quote:Originally posted by friulano>
Ciao io e mia moglie da soli ci siamo andati nel 2007 via terra partendo dal friuli passando per slovenia croazia serbia bulgaria e turchia nessun problema ottime autostrade (tranne la bulgaria) la serbia un po cara possibilita di parcheggio (in turco ottopark )proprio sotto la moschea blu , da istanbul a georeme 700km vari camping in zona .da qui alla costa visitando qualche caravan seraglio. pamukale ecc ecc molte le soste libere i turchi molto cordiali e disponibili non siate prevenuti come eravamo noi . buon viaggio ciao ezio >
quote:Originally posted by biagino> ciao sabrina, per pasqua sarabbe veramente l'ideale, qualche giorno in più per il viaggio e da passare insieme per conoscerci. ma dove? io quest'anno sono proprio a corto di idee. buttiamo l'idea e poi vediamo consa viene fuori.
[img][/img][8D]id="red">Ciao a tutti e ben ritrovati[;)]il gruppo stà veramente aumentando ma prima di arrivare alla turchia non pensate che sarebbe carino incontrarsi o un fine settimana o addirittura per Pasqua che ne dite [?][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by vigano family>quote:Originally posted by biagino> ciao sabrina, per pasqua sarabbe veramente l'ideale, qualche giorno in più per il viaggio e da passare insieme per conoscerci. ma dove? io quest'anno sono proprio a corto di idee. buttiamo l'idea e poi vediamo consa viene fuori.
[img][/img][8D]id="red">Ciao a tutti e ben ritrovati[;)]il gruppo stà veramente aumentando ma prima di arrivare alla turchia non pensate che sarebbe carino incontrarsi o un fine settimana o addirittura per Pasqua che ne dite [?][:p][:p][:p] >
>
http://www.guidaviaggi.it/detai...
Robertoquote:Originally posted by ely67> ben alrrivata elena, noi siamo vicino a vimercate e il periodo dipende da voi se guardi la lista dei partecipandi vedrai che ci sono diverse partenze che poi quando andremo a definere un programma cercheremo di incastrare. almeno ci proveremo. seguici a presto iolanda
a vigano family _ciao jolanda la turchia mi attira (un po meno a mio marito)ma come saprai loro sono i padroni.... noi comandiamo ho un figlio di 14 anni e viviamo a una trentina di km da milano voi dove? qual'è il periodo di agosto? a presto elena >
quote:Originally posted by biagino> ...perchè ???? con 4 figli c'hai ancora voglia di vedere neonati ????? SCHERZO, nè [:D]!! Mi piacciono le famiglie numerose (quelle degli altri !!). Come ho detto a Jolanda ai ciccioli, anche a me l'idea della Turchia non dispiace, la tengo di riserva. Noi siamo 2A + F14 + F9, abbiamo le ferie in Agosto [:(], partiamo da Padova e siamo allergici alle decisioni prese troppo in anticipo, e quiandi alle prenotazioni dei traghetti... (l'anno scorso mi sono violentata...) quindi via libera all'eventuale via terra.
ora vi lascio perchè i miei neonati mi chiamano[^][^][^] >