CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Agosto a Parigi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
21
ginevra
ginevra
25/05/2004 44
Inserito il 09/07/2007 alle: 19:09:13
Quest'anno in un paio di settimane di Agosto vorrei visitare Parigi ed Eurodisney. Qualcuno mi sa indicare un buon campeggio comodo per gli spostamenti e che accetti i cani??? Mont St Michel è lontanissima oppure e su una delle strade per rientare poi in Italia. Grazie P.
18
Superbrig729
Superbrig729
06/06/2007 327
Inserito il 09/07/2007 alle: 19:32:42
PUOI ANDARE DIRETTAMENTE AL PARCHEGGIO DI EURODISNEY E POI IN METRò RAGGIUNGI PARIGI, SOLUZIONE MIGLIORE A MIO AVVISO. RIGUARDO A SAN.MICHEL PURTROPPO SI TROVA IN NORMANDIA E TI ALLONTANI MA TI POSSO ASSICURARE CHE VALE LA PENA , COMUNQUE TUTTA LA COSTA è BELLA. IO DA NAPOLI ,PARIGI,NORMANDIA,CASTELLI DELLA LOIRA,ATTRAVERSANDO LE ALPI FRANCESI X DIRIGERMI SULLA COSTA AZZURRA E RITORNO A CASA HO FATTO 5000 Km .SONO A TUA DISPOSIZIONE. CIAO0000
19
JonitoRinco
JonitoRinco
03/07/2006 339
Inserito il 09/07/2007 alle: 21:27:48
Concordo, il parcheggio di Disneyland Resort Paris è ok. Io sono stato con la mia famiglia nel ponte del 25 aprile- 1 maggio. Noi proveniendo da Terni, ci siamo fermati facendo anche alcune tappe a Genova-Casella per vedere l'acquario. A Disneyland abiamo fatto il passport per una persona [url]

http://www.disneylandparis.com/...

Questo ci fa avere l'ingresso per il parcheggio gratuito per un anno e poi uno sconto del 20% nelle boutique e il 10% nei ristoranti. Il parcheggio camper è di ben 20 eur/ allo scadere della mezzanotte. Io penso che se fai due conti per 3gg risparmi. Il biglietto era di 56 euro adulto. Quindi 56 eur x 2 gg + 20x 2gg=156 eur. Con il passport dream 179 eur e puoi entrare a Disneyland un ora prima delle aperture ufficiali dei cancelli. Purtroppo i passport si fanno all'interno e per il primo giorno non puoi usufruire di tale agevolazione. Per l'arrivo a Disneyland dopo l'orario di chiusura, puoi sostare all'ingresso del parcheggio in tutta tranquillità. All'ingresso pagherai i 20 euro che ti verrano restituiti quando farai il passport. Ricordati di portare con te il tagliando che dovevi esporre. Ricordati che hai sempre degli sconti e quindi conteggiali nel risparmio totale. Aggiungi poi che i bambini fino a 7 anni hanno il passport gratuito e che un invalido può pagare un passport ridotto e fare entrare GRATIS un accompagnatore. Poi puoi fare la BLUE CARD, che permetterà all'invalido e alla sua famiglia l'ingresso alle attrazioni dall'uscita, saltando così ore chilometriche di coda. Io avendo questa casistica ho speso solo 179+161 eur per entrare io, mia moglie, Giada (7) e Giorgia (5). Totale 340 eur. ai quali devi togliere 60 euro di parcheggio risparmiato e vari regali. Poi ricordati che il passport è annuale e quindi la prossima volta che visiti Parigi, è tutto gratis! Ricordati l'ACQUA! 1/2 litro lì costano 1,80 eur. E ne consumerai quantità industriali. Se c'è un disabile a bordo hai pure diritto all'ingresso riservato ai disabili. Poi c'è pure il parcheggio dove puoi metterci anche il camper, io ho fatto così (48°52'19.09"N - 2°46'52.44"E), il codice di ingresso da digitare per aprire la sbarra è 666. Parcheggiato lì a meno di 20 mt c'è l'ingresso per disabili da dove puoi fare i biglietti e i passport annuali e farti rimborsare nel caso i 20 eur. Poi vai alla city hall ( 48°52'14.87"N - 2°46'41.88"E) e fai la blue card. Se hai fatto i passport devi prendere le tessere e queste sono in un altra struttura che non mi ricordo il nome ma ti metto le coordinate ( 48°52'23.80"N - 2°46'38.06"E). A questo punto buon divertimento. Ultima nota, se hai la stessa mia situazione, puoi fare un passport disabili Dream a 169,00 eur che da diritto a un biglietto omaggio al giorno per l'accompagnatore, un passport Dream normale da 179,00 eur e un passport Dream gratuito per il bambino fino a 7 anni.Gli altri biglietti extra (fino a 5) sono scontati al 20%. Potresti risparmiare e fare il passport Fantasy, ma poi se ritorni a natale o in una festa non è valido.[url]

http://www.disneylandparis.com/...

Buon viaggio! Alessio TR
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link