CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Agosto in turchia inizia il conto alla rovescia..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 579
17
adriana50
adriana50
29/01/2009 11
Inserito il 07/02/2009 alle: 17:37:12
Noi stiamo pensando di andare e tornare via terra, senza correre Adriana e Francesco,
20
friulano
friulano
02/05/2006 176
Inserito il 08/02/2009 alle: 10:28:45
Ciao io e mia moglie da soli ci siamo andati nel 2007 via terra partendo dal friuli passando per slovenia croazia serbia bulgaria e turchia nessun problema ottime autostrade (tranne la bulgaria) la serbia un po cara possibilita di parcheggio (in turco ottopark )proprio sotto la moschea blu , da istanbul a georeme 700km vari camping in zona .da qui alla costa visitando qualche caravan seraglio. pamukale ecc ecc molte le soste libere i turchi molto cordiali e disponibili non siate prevenuti come eravamo noi . buon viaggio ciao ezio
17
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 08/02/2009 alle: 15:06:04
Ciao ezio, per noi, nonostante oramai siamo al 15° anno di camper, questo è il primo viaggio all'estero di una certa importanza. Chiedo a te e a tutti gli altri che sono già stati in turchia e hanno fatto il viaggio via terra, comè l'assistenza fiat? O meglio pensi che si possano risolvere tutti i problemi nelle zone da te visitate? Ti ringrazio e ringrazio quanti ci daranno delucidazioni in merito. Viliam
quote:Originally posted by friulano
Ciao io e mia moglie da soli ci siamo andati nel 2007 via terra partendo dal friuli passando per slovenia croazia serbia bulgaria e turchia nessun problema ottime autostrade (tranne la bulgaria) la serbia un po cara possibilita di parcheggio (in turco ottopark )proprio sotto la moschea blu , da istanbul a georeme 700km vari camping in zona .da qui alla costa visitando qualche caravan seraglio. pamukale ecc ecc molte le soste libere i turchi molto cordiali e disponibili non siate prevenuti come eravamo noi . buon viaggio ciao ezio >
>
17
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 08/02/2009 alle: 16:02:53
secondo me,anche se sono inesperta in vacanze in camper,sarà una meravigliosa esperienza[:)]......e i miei figli avranno compagnia[^][^][^]forse riesco a convincere anche un'altra fam. con figli adolescenti(ne hanno 4)[^][^][^] Sabrina
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
granraf
granraf
-
Inserito il 08/02/2009 alle: 17:53:44
Anche io sto seriamente pensando alla Turchia per le vacanze estive, però il periodo è dagli inizi di Luglio( 4/5) a fine Luglio. C'è nessuno interessato a tale periodo? Mi porto dietro, in gabbia, due scimmie di 8 e 14 anni. Ciao raff
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 08/02/2009 alle: 18:05:20
La Turchia l'ho fatta più volte e nell'estate 2007 siamo andati via terra partendo da Trieste. Lì la vita è meno cara ma il gasoglio costa non so la quotazione odierna ma era molto più caro che da noi. Le cose più importanti da vedere, oltre Istambul sono Pamukkale e la Capadoccia,ma ce ne sarebbero tante la Turchia è molto vasta. Tempo fa avevo aperto un thread sull'argomento con delle foto ma si è arenato. Ciao Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> https://www.camperonline.it/for...
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 08/02/2009 alle: 18:08:55
ciao ragazzi, siamo tornati, e non abbiamo preso l'acqua[:D][:D] sabrina, che aria c'è in toscana, tutte famiglie con 4 figli[?][?] complimenti[:0][:0][:0]però se vengono anche i tuoi amici saremo veramnte una bella brigata. il questito sul cd però rimane, noi siamo disposti a prenderelo ma non ne capiamo niente. un consiglio ci vorrebbe, verificando prima se in turchia ci sia bisogno di qualcosa di particolare. consiglio a tutti nel frattempo di andare sui siti delle varie ambasciate dei paesi che attraverseremo dove si può trovare tutte le informazioni sui documenti che servono. soprattutto per la patente e per chi viaggerà con un animale domestico.
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 08/02/2009 alle: 18:19:49
LISTA PER LA TURCHIA vigano family....2....M16....07/08..30/08....via terra vimercate mi biagino...........2......f17 .............................f15 .............................f13 .............................m8.....01/08..17/08....via terra firenze viliamdb.........2.....M16 ......................... ..M12...........................via terra como ssandro 60......2.....M17 ............................M14.....01/08..30/08....indecisi..modena loli.................2.....M11 ......................... ..F7...... 08/08..30/08....indecisi lupin 1...........2......M14.....01/08..22/08....indecisi vigevano rob51.............2..................................... via terra modena Adriana e Francesco...... 2 .............. 28/07..27/08.... indecisi Lecco bobriv...........2.......17f......07/08-30/08......via terra(preferita) bologna ben arrivati famiglia bobriv iolanda
22
Lory66
Lory66
29/01/2004 70
Inserito il 09/02/2009 alle: 09:32:53
Caspita ragazzi, stamattina quando sono entrata sul forum sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla quantità di messaggi dedicati al viaggio in Turchia! Bene! Effettivamente la soluzione "via terra" sembra la più valida. Ci riaggiorniamo. Buona giornata a tutti. Loredana
17
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 09/02/2009 alle: 15:39:34
[img][/img][8D]id="red">Ciao a tutti e ben ritrovati[;)]il gruppo stà veramente aumentando ma prima di arrivare alla turchia non pensate che sarebbe carino incontrarsi o un fine settimana o addirittura per Pasqua che ne dite [?][:p][:p][:p]
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 09/02/2009 alle: 17:10:26
quote:Originally posted by biagino
[img][/img][8D]id="red">Ciao a tutti e ben ritrovati[;)]il gruppo stà veramente aumentando ma prima di arrivare alla turchia non pensate che sarebbe carino incontrarsi o un fine settimana o addirittura per Pasqua che ne dite [?][:p][:p][:p] >
> ciao sabrina, per pasqua sarabbe veramente l'ideale, qualche giorno in più per il viaggio e da passare insieme per conoscerci. ma dove? io quest'anno sono proprio a corto di idee. buttiamo l'idea e poi vediamo consa viene fuori.
17
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 09/02/2009 alle: 17:56:37
Noi di idee ne avremo vanno da Gardaland ai vari laghi al parco dell'uccellina alle città d'arte......ma di preciso ancora niente[;)][;)][;)][;)]avanti con le idee Sabrina[:o)]
quote:Originally posted by vigano family
[img][/img][8D]id="red">Ciao a tutti e ben ritrovati[;)]il gruppo stà veramente aumentando ma prima di arrivare alla turchia non pensate che sarebbe carino incontrarsi o un fine settimana o addirittura per Pasqua che ne dite [?][:p][:p][:p] >
> ciao sabrina, per pasqua sarabbe veramente l'ideale, qualche giorno in più per il viaggio e da passare insieme per conoscerci. ma dove? io quest'anno sono proprio a corto di idee. buttiamo l'idea e poi vediamo consa viene fuori.
>
>
18
bobca
bobca
20/04/2008 215
Inserito il 09/02/2009 alle: 18:49:41
Io al BIT non potro' esserci ma per chi ci va forse e' possibile trovare qualcosa anche sui viaggi in camper e perche' no magari anche sulla turchia. Vedete questo link:

http://www.guidaviaggi.it/detai...

Roberto
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 10/02/2009 alle: 16:02:28
up[:D][:D][:D][:D]
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 10/02/2009 alle: 19:15:43
[8D] anche noi questanno passiamo via terra, Trieste- Edirne(Turchia) km. 1.350, in seguito dove uno vuole andare. noi proseguimamo per la Giordania (Petra)[;)]
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 10/02/2009 alle: 22:54:13
a vigano family _ciao jolanda la turchia mi attira (un po meno a mio marito)ma come saprai loro sono i padroni.... noi comandiamo ho un figlio di 14 anni e viviamo a una trentina di km da milano voi dove? qual'è il periodo di agosto? a presto elena
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 10/02/2009 alle: 23:14:14
quote:Originally posted by ely67
a vigano family _ciao jolanda la turchia mi attira (un po meno a mio marito)ma come saprai loro sono i padroni.... noi comandiamo ho un figlio di 14 anni e viviamo a una trentina di km da milano voi dove? qual'è il periodo di agosto? a presto elena >
> ben alrrivata elena, noi siamo vicino a vimercate e il periodo dipende da voi se guardi la lista dei partecipandi vedrai che ci sono diverse partenze che poi quando andremo a definere un programma cercheremo di incastrare. almeno ci proveremo. seguici a presto iolanda
17
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 11/02/2009 alle: 02:41:14
Buonasera o Buongiorno[8)]non saprei vedendo l'ora[B)]non fateci caso non sono sonnanbula ma sono a lavorare e le notti come forse potete immaginare in ospedale sono lunghe[xx(][xx(] Iolanda sei di Milano....xchè io prossimamente devo venire al Mangiagalli la mia caposala vuole che vada a vedere la tin. Cmq sono propio contenta che il nostro gruppo stia aumentando,sarà propio un esperienza simpatica[;)]ora vi lascio perchè i miei neonati mi chiamano[^][^][^]
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 11/02/2009 alle: 16:38:08
ora vi lascio perchè i miei neonati mi chiamano[^][^][^] >
> ...perchè ???? con 4 figli c'hai ancora voglia di vedere neonati ????? SCHERZO, nè [:D]!! Mi piacciono le famiglie numerose (quelle degli altri !!). Come ho detto a Jolanda ai ciccioli, anche a me l'idea della Turchia non dispiace, la tengo di riserva. Noi siamo 2A + F14 + F9, abbiamo le ferie in Agosto [:(], partiamo da Padova e siamo allergici alle decisioni prese troppo in anticipo, e quiandi alle prenotazioni dei traghetti... (l'anno scorso mi sono violentata...) quindi via libera all'eventuale via terra.
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 11/02/2009 alle: 18:54:14
buon pomeriggio, giornata estenuante e non è ancora finita[:0][:0][:0] cara sabrina se vieni alla mangiagalli, fammelo sapere che ci incontriamo sicuramente. quando sarebbe[?][?] bene bene è arrivata Macrilla, pensaci e cogita, pensa soprattutto all'acqua che prenderai in scozzia, quando vuoi.[:)][:)][:)] a tutto il gruppo vorrei proporre di incontrarci per il ponte di pasqua. noi avremo 3 giorni , magari possiamo organizzare qualcosa a metà strada itinerante e simpatico per i nostri ragazzi, noi è tanti anni che giriamo, e a idee nuove e originali siamo un pò a corto, ma abbiamo un esigenza in è più questa volta, accontentare la nostra figlia di 20 anni che ci farà l'onore di venire con noi. io pensavo, la butto li, arte, terme, mare e ovviamente qualche trattoria. nulla di impegnativo che ci possa dare il tempo di scambiarci infromazioni sui nostri itinerari. che ne dite [?][?] a proposito di itinerari, noi ci siamo messi a dare un'occhiata alle guide per metter giù qualcosa, ma quanta roba c'è da vedere in turchia[?][?][?] sarà difficile fare una selezione. a presto e un saluto a tutti iolanda
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Nordsee in camper
Buongiorno, dopo diversi anni vorremmo tornare in Germania e più precisamente nella parte ...
ronza75
26 minuti fa
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
Ieri alle: 22:14
Accessori
problema elettrico col condizionatore a tetto
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su una cosa che mi è successa questo weekend. Sul m...
tsolignani
Ieri alle: 22:10
Accessori
Consiglio su pannello FV
Rieccomi, nuovo (già previsto da un po') upgrade al vecchio pannello moove da 120w 12v e p...
campier65
Ieri alle: 21:49
Altro sui camper
Fiat Cubo Camper, meno di così non si può!
70, 100, 150 mila euro per un van, noi ne abbiamo spesi meno di 1300 per questo risultato,...
Furio59
Ieri alle: 19:55
Altro non sui camper
Elettricizzare un passapomodoro manuale
Vorrei elettricizzare un passapomodoro manuale applicandoci un trapano al posto della mano...
ecostar
Ieri alle: 19:20
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un Elnagh Magnum da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Ieri alle: 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
28/06/26 - 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
28/06/26 - 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
28/06/26 - 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
28/06/26 - 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
28/06/26 - 16:36
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link