CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

agosto in francia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 05/04/2006 alle: 17:54:42
ciao a tutti, ancora nn ho fatto il primo viaggio in italia e già penso ad un mese in francia..[:D]cmq vorrei chiedere consigli:partendo da milano gen vent tutta costa azzurra, nimes bordeaux costa atlantica m s michel le havre parigi.il ritorno nn so ancora,pardon ci sono anche i castelli della loira che essendo all'interno nn so come fare per nn perdere un sacco di tempo.che dite è troppo lungo?dispendioso ricordo sarà la mia prima vera vacanza in camper.qualsiasi consiglio è ben accetto. grazie francy[:X]
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 05/04/2006 alle: 18:12:04
hai fatto un risotto e per giunta non alla milanese. Pare che le tue idee siano un pò confuse.... difficle sarà anche risponderti perchè, a parte le parole abbreviate che mi hanno fatto venire un singhiozzo terribile, l'itinerario contiene molte località e zone da visitare non certo frettolosamente, comunque un giro del genere fatto con una certa superficialità ti porta via tutto il mese che hai preventivato. Se è la prima volta vacci piano, l'overdose è dannosa!!! ciao giannbg
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 05/04/2006 alle: 18:34:03
scusa per le abbreviazioni ma sai mi sto abituando a questo modo di esprimermi per via delle mie figlie e degli sms sul telefonino.tornando al viaggioper godermi a pieno la vacanza che consiglio?mont san michel, parigi e castelli sono d'obbligo come giostrarmi?prendo cartine e segno itinerario o parto in quarta vedo di tutto e quando finisco i gg e i soldi torno? grazie francy
mumbai
mumbai
-
Inserito il 05/04/2006 alle: 18:54:53
Ciao, l'anno scorso ho fatto la mia prima vacanza in camper e proprio in Francia. In 3 settimane o fatto più o meno l'itinerario da te indicato, ma nel senso inverso, tagliando fuori i castelli della Loira ai quali dedicherò una visita ad hoc un'altra volta e soffermandomi un po' di più in Bretagna e Normandia. Per sommi capi il giro è stato questo: Parigi-Giverny (casa e giardino di Monet) - Normandia (Caen, Rouen, spiagge dello sbarco, Le Mont Sain Michel) - Bretagna (Cancale - Saint Malo - Brest e Oceanopolis - Costa Granito Rosa - Karnak) - Trasferimento lungo per l'Aquitania con tappa al parco di Pou de fou (se hai bambini te lo straconsiglio) quindi un po' di mare alle dune de Pilat (imperdibile) e al Bassin d'Arcachon e ritorno via Ventimiglia. Mai sostato in campeggio, molto semplice per una prima esperienza. Spesa totale circa 2000 euro in 4 gasolio incluso. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao e buona pianificazione [:D] Moreno
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 05/04/2006 alle: 19:09:34
grazie, mi sa che lascerò anch'io i castelli per un'altro giro anche se mi spiacerebbe proprio, ho dietro due delle mie tre figlie una di 14 e una di 4 perchè è sconsigliato quel tratto? ei gente mi piace troppo far parte del col siete trooooppo forti merci[:)][:)]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

mumbai
mumbai
-
Inserito il 05/04/2006 alle: 19:18:18
Intendevo esattamente il contrario![:D] Visto che hai figli te lo consiglio vivamente!!! Naturalmente intendo il parco divertimenti di Pou de fou. A me e ai miei figli è piaciuto davvero molto Moreno
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 05/04/2006 alle: 19:43:19
eeeeee va beh ho letto male iiii grazie mille ciao francy
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 05/04/2006 alle: 19:57:38
oltre a quello che ti ha giustamente detto mumbai, ti consiglio di lehhere i diari di viaggio di questo sito e anche questo

http://www.campereavventure.it/...

ciao giannibg
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link