quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 29/06/2010 14:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki: ps: oggi è una giornataccia, niente faccine>> Già... spero almeno che Moretti e quei gran <BEEP> dei ns politici non abbiano la faccia di presentarsi a Viareggio oggi. [:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 29/06/2010 17:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> voleva venire il ministro, ma diciamo che è stato vivamente sconsigliato.Le famiglie hanno espressamente detto no ai politici, solo il Sindaco. scusate l'OT. Monica
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 29/06/2010 15:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, visto che non sai come passare il tempo, perchè non fai un riepilogo delle info utili a tutti[?][:D] saluti monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 30/06/2010 10:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 30/06/2010 10:22:33 (> lindaroma credo che vada dal 10 luglio per due settimane, guarda quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
ciao Monicaquote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 30/06/2010 10:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 30/06/2010 10:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 30/06/2010 10:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se sono in malattia oggi mi son duvuto recare al lavoro febbricitante per risolvere un pò di problemi, ora aggiorno la lista[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
http://www.visitdenmark.com/ita...
Vuol dire che useremo le bici così ci immergeremo meglio nello scenario della campagne danesi[;)][:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 01/07/2010 15:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma hai un camper o un pullman[?][:D] Da altri utenti di COL ho saputo che col camper si possono percorrere. Ciao Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 01/07/2010 17:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Monica,il mio non è un pullman, altrimenti non mi sarei manco posto il problema visto che è vietato l'accesso a tali mezzi[:D], ma un normalissimo camper di 7 metri più un porta bici da 4 = 7,60 circa[:)]. Ho solo chiesto informazioni da chi c'è già stato, visto che le indicazioni riportate qui lo sconsigliano ai camper. Probabilmente ci sono percorsi in cui il camper passa agevolmente ed altri un pò meno,per questo motivo chiedevo indicazioni in merito[;)]
Per me la vacanza non deve essere uno stress: ci passo o non ci passo, rovino il camper se passo di lì? a quel punto preferisco evitare il percorso o tutto al più lo faccio in bici[:)]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 01/07/2010 22:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho capito che era una battuta[;)], ma probabilmente ci sono percorsi margherita più stretti ed altri no[:)] su 14 itinerari e 3500 km di stradine ci saranno sicuramente quelli in cui anche un camper ingombrante passa agevolmente. Ho provato a fare un preventivo per il traghetto, impostando fino a 7 metri o fino ad otto metri ed il prezzo non è cambiato. In ogni caso anche se oltre ad un maggior ingombro si associa anche un maggior peso le bici le porterò a seguito[:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 01/07/2010 22:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho provato anch'io a fare il preventivo e se non ho sbagliato qualcosa[:D] con 6 m. mi dà 75 e con 7 m. 102[:0] Ecco perchè dicevo che forse mi conviene smontare il portabici e mettere tutto dentro. Pensi che sia fattibile? Ciao Monica
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/07/2010 07:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimmi almeno in che periodo pensi di essere in Danimarca[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/07/2010 07:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 02/07/2010 11:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ho capito male quella è la data in cui è ad Andechs. PER YUMA: molti di noi ti devono un caffè o una birra. Ci dici in che periodo sei in Danimarca? Ciao a tutti Monica