CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Alsazia ... altre info

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
Walking
Walking
29/08/2006 468
Inserito il 25/11/2007 alle: 21:40:49
Ciao,dopo aver cliccato su "cerca",non ho trovato info a me utili:[:(] 1)Quale strada per andare a Strasburgo?(Parto dalla Tuscany)Solo passando dalla Swiss oppure c'è un'alternativa? 2)Quanto costa passare dal tunnel?( 3)Quanto costa,e per quanto tempo vale il pagamento autostradale in Swiss? 4)Oltre a Strasburgo e Colmar,quali sono i paesini che vale veramente la pena visitare? Da considerare che ho disposizione solo 4 giorni escluso il viaggio[;)]Grazie anticipatamente
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 25/11/2007 alle: 22:35:43
provo: 1) x calcolare i km da casa tua

www.viamichelin.it

2) il tunnel del S.Gottardo è gratis 3) costa c.a. 30 euro e vale 1 anno 4) in 4 gg a/r è giaa' molto se vedi queste due citta'. ciao[:)]
18
gringo 89
gringo 89
25/10/2007 7
Inserito il 25/11/2007 alle: 22:49:23
Quando avrai visitato Colmar,spostati qualche km lì vicino e vedrai uno dei villaggi più belli dell'Alsazia:eguisheim!puoi vedere le foto che ho fatto su photogallery di camperonline riguardanti queste zone!ciao e buon viaggio
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 26/11/2007 alle: 07:03:14
quote:Originally posted by Gnicche
Ciao,dopo aver cliccato su "cerca",non ho trovato info a me utili:[:(] 1)Quale strada per andare a Strasburgo?(Parto dalla Tuscany)Solo passando dalla Swiss oppure c'è un'alternativa? 2)Quanto costa passare dal tunnel?( 3)Quanto costa,e per quanto tempo vale il pagamento autostradale in Swiss? 4)Oltre a Strasburgo e Colmar,quali sono i paesini che vale veramente la pena visitare? Da considerare che ho disposizione solo 4 giorni escluso il viaggio[;)]Grazie anticipatamente >
> 1) itinerario più veloce venendo dalla Toscana (a proposito non sapevo avesse cambiato nome) è via Svizzera ossia Chiasso-Basilea-Strasburgo. Da Firenze sono 780 km. 2) tunnel del Gottardo è gratuito 3) alla frontiera paghi la vignette (30 Fsv) che se presa dal dicembre 2007 vale sino al gennaio 2009, senza scomodarti trovi le addette alla vendita 4) i più noti sono Riquewir, Ribauvillè, Kaisersberg, Mittelbergheim e per non essere noioso già di lunedì ti rimando a questo sito

http://www.alsace-passion.com/a...

dove sono indicate le cittadine da vedere. ciao giannibg
marty
marty
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 18:17:48
Ti hanno gia' risposto dandoti delle dritte. In alternativa alla Svizzera potresti passare dal Bianco ma non so se ti conviene e un minimo di Svizzera dovresti comunque percorrerla. Confermo che la vignette svizzera, acquistata in Dicembre avra' validita' fino al 31Gennaio dell'anno successivo (dal 1Dic07 fino al 31Gen09). Leggo qua e la' di controlli peso in Svzzera. Negli ultimi anni ci sono passato pareccchie volte e non ho mai avuto controlli. Ma il mio semointegrale non da' l'idea di pesare oltre i 35qli. Certo che se hai un maximansardato da 7mt+... Per quanto riguarda le localita' trovi parecchi resoconti su questo portale. Strasburgo e' bellissima ma lo sono anche i tanti piccoli paesini intorno. Buon viaggio, Max
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Walking
Walking
29/08/2006 468
Inserito il 26/11/2007 alle: 23:22:54
Beh...il tuscany che ho scritto era per fare un pò di humor all'americana.....ma fà niente[;)][8D]. Grazie mille per il link a giannibg,credo che qualcosina riuscirò a vedere nei giorni di sabato-domenica-lunedi-martedi,e so benissimo che questa regione vale bene un viaggio con + permanenza,ma meglio di niente....... grazie a tutti e buon'avventura
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 27/11/2007 alle: 06:59:04
quote:Originally posted by Gnicche
Beh...il tuscany che ho scritto era per fare un pò di humor all'americana.....ma fà niente[;)][8D]. Grazie mille per il link a giannibg,credo che qualcosina riuscirò a vedere nei giorni di sabato-domenica-lunedi-martedi,e so benissimo che questa regione vale bene un viaggio con + permanenza,ma meglio di niente....... grazie a tutti e buon'avventura >
> anche io scherzavo sul nome.... se lo sa Dante però!!! in questo periodo dei mercatini sappi che le aree sono sempre molto affollate, di giorno pochi problemi di sosta anche lungo le strade ma per la notte di certo dovrai cercare un po'. ciao giannibg
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link