In risposta al messaggio di RinoA del 05/08/2015 alle 22:19:42
Sulla via del ritorno siamo a Neochori, secondo i consigli lei sul sito dell'amico Kukosg. Mare e spiagge eccezionali e vuote! Però dove si sosta per la notte? Al momento siamo in campeggio perché non ho trovato altro... qualcuno è già stato? Oppure Kukosg mi può consigliare un posto per la libera notturna? Grazie!
Per non lasciare senza risposta una richiesta dalla Grecia.
In risposta al messaggio di kukosg del 07/08/2015 alle 17:24:58
Se non fai campeggio pernotti ovunque.Ormai la polizia e al corrente di una circolare,che spiega la differenza tra sosta e campeggio.Lasci il camper sulla strada (sterato) e monti ombrellone e sedie sulla riva. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
Grazie davvero a tutti per le informazioni.
In risposta al messaggio di kukosg del 07/08/2015 alle 17:24:58
Se non fai campeggio pernotti ovunque.Ormai la polizia e al corrente di una circolare,che spiega la differenza tra sosta e campeggio.Lasci il camper sulla strada (sterato) e monti ombrellone e sedie sulla riva. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
Kukosg, dimenticavo di ringraziarti anche per la fantastica taverna avlis di neochori, di cui avevo letto in un tuo vecchio post, dove abbiamo cenato in questi giorni.