quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 22/07/2010 13:20:19 (> Ciao, la Germania non sembra che rientri tra i paesi dove l'operatore 3 abbia accordi. Dai un'occhiata qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tre.it/public/scheda...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di paolino1 inserito in data 22/07/2010 15:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuti. Penso che Giulio appena si collegherà non mancherà di inserirvi in lista, ma... come vi contattiamo? Noi e altri abbiamo messo i cellulari per poterci scambiare sms e verificare se c'e la possibilità di incontrarci. Monica Ps. noi siamo di Viareggio, ma partiamo il 13, ci potremo però incontrare lassù, a meno che non abbiate previsto anche soste in Germania.
quote:Risposta al messaggio di paolino1 inserito in data 22/07/2010 15:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franca, mi dici l'email?
quote:Risposta al messaggio di francaemett inserito in data 23/07/2010 09:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buoni km a voi e a chi è in prossima partenza. ciao Monica
quote:Risposta al messaggio di Mirjam inserito in data 22/07/2010 23:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, farebbe piacere anche a noi ripetere l'esperienza dell'anno scorso[:)]. Per il viaggio io ho preso spunto da degli ottimi diari di bordo che sono alla prima pagina[;)]. Io porterò con me le bici anche se sarò anch'io nei limiti di peso, sicuramente nelle grandi città ci sarà la possibilità di noleggiarle, ma io mi sono ripromesso di fare pedalate anche al di fuori dei centri urbani. Le mie bimbe sono un pò più piccoline (10-8 anni) Per la "pitta mpigliata" è un obbligo portarla[:p] A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di francaemett inserito in data 23/07/2010 09:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi ho inseriti nella lista, Buoni km Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 22/07/2010 14:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per la disavventura, mi auguro che rimanga un caso isolato. Complimenti per le bellissime foto. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Mirjam inserito in data 22/07/2010 23:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetto una vostra conferma così vi inserisco nell'elenco[:)][;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 23/07/2010Ê 18:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e la caffettiera? ci sta nel gavone? intanto oggi ho acquistato una chiavetta della "3" , appena riesco a configurarla vi comunico anche la mail, pi di cos“. se penso che l'ultima volta che sono stato in Danimarca non c'era nemmeno internet mi sento un po' vecchio! buoni preparativi Claudio
quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 23/07/2010 21:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho la sim 3 dati (piano ricaricabile SuperWebTime)inserita in una chiavetta che avevo già. Il traffico internet in Italia ed in Danimarca con copertura 3 è di 0,9€/ora con tariffazione a scatti anticipati di 15 minuti senza scatto di inizio sessione. Cercherò di entrare sul forum dalla Danimarca per dare indicazioni a chi deve ancora partire[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 23/07/2010 21:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo anche io, in danimarca la connessione 3 costa come in italia, nel cso della mia ricaricabile 0.60 euro all'ora con tariffazione di 15 minuti...perfetto!!