CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Agosto 2010 Germania e Danimarca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 482
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 20/06/2010 alle: 22:27:08
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 19/06/2010  12:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Penso che il 70% dei camper che circolano sono fuori peso, bastano alcuni accorgimenti per limitare i problemi. 1)evita la Svizzera dove hai più probabilità di un controllo di peso; 2)viaggia con i serbatoi scarichi,tanto specialmente al nord europa non avrai problemi nell'approvigionarti di acqua[;)]. Buoni e sereni chilometri Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 20/06/2010 alle 22:30:19
19
clau64
clau64
11/07/2006 223
Inserito il 20/06/2010 alle: 22:45:21
andiamo controcorrente ma oggi abbiamo deciso per il giro in senso antiorario, ci piace il pensiero di lasciare la Danimarca con il ricordo delle cicogne di Ribe. a grandi linee dovremmo cominciare con Copenhagen per poi comtinuare per Odense, Egeskov, Arhus, salire a nord a Rubjerg knude, sosta da definire intorno al Limfjorden, Billund, Ribe, Romo e Tonder. siamo indecisi se inserire Mons Klint prima della capitale per stare nella natura dopo tanta autostrada, vedremo. si leggono pareri piuttosto contrastanti riguardo il City camp di Copenhagen, qualcuno conosce alternative valide? ciao Claudio
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 21/06/2010 alle: 11:05:05
quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 20/06/2010  22:45:21 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> prova a dare un'occhiata qui

http://www.danskecampingpladser...

Ciao Monica
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 21/06/2010 alle: 14:34:31
ciao Monica...vi ricordate di noi?? volevamo salutarvi ed augurarvi ottimi km per i vostri viaggi!! [:D][8D][:)] [:D][^][:p][:)][:X]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 21/06/2010 alle: 15:14:03
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 21/06/2010  14:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, certo che ci ricordiamo, di voi e soprattutto delle ottime ostriche gustate assieme[:p] Ho visto che quest'anno andate in Slovenia, buoni Km. anche a voi. Monica e Riccardo
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 21/06/2010 alle: 16:08:59
andremo in Slovenia a breve,piccolo giretto...per il viaggio Grosso optiamo per la Germania!! ancora un saluto...[:D] [:D][^][:p][:)][:X]
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 21/06/2010 alle: 20:32:01
quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 20/06/2010  22:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> fatto anche noi antiorario , Mons climt fatto prima di Copenaghen con pernotto. Citycamp da sconsigliare... http://www.citycamp.dk/ meglio Absaloncon Metro a 500 mt ( ci piui portare anche le bici ) http://www.camping-absalon.dk/plads.asp?dcuLan=2 http://www.visitdenmark.com/italien/it-it/menu/presse/presseforside.htm
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 22/06/2010 alle: 19:41:00
Ciao a tutti. Stamani ho chiesto alla mia banca i costi per i prelevamenti bancomat all'estero: 1,99. Però è saltato fuori che la mia carta non è abilitata per l'estero perchè andava espressamente chiesto quando mi è arrivata. Ho fatto l'abilitazione, ma mi è venuto un dubbio: il mio bancomat è senza chip, potrò fare i prelevamenti in Danimarca? Loro dicono di sì, però... Qualcuno sà qualcosa? Grazie Monica
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 22/06/2010 alle: 20:37:02
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 22/06/2010  19:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,con la mia carta Bancomat anche se non ha il chip mi hanno garantito che è possibile fare i prelievi all'estero, mi devo solo informare delle commissioni. La mia è una libramat circuito maestro. Ad ogni modo cercherò di utilizzare il più possibile la carta di credito[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 22/06/2010 alle: 20:57:20
Grazie Giulio, la mia è circuito maestro e cirrus ex BT. Informati per le commissioni sulla carta di credito perchè a me hanno detto che sono + alte per il prelevamento di contanti. Monica
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 22/06/2010 alle: 21:03:05
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 22/06/2010  20:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si lo so che prelevando in contanti con la carta di credito le commissioni sono maggiori, ma io quando dicevo che cercherò di usare il più possibile la carta di credito mi riferivo al pagamenti. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 22/06/2010 alle: 21:07:52
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 22/06/2010  21:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok, è quello che pensavo di fare anch'io[:D]
18
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 22/06/2010 alle: 21:57:41
una rinfrescata alla lista[?][?]
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 22/06/2010  21:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 22/06/2010 alle: 22:38:04
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 22/06/2010  21:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti inserisco ma sò solo che parti il 20: quando rientri? Su che mezzo viaggi? il cellulare? Un accenno di percorso? Se parti il 20 può essere che ci incontriamo. Ps: sono un pò troppo curiosa?[:D] Monica
18
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 23/06/2010 alle: 07:31:25
ciao[:)]non sei curiosa[:D][:D][:D] parto da perugia,siamo in due più fedelissima[:D][:D]4 zampe probabilmente riesco ad anticipare al 15/16 agosto quindi abbastanza vicino alla tua partenza [;)]non ho ancora definito un percorso [:(] sto prendendo spunti dai vari diari[:p]il mio cell è 3383321713 vorrei interrompere la tappa di avvicinamento sostando a Monaco che ritengo di raggiungere il gg di partenza [?]traffico permettendo. sono ancora indeciso se passare dal Resia o fare la Svizzera ma l incubo peso incombe[:(] come un po per tutti [}:)] magari "leggiamoci"
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 22/06/2010  22:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 23/06/2010 alle: 07:44:41
Compito eseguito: NICK DAL-AL DA DOVE MEZZO CELLULARE KALAGI 4-22 BARI ADRIATIK 670 DK 3383804735 LORFER69 1-21 ROMA PEGASO 707 3338002868 CLAU64 7- SALSOMAGG. MOBILVETTA KEA 3299064071 MIMMI 4-19 ANCONA ARCA M715 3204799681 VALENTINANEW SUPERBRIG729 7-22 NAPOLI MOKI E RICKI 13-28 VIAREGGIO ELNAGH CLIPPER 20 3281651534 ERREPI PERUGIA PARTENZA 15 DA CONFERMARE CARTHAGO 3383321713 Noi con il peso dovremmo esserci, ma non ho voglia di stressarmi inutilmente con il rischio dei controlli. In fondo siamo in ferie[:p][:D] Monica

Modificato da moki e ricki il 23/06/2010 alle 11:27:01
18
nadia25
nadia25
06/07/2007 62
Inserito il 23/06/2010 alle: 09:43:18
Ciao a tutti, noi abbiamo deciso, un po' a malincuore [:(], che per quest'anno di freddo e pioggia ne abbiamo avuto basta (abbiamo due bimbi piccoli), e così ...repentino cambio di rotta... puntiamo al sud verso la soleggiatissima (speriamo) e splendida Puglia! Per Kalagi: sono super ben accetti consigli, dritte e suggerimenti! Riusciremo a trovare anche lì pace e relax ? Buona vacanza a tutti e mi raccomando quando tornerete scrivete scrivete scrivete perchè la DANIMARCA sarà sicuramente una nostra prossima meta !!
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 23/06/2010 alle: 12:14:07
quote:Risposta al messaggio di nadia25 inserito in data 23/06/2010  09:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao in che periodo venite in Puglia? L'unico problema della Puglia è che ad agosto non è molto ben attrezzata per accogliere tanta gente, specialmente se si cerca pace e relax, ma con un pò di adattabilità si supera anche il disagio del sovraffollamento[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
nadia25
nadia25
06/07/2007 62
Inserito il 23/06/2010 alle: 13:02:48
Ciao Giulio, verremo proprio ad agosto [:D]. Immaginiamo che la "folla" non mancherà, spirito di adattamento non ci manca, ma non vorremo neanche trovare situazioni invivibili e, per quanto letto fino ad ora, non dovrebbero esserci questi rischi.
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 23/06/2010 alle: 14:21:11
Ciao a tutti, noi (io 33 anni, mia moglie 32 anni e mia nipote 11 anni) partiamo da sansepolcro (AREZZO) il 30 Luglio e ritorniamo per essere a casa il 21 Agosto...DIREZIONE DANIMARCA!!passiamo per il brennero e pensiamo di passare una notte in germania + o - a metà viaggio da Arezzo...se qualcuno ci fa compagnia per il viaggio saremmo molto contenti anche per nostra nipote!![;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link