quote:Originally posted by tamy> ciaooooo tamy siamo la famiglia di bologna dell'altro forum ricordi??? ti rilascio il nro così ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo per vedervi ok?? 348 3006475
Ragazzi metto un post specifico per questo itinerario (nell'altro si divaga un po tra francia ed altro) La nostra intenzione è quella di girovagare in europa con l'idea di visitare la rep. ceca e l'ungheria. Ancora non sappiamo se ci accordano le 3 settimane centrali ... Siamo di Roma (31 e 38) e due bimbi di 4(M) e 6 anni (F), si potrebbe pensare ad un w.e. insieme prima delle ferie estive per conoscerci e concordare un itinerario di massima.... magari in toscana che resta centrale un po a tutti... Allora quanti siamo???? [:D] forza che è iniziato il conto alla rovescia|||[;)] saluti Tamy >
quote:Originally posted by tamy> ok va benissimooooooooo!!!
Ciao Diamante rosso!!! Abbiamo le stesse esigenze avendo anche noi i bambini più o meno della stessa età[:D] Io avevo visto che c'è Europa park o Legoland, cosi accontentiamo anche loro... per l'itinerario è tutto da fare, maari lo si può fare insieme [;)] Mabaaaa certo che mi ricordo!!! ho messo questo post perchè dillà non era specificata bene la destinazione.... si potrebbe fare un w.e. in toscana al mare che ne pensate? ci dobbiamo sbriare che il tempo stringeeeee Salutoni a presto Tamy >