quote:Risposta al messaggio di paolino1 inserito in data 11/08/2010 18:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spieghi dove hai trovato l'area o il parcheggio a dragor? mi sono beccata improperi dal marito e dal figlio per il park di dragor, tanto decantato qui sul post. dove era esattamente?, io ero in compagnia di altri camper, tra cui due italiani, ma niente carico e scarico, nè elettricità, in compenso un grosso topone, e la mattina una miriade di moschini, una vera nuvola... nei pressi c'era un ristorante, un hangar (che alle 6 del matt. ha aperto i battenti per fare uscire una barca) e nel parcheggio x auto c'era un hymer collegato con un cavo alla casa a fianco, ma il park riportava il divieto per camper. p.f. ditemi esattamente dov'era.... grazie ciao sabina
e questa è la vista:
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 18/08/2010 23:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, ma il fondo è fatto di sassolini o d'asfalto?, perchè eravamo arrivati isu un grosso spiazzo con dei sassolini, con colonnine, ma non vedevamo nè il carico nè lo scarico, secondo mio marito la visuale del ponte è troppo vicina, noi lo vedevamo molto più lontano, ma abbiamo seguito le indicazioni per il porto, bah!ciao sabina
forse questo è il ristorante che dicevi voi...
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 22/08/2010 00:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono rientrato questa sera dopo 6300 km e tanta piogia. Ho avuto problemi con la connessione per cui non ho potuto più seguire il forum. Ringrazio tutti per le informazioni ricevute ed un grazie particolare a GinoSerGina per l'ottimo lavoro del file (tappe danimarca), utilizzato con il tom tom. A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 26/08/2010 22:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Caudio, ben rientrato. Noto con dispiacere che la pioggia non ha risparmiato neanche voi. Noi abbiamo beccato pioggia incessante da Grenen fino a Tonder[:(] Sono stato fortunato a incontrare 2 famiglie inserite nella lista ed approfitto per salutare nuovamente: paolino1 incontrato a Dragor, ma io ero diretto ad Helsingor e macdino incontrato a Rubjerg Fyr sotto una pioggia battente. A proposito grazie ancora per i dolci di mandorle catanesi, erano ottimi[:p] Rientrato in italia ho controllato la lista dei movimenti effettuati con la MasterCard ed non ho riscontrato nessuna spesa di commissione solo un cambio da corone ad euro di 7,41 altro che quelli [}:)] dell'Unicredit che quando in Italia ho voluto cambiare un pò di € in corone hanno applicato il cambio a 7,16 Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 28/08/2010Ê 00:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo dire che anche noi abbiamo avuto la stessa sensazione riguardo i saluti tra camperisti, tra i pochissimi camper italiani che hanno risposto al nostro saluto, 2 erano dello stesso tipo del nostro, anche in sosta o camping i connazionali spesso faticano a salutare, stiamo diventando un popolo troppo snob per l'abitar viaggiando. i danesi sono sempre per lo piu gentili ma rispetto al ns ultimo viaggio in terra danese nel 1999 abbiamo notato un piccolo peggioramento soprattutto per quanto riguarda le cassiere dei supermercati e i piu giovani, con la gente di una certa etˆ mi sono trovato meglio anche con l'inglese. ciao
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 28/08/2010 00:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mannaggia! ma sei proprio quello accanto a noi? [URL=http://img836.imageshack.us/i/roskilde027.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Comunque, anche io non ho capito che caspita ci fanno i motorini sulle ciclabili.
Un'altra cosa che mi ha colpito sono le carrozzine dei bambini: avete notato che sono tutte nere? Anche il velo sopra è nero!
Ma la cosa che mi ha colpito più di tutte è la qualità di vita dei danesi: tranquilli, cordiali e molto attenti ai turisti.
In quale altro posto ti portano la copertina di pile mentre stai mangiando fuori?
Monica quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 29/08/2010 17:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, semintegrale Miller: ero alla vs destra.