quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 14/07/2010 23:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anch'io pensavo di traghettare da Rostock a Gedser, anche perchè proveniendo da Berlino si accorcia parecchio. Probabilmente sarebbe più economico traghettare da Puttgarden, ma se devo fare i conti con quanto dovrei allungare non lo sarebbe più. Certo che partendo da Bari non me la sento di prenotare il traghetto da ora[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
http://www.youtube.com/watch?v=...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 13/07/2010 07:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Kalagi:Ciao Giulio,vedo il vostro viaggio sta materializzarsi giorno x giorno. Vorrei essere dei vostri x la Danimarca ma...ne abbiamo parlato di persona[}:)]. X Moki e riki: visto che dovrei fare la Normandia ad Agosto con un paio di mete in Bretagna e Parigi, vorrei approfittare della tua disponiilità sugli "appunti" che dicevi sulle soste ecc. Se "hai tempo" e vuoi aiutarmi la mia email:gabriele.emiliano@libero.it. Ciao a tutti e buoni km. Emiliano.
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 15/07/2010 21:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è la migliore risposta per coloro che cercano la natura. Bellisssimo! Grazie Giulio. Emiliano hai posta. Monica
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 16/07/2010 08:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[8D][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 16/07/2010 06:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ancora Monica. Emiliano.
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 16/07/2010 14:44:33 (> Vedi un pò qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.meteo.it/previsioniE...
oggi a Copenaghen minima 19° max 23 Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di mark00 inserito in data 14/07/2010 21:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco anca NOI partimo il 4 e rientremo pal 18[:)] e fasemo Lignan - Wurzburg - Hannover - Tonning,[^] e poi là dove ti porta il cuore[8D][;)] se vi và siamo a disposizione mandi mandi
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki: mi è venuto un dubbio: in Danimarca è obbligatorio, come in Germania, l'uso del caschetto per le bici anche per gli adulti?>> Vedendo il documentario di cui ho fatto menzione sopra, facevano vedere alcune immagini riguardo piste ciclabili e l'uso della bicicletta. Ebbene, dalle immagini NESSUNO portava il casco. Però sono molto rigidi per quel che riguarda le regole: ci sono migliaia di km di ciclabili e tutte sono fornite della stessa segnaletica delle auto, compresi semafori e attraversamenti pedonali! Attenzione: ci sono alcune zone nei centri storici in cui è ammesso l'ingresso ai soli pedoni. Questo vuol dire che se si vuole passare in bici si deve scendere e... spingere!
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 19/07/2010 12:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille[:)] Monica
http://www.rai.tv/dl/replaytv/r...
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 19/07/2010 18:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel video[:)][;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">