In risposta al messaggio di berthoh del 10/08/2015 alle 09:16:57
Qualcuno saprebbe darmi indicazioni su come ricaricare la bombola del gas in gran Bretagna?
.... auguri!
A parte gli scherzi, sii più preciso, hai una semplice bombola, che quindi devi sostituire, o hai il "classico" bombolone e lo devi riempire? Hai quindi l'attacco GPL auto o cosa?
In caso avessi l'attacco GPL auto, è un bel problema, in quanto anni fa col vecchio camper avevo acquistato su internet per pochi euro gli adattatori da avvitare sull'attacco, in modo da poter fare rifornimento GPL anche in altri stati europei, UK compresa (provato personalmente). Se però non hai l'adattatore con te, penso che riuscire a trovarlo in UK sarà una bella impresa.... sempre che si trovi!
In ogni caso fammi sapere maggiori dettagli... dopo 5 anni in giro per la Gran Bretagna sono abbastanza ferrato!!!!
ciaooooooo
Paolo
-------------- Viaggiamo su Mobilvetta Icaro S10 - I love Iveco Daily 35C13!!!
Quando andai in Inghilterra e Scozia, avevo il raccordo . Non lo usai mai per i due rifornimenti di gpl al bombolone fisso fatti lassù perche i distributori stessi avevano già il raccordo.
Credo sia un problema per le bombole, alla faccia di chi non vuole ammettere i vantaggi del bombolone fisso. Ma questa è un'altra storia.
Giovanni
Modificato da Giovanni il 11/08/2015 alle 08:04:17
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.