CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Aiuto per itinerario Bretagna/Normandia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 109
19
oskyuan
oskyuan
22/07/2006 482
Inserito il 30/01/2010 alle: 23:28:24
quote:Risposta al messaggio di ghost76 inserito in data 30/01/2010  08:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
oskyuan
oskyuan
22/07/2006 482
Inserito il 30/01/2010 alle: 23:50:24
questa è la vista POMERIDIANA da sopra il FARO DI SAINT MATHIEU - BRETAGNA COTE SAUVAGE - QUIBERON - BRETAGNA SAINT MATHIEU - FARO E ABBAZZIA CAPE DE LA CHEVRE PUNTA PEN HIR( sito naturale protetto; non si può dormire, ma vicinissimo c'è il SITO MEGALITICO di LAGATIAR con area di sosta a fianco - 4 euro...) tranqilla sosta notturna nel park sotto il Faro dio SAINT MATHIEU (noi due amici e un belga-un terzo equipaggio italico se n'è andato perchè non vedeva bene la televisione: roba da matti. [:0]col tramonto che c'era voleva vedere la tv...)
quote:Risposta al messaggio di ghost76 inserito in data 30/01/2010  08:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
21
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 30/01/2010 alle: 23:55:37
Ciao "Randagi"! Non perdete ASSOLUTAMENTE la piccola penisola di Crozon, sia per le spiagge, sia per le due cittadine Morgat e Camaret s/mer, anche perchè è piena di ottime aree di sosta. Per il resto è tutto bello, dal Morbihan alla Cote d'Armor ai calvari, al granito rosa di Ploumanach, ecc. ecc. Buoni km Marco
19
oskyuan
oskyuan
22/07/2006 482
Inserito il 31/01/2010 alle: 00:02:45
la prima foto che ho inserito della spiaggia sabbiosasenza titolo è la BAIA D'AUDIERNE nella COTE SAUVAGE - QUIBERON questa invece è una piccola baia poco prima di Saint Mathieu altra piccola spiaggia sulla COTE SAUVAGE stefano
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 30/01/2010  23:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
oskyuan
oskyuan
22/07/2006 482
Inserito il 31/01/2010 alle: 01:37:42
Cari "Randagi" per le aree di sostain Francia potete stamparvi quelle di vostro interesse scaricandole dal sito CamperAvventure Di Gianni Andreoletti . Lo scorso anno erano ben 248 le pagine con molti dettagli che poi dipendono anche dalla nostra collaborazione. In ogni caso poi ci sono moltissimi Campeggi e molti di questi sono Comunali; generalmente piccolini, aperti fino al tramonto anche se non presidiati: passa poi al mattino o la sera qualcuno del municipio a incassare l'obolo. P.S.ho trovato la copia cartacea del giro in Bretagna, zona del Morbihan/Finistere se ben ricordo. Vedo se riesco a scannerizzarlo e ve giro per mail privata; se non funziona posso spedirvelo per posta, basta che mi inviate un recapito. ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di ghost76 inserito in data 30/01/2010  08:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 31/01/2010 alle: 09:41:01
quote:Risposta al messaggio di Beethoven inserito in data 30/01/2010  23:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco, tutto ok ? Chissa' che un giorno non ci si riveda, lo spero. Un abbraccio e te e famiglia. Ciao Giulio
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 31/01/2010 alle: 11:58:14
Dopo tutte queste foto ci è tornata la .. Bretagnite cronica... mannaggia a voi tutti, mi sa che quest'estate... Ciao Davide
19
oskyuan
oskyuan
22/07/2006 482
Inserito il 31/01/2010 alle: 14:09:06
Ciao GHOST , se batti un colpo ti mando l'itinerario che ho recuperato da un PC fulminato: è molto scolastico, almeno per i miei gusti, ma l'ho fatto così al rientro dal viaggio per un altro equipaggio che non è abituato a girare da solo all'estero e vuole a tutti i costi programmare tutto fin dall'inizio (anche in Italia). Ma per quanto mi riguarda invece il viaggio viene impostato spannomentricamente e poi affinato, modificato, adattato, improvvisato strada facendo... Avevo tutto pronto per la Norvegia MA LE PREVISIONI MI DAVANO 2 SETTIMANE DI ACQUA sia durante il viaggio di avvicinamento che in scandinavia,,quindi ho impostato un itinerario di riserva a sud. Ovvio che un'idea sui km che mi aspettano e sulle spese "toste" quali PONTI, TRAGHETTI; AUTOSTRADE .. la preparo così come anche la verifica di eventuali procedure burocratiche fondamentali per evitare sorprese (vedi cani in scandinavia; frontiera Russa e di altri Paesi come la Libia etc ...). La Francia poi è sostanzialmente il Paese dove si può fare veramente un "last minute" per qualsiasi emergenza: basta avere il minimo in camper poi si trova tutto e anche di più. stefano
quote:Risposta al messaggio di ghost76 inserito in data 30/01/2010  08:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
21
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 31/01/2010 alle: 14:41:52
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 31/01/2010  09:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giulio e Roberta Vi rivedo con molto piacere, ci faremo vivi appena terminato il grosso del lavoro, anche per Elisa, che non molla di studiare neanche il sabato sera...! Progetti x l'estate? Besitos Marco
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 31/01/2010 alle: 15:05:11
Dal Faro di St. Mathieu La chiesa "La plage del la greve bleu"
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 31/01/2010 alle: 16:03:33
E foto siano... Fort la Latteid="Verdana">id="size4">id="navy"> Dinanid="Verdana">id="size4">id="navy"> Ile de Brehatid="Verdana">id="size4">id="navy"> Ile de Brehatid="Verdana">id="size4">id="navy"> Altezza marea al porticciolo di Ile de Brehat ore 09.52id="Verdana">id="size4">id="navy"> Altezza marea al porticciolo di Ile de Brehat ore 15.25id="Verdana">id="size4">id="navy"> Locronanid="Verdana">id="size4">id="navy"> Locronanid="Verdana">id="size4">id="navy"> Locronanid="Verdana">id="size4">id="navy"> Gneeeeeeeee, che ricordi... Davide

Modificato da nanonet il 31/01/2010 alle 17:33:29
19
oskyuan
oskyuan
22/07/2006 482
Inserito il 31/01/2010 alle: 17:30:22
VEDUTA DELLA PUNTA DI SAINT MATHIEU BAIE D'AUDIERNE - COTE SAUVAGE -PENISOLA DI QUIBERON - BRETAGNA anche questa l'ho vista in Bretagna..[:p][:D] stefano
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 31/01/2010  16:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
oskyuan
oskyuan
22/07/2006 482
Inserito il 31/01/2010 alle: 17:43:32
Davide mi hai provocato con la costa nord... è troppo che non ci vado. e allora beccati anche la NORMANDITE [:D] Saint-Valery-en-Caux (visto da sud) costa a nord del faro di Saint Valery FARO DI SAINT VALERY con annessa area sosta camper stefano
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 31/01/2010  16:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 31/01/2010 alle: 17:54:07
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 31/01/2010  17:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Basta! Echecccavoloooooooo, pensa che per l'estate sono ancora indeciso tra Nordkapp ed il Perigord (dipende dal numero di giorni di ferie a disposizione), mi sa che punterò la prua verso la Francia del nord, perchè la Bretagnite/Normandite si può guarire solo lì... Intanto per peggiorare la tua di Normandite, caro Stefano, mi permetto di aggiungere questi virus: Un ponte con un nome così poteva essere anche tibetano che era bello ugualmenteid="Verdana">id="size4">id="navy"> Sosta camper a picco sulla falesia di Arromanches les Bainsid="Verdana">id="size4">id="navy"> Un lampeggio Davide

Modificato da nanonet il 31/01/2010 alle 18:32:30
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 31/01/2010 alle: 19:37:50
Ciao a tutti, anche noi(2 adulti e 2 bimbi di 4 anni) quest estate abbiamo pensato al nord della francia. Probabilmente avrò 2 settimane per il viaggio e fare sia la bretagna che la normandia mi sembra troppo una "tirata". Qui nasce la mia domandona: "cosa mi consigliate?la Bretagna o la Normandia" Grazie a tutti ciao Luca e family
16
morex
morex
30/01/2010 210
Inserito il 31/01/2010 alle: 19:47:36
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 30/01/2010  10:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao...Olivia leggendo un viaggio che si vorrebbe fare, ho letto una tua rispota sulla francia e hai dato dei consigli molto utili,cosi ho aprofittato dei tuoi indirizzi molto interessanti grazie mille morex[:D][[:D][:D]
17
Clint
Clint
01/09/2008 12728
Inserito il 31/01/2010 alle: 19:51:00
quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 31/01/2010  19:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BRETAGNA!!!id="size6">id="size6">
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 31/01/2010 alle: 20:26:57
quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 31/01/2010  19:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella domanda...è come scegliere tra Monica Bellucci e Carla Bruni...qualunque sia la risposta... va bene [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Cmq, ti direi Bretagna se ami la natura selvaggia, le tradizioni ed il Kuoign Amann [;)][:p]; Normandia se vuoi fare un salto nella storia [;)][8D] Ciao Mauro

Modificato da mauro74 il 31/01/2010 alle 20:31:18
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 31/01/2010 alle: 20:28:58
Mi date anche qualche dritta su che posti visitare. Secondo voi 2 settimane sono sufficienti per visitare una di queste regioni. Io parto dal nord,esattamente da Sondrio come del resto era abbastanza intuibile dal nick. Grazie a tutti Luca e family
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 31/01/2010 alle: 20:34:00
quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 31/01/2010  20:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Due settimane ti servono per iniziare ad amare queste terre meravigliose; noi fino ad ora siamo stati 4 volte in Bretagna (per un totale di 1 mese) e 2 volte in Normandia (per un totale di 3 settimane) e ci mancano ancora un sacco di cose da vedere [:0][:0][:0][;)][8D] Ciao Mauro

Modificato da mauro74 il 31/01/2010 alle 20:36:13
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link