quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 01/06/2010 08:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di eiger inserito in data 01/06/2010 11:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, concentrerò il mio viaggio sulla Danimarca, ma qualche sosta tecnica prima di arrivare in Danimarca devrò pur farla. Casomai cercherò di estendere la vacanza a 18 - 20 giorni giorni in modo da dedicare 15 giorni pieni alla Danimarca[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lauracalle inserito in data 01/06/2010 11:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il diario di bordo, molto bello e curato in ogni particolare[;)] L'elenco delle località che mi sono preposto di visitare sono effettivamente parecchie, vuol dire che stabilirò una classifica dei luoghi più e meno belli in modo che in caso non dovessi trovarmi con i tempi salterò qualche tappa[;)] Grazie ancora Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lauracalle inserito in data 01/06/2010 11:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo,riguardo le strade ti consiglio di evitare le autostrade e per quanto possibile fai strade secondarie seguendo quando puoi l'itinerario segnato con una margherita scoprirai posti bellissimi.Se vuoi ho un amica vicino a Copenaghen che ti può dare una mano volentieri
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 01/06/2010 21:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mancherebbe del buon vino italiano[:)] Vorrà dire che lo porto io[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 01/06/2010 17:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops ...ho sbagliato...il giro l'abbiamo fatto fatto in senso orario.id="size3">id="blue">
http://www.robadacamper.com/Via...
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 03/06/2010 08:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, bellissimo e molto dettagliato anche il tuo diario di bordo[:)][;)] Sto notando che la maggior parte visita la Danimarca in senso orario, ci sarà un motivo particolare? Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">