src="https://img527.imageshack.us/img527/img0030wn4.jpg/1/w640.png"> [/URL] verso Cabo de Gata quote:Originally posted by kaykay> Ciao Kaykay anche se non scrivo ogni giorno passo di qui per vedere foto nuove[;)]
Giorno Anna, ogni tanto ti si rivede [:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by anna64> Si, ma ci lasci soli in valia di Chicchetto e degli acquedotti (ora mi uccide)!! [:p][:p][:p][:p]
quote:Originally posted by kaykay> Ciao Kaykay anche se non scrivo ogni giorno passo di qui per vedere foto nuove[;)]
Giorno Anna, ogni tanto ti si rivede [:)][:)][:)][:)] >
>
quote:Originally posted by Da.do> Ma nooo, Chicchetto è semplicemente fleshato con il sud; ti è sicuramente più utile di me che l'unica volta che sono stata in Andalucia è stata in aereo!! Sulle sue inclinazioni...no comment non si è mai dichiarato[:p] [:D]
acc... mi devo preoccupare [:0]?!?! fosse chicchetta [^] >
quote:Originally posted by kaykay> Tiè! beccate questo !!! ( in senso figurativo certamente ...) [^]
quote:Originally posted by Da.do> Ma nooo, Chicchetto è semplicemente fleshato con il sud; ti è sicuramente più utile di me che l'unica volta che sono stata in Andalucia è stata in aereo!! Sulle sue inclinazioni...no comment non si è mai dichiarato[:p] [:D]
>
quote:Originally posted by Da.do> Come gia detto dalla Kay Kay, se vai alle pagine 11 e 12 puoi consultare il mio itinerario,appunti di viaggio campings etc. Stiges e tutte quelle zone delle costa del Sol supersfruttate turisticamente, non fa per me. Leggo che hai dimenticato Granada,Antequera,El Torcal,Ronda,Zahara,ecc.ma ti rendi conto? Per quanto riguarda Cabo de Gata, evita il Camping Los Escullos a San Josè ( scomodissimo per raggiungere il mare )se puoi un paio di Km prima c'è una bella baya con sosta libera ( non so in piena estate..) la si vede in foto
spero non cominci a suggerirmi Sitges a tutto spiano... Ciao Chichetto, se ti capita, qualche dritta per Cabo de Gata e l'Andalusia tutta è ben accetta pensavo di arrivare alla costa de la luz, facendo la costa e l'interno epr Sevilla, Cordoba, Jean, Ubeza e l'altra che non ricordo adesso. [:)] >
quote:Originally posted by chichetto> Questa non l'ho capita :S:S:S
quote:Originally posted by kaykay> Tiè! beccate questo !!! ( in senso figurativo certamente ...) [^]
>
>