quote:Originally posted by befeca> premetto che ho visitato molte volte diverse regioni francesi e l'Austria, ti rispondo per punti 1.complimenti, anche io più grandi di qualche annetto [:D] 2.anche io (ma non c'entra), direi che si equivalgono, paesi abbastanza sensibili al problema 3.non credo che siano posti particolarmente caldi 4.[?] 5.non ricordo se sia possibile in Austria, ma di sicuro in Francia non hai grossi problemi 6.inoltre i campeggi costano poco (in rapporto a quelli italiani) e sono di buon livello quindi ne trovi di belli per i tuoi pargoli, con piscine adeguate (con parco acquatico)
So che la domanda è molto generica ma, dopo aver praticamente deciso pre la Francia, su suggerimento di amici, ci è venuto il dubbio che forse per noi possa essere meglio l'Austria. Partiamo a inizio agosto e abbiamo 15 giorni circa. Chiediamo un consiglio a tutti voi, quindi, considerando che: 1. abbiamo 3 bambini (4, 6, 11) 2. vorremmo fare qualche bel giro in bici 3. non prendere troppo caldo 4. visitare città ma anche fare qualcosa che possa piacere ai bimbi. 5. non dormire tutte le notti in campeggio. 6. fare qualche bel bagno in piscine bellissime. Grazie a tutti in anticipo. >