quote:Originally posted by kaykay> Si perchè se continua a piovere come ora è una tragedia alle 5 terre[xx(][xx(]
quote:Originally posted by chichetto> Non male per un week-end. Un pochino fuori stagione, fuori da ponti e ponticini che trasudano di turisti...ti sei scelto proprio un bel periodo. Nel fine settimana si dovrebbe pure rimettere il tempo. ¡Buen viaje! (qualcosa in spagnolo devo scriverlo, altrimenti si va troppo off topic ahhahaha)
quote:Originally posted by kaykay>
apperòòòò si tratta bene il signore!!! dove vai di bello? Cinque Terre con base a Levanto >
>
>
[:D][:D][:D] quote:Originally posted by chichetto ve lo immagginate nel periodo pasquale con tutta quell'orda che passa davanti all'obbiettivo[}:)] >> Idem per qualsiasi periodo di festa o di ferie in generale.... specialemente quando si beccano le orde di giapponesi....grrrr [}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by kaykay> Siempre presente! o meglio quando sono a casa.....semplicemente cara Kay Kay ho iniziato a programmare il prossimo viaggio e poi ultimamente ho diversi programmi ( CS 3, Photomatik,Lightroom ecc. ) da approfondire e di tempo me ne rimane un po meno.... Portovenere....
Chicchettooo, Annaaaa dove vi siete persi?? >
che c'entra con la Spagna? mi piace la foto [:D]
quote:Originally posted by kaykay> ....sono qui...appena tornata da un viaggetto in Austria[;)]id="blue">id="size3">
Chicchettooo, Annaaaa dove vi siete persi?? >
non c'è il mare ma ci accontentiamo di un laghetto
Ecco un bel posto per campeggio libero in Spagna....dovè? indovinate!! Marco quote:Originally posted by Baimar> Dov'è dov'è...somiglia un pò a S.Pedro de la Ribera...ma la baia è più piccola....no no...dicci dov'è[:p]id="blue">id="size3">
Ecco un bel posto per campeggio libero in Spagna....dovè? indovinate!! Marco >