quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 20/07/2013 22:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Non portare acqua minerale, lì costa pochissimo e la trovi anche in fusti di 5 litri ! ! Non portare frutta e verdura perchè è moolto ma moolto più buona della nostra che non sa più di nulla. Porta senz'altro carne e parmigiano. Buona Turchia Massimo
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 21/07/2013 00:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Olio buono,si trova? Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 20/07/2013 22:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io più che altro ti consiglio di portarti antibiotici e fermenti lattici per dissenteria. È stata una vera odissea, abbiamo dovuto telefonare al medico di famiglia e farci dare il principio attivo del farmaco per trovare il corrispondente medicinale turco. Non abbiamo trovato nessun farmacista che parlasse inglese (Turchia dell' est). Se bevete vino portatelo da casa. Saluti Ivana
quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 21/07/2013 12:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi siamo in Turchia da una settimana dali nostri precedenti viaggi abbiamo imparato ! e dal 'italia portiamo solo vino e il parmigiano ! Tutto il resto lo trovi quà senza problemi olio ottimo e spaghetti Barilla compresi e a prezzi ultraconvenienti, frutta e verdura da sogno Dimenticavo se mangi prosciutto o salame quello potrebbe essere un problema trovarlo ! Erminio
quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 21/07/2013 12:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo l'olio extra vergine molto buono ( prezzi simile al nostro) Io non ho avuto problemi di elettricità nei pochi campeggi utilizzati In Turchia trovi TUTTO ( ovviamente escluso il maiale ), e confermo anche che i prezzi sono vantaggiosi p.s Ciao Ivana p.s.Ciao Ermino
Giancarlo