quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 31/01/2010 20:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il tempo che hai a disposizione ti consiglio di vedere solo una parte della bretagna, per gustartela bene.
quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 31/01/2010 21:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La bellezza dei paesaggi è molto soggettiva! Ti consiglierei la parte nord perchè molto selvaggia. Parti da mont st. michel (normandia) poi Cancale st. malo ecc.....
quote:Risposta al messaggio di morex inserito in data 31/01/2010 19:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego, si fa quel che si può per gli Amci [:)][;)] Ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di vito51 inserito in data 31/01/2010 22:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raccontaci altro dell'isola di Ouessant....
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 31/01/2010 17:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 31/01/2010 17:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa che per l'estate sono ancora indeciso tra Nordkapp ed il Perigord (dipende dal numero di giorni di ferie a disposizione), mi sa che punterò la prua verso la Francia del nord, perchè la Bretagnite/Normandite si può guarire solo lì... Intanto per peggiorare la tua di Normandite, caro Stefano, mi permetto di aggiungere questi virus...id="purple"> Vedo che sei malato di Francite Acuta Perniciosa [;)][:D] Perché non vieni anzi meglio venite a trovarci su France ...Mon Amour e postate le vostre esperienze (foto). Noi siamo malatissimi [;)][;)][:D][:D] Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 01/02/2010 23:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti confesso che lo leggo molto spesso, anzi ne approfitto per fare i miei complimenti a tutti (dovrei averlo fatto anche sul 3D qualche tempo fa). La mia esperienza in terra "francese" non è molto vasta, 6 o 7 viaggi in tutto, ma il desiderio di tornaci è forte come per nessun'altro posto. Ci vedremo presto, un saluto a Stefano che mi ha simpaticamente stuzzicato, e a tutti voi. Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 02/02/2010 20:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 02/02/2010 22:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... però non sarò più giovane come te Alex... Ma quale giovane, gli anni ci sono. Certo non mi sento vecchio ma quando si arriva alla pensione non è buon segno [:(] specialmente per voi con le nuove leggi [:(!][:D][:0] Anche se hai, avete, poco tempo ogni tanto un intervento fatelo, farà tanto piacere a me e a tutti gli FMA [;)][;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pasquale27 inserito in data 04/02/2010 18:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono stato in giugno ed è stato ottimo, non troppa gente, ma visti i posti mi sa che anche in agosto c'è posto per tutti. Ti dico subito che quanto a pensionato ti invidio a morte, a me mancano circa 14 anni, non ci crederai ma io e mia moglie non vediamo l'ora di avere tutto quel tempo a disposizione per scorrazzare per settimane in camper in giro per l'Europa e nord Africa. Buoni viaggi Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 04/02/2010 18:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
AREA DI SOSTA SOPRA LE FALESIE DI ARROMANCHE
VISTA DEL PORTO ARTIFICIALE DI ARROMANCHE DALLE FALESIE PRESSO LE BATTERIE DI LONGUES SUR MERE
AREA DI SOSTA LUNGO LA STRADA DA ARROMANCHE AL CIMITERO MILITARE AMERICANO (non ricordo la località ma è segnalata in vari forume ben visibile dalla strada:c'è officina, pompa di benzina, carico/scarico, corrente elettrica e chiosco per spuntino. prezzi modici.
andate tranquilli e buona strada.
stefano
quote:Risposta al messaggio di Pasquale27 inserito in data 04/02/2010 18:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
"L'albergo" visto dalla parte opposta
E quando viene sera....
Mi sa che parto domattina....
Un saluto a Stefano
Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 04/02/2010 20:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo dico io come si chiama questa area vicino ad Omaha Beach - Colleville s/Mer: Sainte-Honorine-des-Pertes[:D][:D][:D][:D][:D]
Alex
La foto risale alle ore 18 circa, alle 23 eravamo più di 30 campers !! comunque c'è anche un area sulla spiaggia a un km dal cimiteroid="blue"> quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 04/02/2010 21:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime queste immagini ...postale subito su FMA [;)][;)][:D][:D] ciao Alexid="blue">