quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 09/07/2010 09:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che hai fatto il lavoro, potresti inviarmi per mail le coordinate e gli indirizzi delle soste che hai verificato? Ti ringrazio. Tieni presente che io domani mattina alle 8 parto.[:D]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 09/07/2010 09:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho avuto lo stesso dubbio e avevo anche chiesto info. Il costo si pareggia e per quanto mi riguarda i km. risparmiati non sono molti, volendo visitare Rothenburg. Per le code partendo il 13 mi sà che me le devo cuccare sia dalla Svizzera che dal Brennero. Quindi, per ora si passa dal Brennero. Cortesemente mi invii le coordinate per il tomtom? monica.1961@hotmail.it grazie infinite Monica
quote:Risposta al messaggio di mimmi inserito in data 09/07/2010 12:09:30 (> Ok ho aggiornato la lista[;)] per convincere tuo marito fatti trovare con questa pagina aperta quando rientra a casa[:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://view.exacttarget.com/?j=...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di wolf68: Tieni presente che io domani mattina alle 8 parto.>> Prima del rientro a casa stasera non posso, le ho sul PC di casa.
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 09/07/2010 12:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. le aspetto. Grazie
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di lorfer69 inserito in data 13/07/2010 00:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se cambiate idea ci trovate qui[;)] Sicuramente è un bel viaggio, io l'ho fatto nel 2008. Cercate di essere a Mont Saint Michel nel periodo in cui è più evidente il fenomeno delle maree, e se riuscite visitate anche qualche castello della Loira[:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lorfer69 inserito in data 13/07/2010 00:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci siamo stati l'anno scorso. Per i frutti di mare non perderti Cancale. Se hai bisogno di info sulle soste e altre dritte ti posso inviare i miei appunti, mandami la tua e-mail. Ciao Monica
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 14/07/2010 13:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io sono fiducioso dei commenti positivi fatti alla fine di ogni diario di bordo[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 14/07/2010 17:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... E DELLE FOTO! Se cerchi natura, l'isola di Romo e sù fino a Grenen. Ciao Monica