo2609
14/02/2007 21
Inserito il 04/05/2008 alle: 15:56:02
Per Francesco (V7special),se i punti di sosta in Germania puoi mandarle anche a me, ti ringrazio anticipatamente. Dimenticavo, posso mandarti del gutturnio piacentino. La mia mail baldo2609@libero.it. Ciao Cristian
17
Nando Fumane
Nando Fumane
18/02/2008 26
Inserito il 04/05/2008 alle: 17:45:56
egregio CIROO,la GERMANIA DELL'EST,è ,come ti hanno gia scitto,bellissima x noi.n.Anni fa sono andato ad Agosto e l'unica difficoltà di traffio l'ho trovata a RUGEN:Comunque interessantisssimi sono i laghetti,zona naturale,si STRAULITZE,presso poco.graifwolk e x me eccezzionale,sulla costa prima di Rugen,mi sembra la penisola di "USEDOM", il centro di " P E EN M U N D E ".Dove nell'ultima guerra,i tedeschi lanciavano i famosi : V-1 / v2.E' stata tenuta come allora:Buon Viaggio:[:)][:)][:)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 04/05/2008 alle: 18:24:47
Ciroo, credo che l'acqua sia "leggermente" ghiacciata per noi abituati al mediterraneo...se proprio vuoi ti consiglio la muta...(ehi, che hai capito, quella dei sub [:D][:D][:D]) Per i cani il solito: vaccinazioni, microcip con relativo passaporto, antirabbica e....vedrai che differenza tra la Germania e l'Italia (è d'andarci solo per come trattano gli animali!) L'isola di Rugen vale veramente la pena ...solo consiglio un bel Kway perchè c'è spesso vento ma è bellissima! Ciao Marcella
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 05/05/2008 alle: 08:28:50
quote:Originally posted by Nando Fumane
egregio CIROO,la GERMANIA DELL'EST,è ,come ti hanno gia scitto,bellissima x noi.n.Anni fa sono andato ad Agosto e l'unica difficoltà di traffio l'ho trovata a RUGEN:Comunque interessantisssimi sono i laghetti,zona naturale,si STRAULITZE,presso poco.graifwolk e x me eccezzionale,sulla costa prima di Rugen,mi sembra la penisola di "USEDOM", il centro di " P E EN M U N D E ".Dove nell'ultima guerra,i tedeschi lanciavano i famosi : V-1 / v2.E' stata tenuta come allora:Buon Viaggio:[:)][:)][:)] >
> se non è cambiato niente come credo c'è un solo ponte di accesso all'isola; quando sono partito per rientrare mi sono ritrovato per fortuna contrario al traffico ma ricordo una coda di qualche kilometro che saliva sull'isola; una signora mi aveva detto che "il sabato è sempre così" [8)] comunque confermo la bellezza dell'isola e devo dire che l'acqua è fredda ma niente a che vedere con l'oceano tipo bretagna o canale della manica; alla fine non si riusciva a stare ammolo ma un bagno lo si faceva con piacere. saluti sTefaNo

Modificato da stfn il 05/05/2008 alle 15:45:02
18
ciroo
ciroo
09/03/2007 105
Inserito il 05/05/2008 alle: 23:00:25
penso proprio che i miei figli senza mare mi ricatteranno.... è proprio così fredda? com'è la spiaggia di Sellin? purtroppo quest'anno causa esami figli( media e maturità )devo prendere le ferie non a luglio ma fine luglio - agosto, periodo più caotico. pensate che Fùssen e castelli, strada romantica, Berlino (visita guidata con cugini ivi residenti), possibilmente Dresda un pò di Nord (Rugen ) e tornando Lubecca, Heidelberg, cascate del reno e dintorni, si possano visitare in 23 - 24 gg. senza stress? la mosella ed il reno n un altro viaggio. forse devo tagliare qualcosa, ... lungo la strada si decide! grazie per le info. ciao
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 06/05/2008 alle: 00:03:26
quote:Originally posted by V7 Special
Se vuoi ti posso inviare a mezzo mail, una mappa completa di tutte le aree sosta, punti sosta, camper service e punti sosta tollerati di tutta la Germania, l'ho stilata e resa disponibile in formato Word è suddivisa per regione e quindi per città il tutto in ordine alfabetico e con punto GPS incluso, pi per facilitare in copertina ho inserito la mappa della Germania suddivisa per regione, copsì da facilitare la lettura, se vuoi mi comunichi il tuop indirizzo mail e te la mando, è già impaginata per la stampa. Cordialità Francescoid="size3"> >
> Grazie Francesco, ho ricevuto [:p][:p]. Spero un giorno di ricambiare [;)] Toninoid="size3">
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 06/05/2008 alle: 09:48:21
X V7 Special, Ciao sono Daniela, le tue foto sono splendide, i paesaggi incantevoli. Complimenti per il viaggio. L'isola di Rugen e una delle tappe del nostro viaggio estivo, non vedo l'ora. Un saluto
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 06/05/2008 alle: 20:15:46
Per V7 Special,visto che hai fatto un lavoro eccezionale veramente.... ,aprofitterei della tua gentilezza,se puoi mandarne una copia anche a me, il mio indirizzo email è massimiliano.spadazzi0@alice.it ciao,Max[:)]

Modificato da dalai il 06/05/2008 alle 20:21:44
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 07/05/2008 alle: 21:38:04
quote:Originally posted by mammu
X V7 Special, Ciao sono Daniela, le tue foto sono splendide, i paesaggi incantevoli. Complimenti per il viaggio. L'isola di Rugen e una delle tappe del nostro viaggio estivo, non vedo l'ora. Un saluto >
> Grazie!
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 07/05/2008 alle: 22:06:23
Fermarsi allo stabilimento di lavorazione del pesce, c/o l'isola di Rugen tra Binz e Cap Arkona, e prendere dieci paia per tipo di scatolette di pesce e me le portate, saranno dolcemente remunerate con lauto "Verduzzo" Grazie P.S. Leggete il nostro diario di bordo e troverete tutto ciò che cercate. mandi mandi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link