quote:Originally posted by Olivia2006> Santiago: camino col camper?
Per la mia amica Super Anna64id="blue"> Bermeoid="blue">![]()
>
quote:Originally posted by jokin Santiago: camino col camper? >> ????
quote:Originally posted by kaykay> in caso di freddo? [:)] credo stia chiedendo se le foto si riferisco ad un viaggio sul Camino fatto con il camper...
quote:Originally posted by jokin Santiago: camino col camper? >> ????
>
quote:Originally posted by jokin> No queste foto sono di Bermeo nei Paesi Baschi...ma forse il nostro Alex è arrivato fino a Santiago[;)] @Chichetto così va molto meglio[8D]
quote:Originally posted by Olivia2006> Santiago: camino col camper?
Per la mia amica Super Anna64id="blue"> Bermeoid="blue"> >
>
quote:Originally posted by kaykay> A! questa non la sapevo, non la conosci? secondo me Segovia è una delle città più belle della Spagna, sotto l'acquedotto poi mi sono fatto prendere dalla sindrome di Stendhal è qualche cosa di impressionante.
Giorno Chicchetto! sai una cosa, stai riuscendo a farmi venire voglia di andare a Segovia e vedere in pietra e calce questo acquedotto (?) >
quote:Originally posted by chichetto> Ad una persona che lavora accanto a me è presa davanti al Cristo Velato nella cripta del principe di San Severo a Napoli. Credevo di rimanere senza fiato o senza parole davanti alle Piramidi...ma nisba :( sarà che ero troppo di corsa e non ho potuto gustarmele con calma. In compenso ieri mentre guardavo un documentario in tv le sentivo dire piano piano <<tornaaaaaaa tornaaaa >> [:D] La Spagna mi sa che la rimando al 2010 0 2011, quest'estate c'ho in programma Strasburgo e un po' di Atlantico (fin dove riesco ad arrivare)
quote:Originally posted by kaykay> A! questa non la sapevo, non la conosci? secondo me Segovia è una delle città più belle della Spagna, sotto l'acquedotto poi mi sono fatto prendere dalla sindrome di Stendhal è qualche cosa di impressionante.
Giorno Chicchetto! sai una cosa, stai riuscendo a farmi venire voglia di andare a Segovia e vedere in pietra e calce questo acquedotto (?) >
>
src="https:/
/img27.imageshack.us/img27/img0141kb0.jpg/1/w640.png"> [/URL]
salamanca....olè[:)]
http://img518.imageshack.us/img518/img0175editedxs0.jpg/1/w427.png"> [/URL]