CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Alimentari in Turchia...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 20/07/2013 alle: 22:28:49
Ciao, siamo a meno 15 (giorni)... per la partenza (via terra) verso la Turchia... volevo chiedere a chi c'è già stato cosa "non serve portare" a livello di alimentari, perché si trovano facilmente sul posto... Grazie. Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 20/07/2013 alle: 23:00:07
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 20/07/2013  22:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Non portare acqua minerale, lì costa pochissimo e la trovi anche in fusti di 5 litri ! ! Non portare frutta e verdura perchè è moolto ma moolto più buona della nostra che non sa più di nulla. Porta senz'altro carne e parmigiano. Buona Turchia Massimo
jana
jana
-
Inserito il 21/07/2013 alle: 00:02:55
Sinceramente non mi ricordo piu cosa ci mancava, perche o mangiavamo in giro, o ci compravamo le cose gia pronte e portavamo in camper. Se ricordo bene, siamo tornati a casa con delle cose in freezer portate dall'itlaia e riportate a casa. Io mi porterei sicuramente la scorta di caffe. Giusto il parmigiano e forse la pasta e la passata pomodoro per amanti della pasta, noi la facciamo pochissimo, percio non serviva. Pensa un po, che Ho trovato molta piu difficolta rifornirmi di scorte alimentari in Olanda, che in Turchia.
16
kukosg
kukosg
06/03/2009 494
Inserito il 21/07/2013 alle: 12:13:57
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 21/07/2013  00:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Olio buono,si trova? Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 21/07/2013 alle: 19:35:57
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 20/07/2013  22:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io più che altro ti consiglio di portarti antibiotici e fermenti lattici per dissenteria. È stata una vera odissea, abbiamo dovuto telefonare al medico di famiglia e farci dare il principio attivo del farmaco per trovare il corrispondente medicinale turco. Non abbiamo trovato nessun farmacista che parlasse inglese (Turchia dell' est). Se bevete vino portatelo da casa. Saluti Ivana
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 21/07/2013 alle: 19:47:49
Bene, niente vino, col caldo ottenebra la mente...[:o)] e va in aceto...[:(] grazie a tutti... avrei un'altra domanda, sempre per chi c'è stato... nei campeggi quanta potenza erogano le colonnine elettriche? ho per le mani un condizionatore portatile che consuma 800 watt, e sono tentato di portarmelo dietro... Ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 21/07/2013 alle: 22:52:10
quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 21/07/2013  12:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noi siamo in Turchia da una settimana dali nostri precedenti viaggi abbiamo imparato ! e dal 'italia portiamo solo vino e il parmigiano ! Tutto il resto lo trovi quà senza problemi olio ottimo e spaghetti Barilla compresi e a prezzi ultraconvenienti, frutta e verdura da sogno Dimenticavo se mangi prosciutto o salame quello potrebbe essere un problema trovarlo ! Erminio
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 22/07/2013 alle: 00:49:58
quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 21/07/2013  12:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo l'olio extra vergine molto buono ( prezzi simile al nostro) Io non ho avuto problemi di elettricità nei pochi campeggi utilizzati In Turchia trovi TUTTO ( ovviamente escluso il maiale ), e confermo anche che i prezzi sono vantaggiosi p.s Ciao Ivana p.s.Ciao Ermino Giancarlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link