quote:Risposta al messaggio di zuccherina inserito in data 29/07/2009 09:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai in Francia ,io ho fatto un tour nel 2006 ma se potessi ci tornerei subito! Ho percorso l'autostrada fino a Lione e poi tutta strada normale si viaggia benissimo,non c'è traffico assulutamente,ed hai modo di vedere moltissimo. Ho avuto modo di visitare alcuni castelli,la zona dello sbarco,Saint Michel , St Malò, una buona parte della Bretagna ,i menir di carnac ecc . Se hai tre settimane puoi vedere posti incantevoli con molta calma ,per il nord ti consiglio di essere atrezzato bene le piogge quando arrivano notevoli . ciao
quote:Risposta al messaggio di zuccherina inserito in data 29/07/2009 22:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, hai valutato l'ipotesi Moncenisio? E al ritorno se ti ritrovi in Costa Azzurra passi per la Maddalena se non vuoi fare la Liguria. Io lascierei stare Colmar è praticamente al confine con la Germania, forse ti converrà passarci la volta che fai l' Alsazia e la Germania nella zona di Friburgo. Invece, se hai tempo, quando scendi verso la Costa Sud fai una sosta a La Rochelle è molto bella. Ciao Giovanna.
www.schlenkerla.de
se non siete astemi, producono una birra affumicata unica, noi ne abbiamo portato una bottiglia a tutti gli amici. Se hai mezza giornata da Bamberg, allungati a Coburg ha una fortezza bellissima sia come panorama che l'interno parcheggio per camper in centro. Ciao Giovanna.