www.viamichelin.it
2) il tunnel del S.Gottardo è gratis 3) costa c.a. 30 euro e vale 1 anno 4) in 4 gg a/r è giaa' molto se vedi queste due citta'. ciao[:)]quote:Originally posted by Gnicche> 1) itinerario più veloce venendo dalla Toscana (a proposito non sapevo avesse cambiato nome) è via Svizzera ossia Chiasso-Basilea-Strasburgo. Da Firenze sono 780 km. 2) tunnel del Gottardo è gratuito 3) alla frontiera paghi la vignette (30 Fsv) che se presa dal dicembre 2007 vale sino al gennaio 2009, senza scomodarti trovi le addette alla vendita 4) i più noti sono Riquewir, Ribauvillè, Kaisersberg, Mittelbergheim e per non essere noioso già di lunedì ti rimando a questo sito
Ciao,dopo aver cliccato su "cerca",non ho trovato info a me utili:[:(] 1)Quale strada per andare a Strasburgo?(Parto dalla Tuscany)Solo passando dalla Swiss oppure c'è un'alternativa? 2)Quanto costa passare dal tunnel?( 3)Quanto costa,e per quanto tempo vale il pagamento autostradale in Swiss? 4)Oltre a Strasburgo e Colmar,quali sono i paesini che vale veramente la pena visitare? Da considerare che ho disposizione solo 4 giorni escluso il viaggio[;)]Grazie anticipatamente >
http://www.alsace-passion.com/a...
dove sono indicate le cittadine da vedere. ciao giannibgquote:Originally posted by Gnicche> anche io scherzavo sul nome.... se lo sa Dante però!!! in questo periodo dei mercatini sappi che le aree sono sempre molto affollate, di giorno pochi problemi di sosta anche lungo le strade ma per la notte di certo dovrai cercare un po'. ciao giannibg
Beh...il tuscany che ho scritto era per fare un pò di humor all'americana.....ma fà niente[;)][8D]. Grazie mille per il link a giannibg,credo che qualcosina riuscirò a vedere nei giorni di sabato-domenica-lunedi-martedi,e so benissimo che questa regione vale bene un viaggio con + permanenza,ma meglio di niente....... grazie a tutti e buon'avventura >