Ciao a tutti, stò cercando delle dritte per quanto riguarda l'Austria. Essendo già stati a vedere le città,volevamo fare ,a parte la Dobbiacco Linz,i laghi e altre ciclabili.
Sono ben accette info sui campeggivicino a laghi,parchi giochi ,avendo con noi una bimba di 8 anni e un bimbo di 1 anno col suo carrellino attaccato alla bici di papà.
Saranno quindi ferie all'insegna della natura e divertimento.
Ringrazio tutti anticipatamente per le preziose info che potrete darmi,buone vacanze a tutti.
ciao,noi ci siamo fermati a SPITTAL,c'è un campeggio vicino alla ciclabile SPITTAL-VILLACH ( 38 KM),è SUL FIUME e vicino c'è una piscina con scivolo .
Vicino a Villach ,sul lago Ossiacher campeggio molto bello,possibilità di fare il bagno nel lago,l'acqua è calda,ciclabile che fa il giro del lago( 25 km),distanza da Villach( molto carina) circa 8 km su ciclabile.
Quest'anno torneremo credo la seconda settimana di agosto.
Bruno
Ciao e buon giorno, io sono stato parecchie volte a SEEFELD 1000 mt.nel cuore del Tirolo austriaco,al campeggio che dista circa 800 mt. dal centro pedonale. E' un campeggio 4 stelle, molto curato( pensa che hanno tagliato l'erba 5 volte in 15 g.g.)pulito, ma senza piscina. Il paese dista circa 18 km da Innsbrook, dove si può visitare l'alpen zoo, oltre che la città. E' relativamente vicino a Garmisch (germania). In Seefeld, c'è una piscina coperta e anche all'apereto, molto bella, la quale offre anche scivoli, e altro( spa, ecc...) Noi in 15 g.g. di permanenza con i bambini, siamo riusciti a fargli fare ogni g.g. cose diverse, per qui, per mè è stata un'esperienza molto positiva. Se avrai bisogno di altre info, questa è la mia mail: matteoambrosi@tiscali.it
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.