quote:Originally posted by Baimar Ecco un bel posto per campeggio libero in Spagna....dovè? indovinate!! Marco >> Mi sembra un po' tranquilla per esesre una spiaggetta oceanica, e troppo poco frequentata per essere sul mediterraneo. Mi arrendo![V][V]
quote:Originally posted by Baimar> Che fai ci tieni sulle spine.....dai che tra poco qualcuno parte [:D][:D][:D][:D][:D] ciao Alexid="size2">id="blue">
Ecco un bel posto per campeggio libero in Spagna....dovè? indovinate!! Marco >
quote:Originally posted by Olivia2006> Regione Andalusia, Sotogrande, 36 km sotto Estepona. [:)] Marcoquote:Originally posted by Baimar> Che fai ci tieni sulle spine.....dai che tra poco qualcuno parte [:D][:D][:D][:D][:D] ciao Alexid="size2">id="blue">
Ecco un bel posto per campeggio libero in Spagna....dovè? indovinate!! Marco >
>
quote:Originally posted by Baimar> Ho indovinato! cosa ho vinto?
quote:Originally posted by Olivia2006> Regione Andalusia, Sotogrande, 36 km sotto Estepona. [:)] Marco
quote:Originally posted by Baimar Ecco un bel posto per campeggio libero in Spagna....dovè? indovinate!! Marco >> Che fai ci tieni sulle spine.....dai che tra poco qualcuno parte [:D][:D][:D][:D][:D] ciao Alexid="size2">id="blue">
>
>
quote:Originally posted by kaykay>
io no, mi spiace >
http://www.vimeo.com/3822913
Il bosco è bello, ma nulla di specifico... E' vicino a Montgrony, dove è bello andare al monastero... Chiedevo. Equote:Originally posted by chichetto> Un bel viaggio in Spagna, Vai in una agenzia viaggi, digli che ti mando io, paghi e ti danno il tiket.[8D][8D] Marco
quote:Originally posted by Baimar> Ho indovinato! cosa ho vinto?
quote:Originally posted by Olivia2006> Regione Andalusia, Sotogrande, 36 km sotto Estepona. [:)] Marco
quote:Originally posted by Baimar Ecco un bel posto per campeggio libero in Spagna....dovè? indovinate!! Marco >> Che fai ci tieni sulle spine.....dai che tra poco qualcuno parte [:D][:D][:D][:D][:D] ciao Alexid="size2">id="blue">
>
>
>