Portugalete
quote:Originally posted by kaykay> Kaykay ma questa stradina è quella che porta qui[?]id="blue">id="size2">
Un po' di Paesi Baschi, dintorni di Bilbao e Portugalete>
quote:Originally posted by anna64 Kaykay ma questa stradina è quella che porta qui[?]id="blue">id="size2"> >> si è proprio quella, vista dall'altro lato. Mentre risalivamo per tornare sulla statale siamo pure riusciti a beccare questo strano gioco di luce sul mare. Tutti incolonnati in quella stretta stradina a fare la foto come bravi "giapponesini"
quote:Originally posted by anna64> Io manco mi ricordo come si chiama quel posto eheheeh E' poco felice scendere in macchina per arrivare a quella chiesina, in camper mi sa che è quasi impossibile. Mattina piovosa, sull'oceano? Strano! ;P;P;P Fortunamente quel giorno non pioveva, era freschino ma non pioveva. A casa dovrei avere qualche altra foto, controllerò. Semmai te le posto.
Bellissime foto complimenti Kaykay[;)] Noi siamo passati da S.Juan di Gatxelugatxe (spero si scriva così) in una mattinata piovosa, avrei voluto fermarmi ma eravamo 3 camper e la cosa ci ha frenato un pò...ci siamo accontentati di fare le foto dall'alto. E' bello cmq rivedere posti dove si è stati nelle foto degli altri[;)]...ne ho ancora tante eh[:p] è il tempo che manca[:(]id="blue">id="size2"> >
Potèsid="blue">id="size2">
quote:Originally posted by Roberto CG> Monastero benedettino dove i monaci cantano i canti gregoriani in modo fantastico! Esperienza da brividi ancora adesso. N.B. ottimo anche il ristorante dove apprezzammo il famoso vino di Irache che ritrovammo ad una fontana lungo il cammino di Santiago.
Appena superato l'abitato di Yesa, seguiamo le indicazioni per il Monasterio de Leyre, che raggiungiamo alle 19.00, al termine di una impervia salita di quattro chilometri.>
quote:Originally posted by Yuma58> Io non ancora. Per le zone interne mi devo ancora organizzare. Il problema è che viaggio in tenda :(
Ma foto di Salamanca ? ragazzi, possibile che nessuno è mai stato a questo paese ?[V][V][V][V][V] >
quote:Originally posted by chichetto> [?][?][?][?][?][?]
klmèojè >
quote:Originally posted by chichetto> allora devi prima uplodarle su qualche sito che offre il servizio host tipo http://www.imageshack.us/ sulla sinistra clicki su sfoglia e selezioni il file, selezioni le dimensioni, poi host-it poi ti si apre una pagina con un sacco di stringe e una miniatura della foto clicki sulla foto, ti si apre un'altra pagina con a destra la foto ingrandita, clicki con il tasto destro, proprietà, selezioni la url dell'indirizzo. Poi editi il tuo post, e inserisci la stringa che hai copiato in questo modo "parentesi quadre aperte"img"parentesi quadre chiuse" url copiata in precedenza "parentesi quadre aperte"/img"parentesi quadre chiuse" [img][/img] spero di essere stata chiara
Se mi spiegate come faccio ad allegare le foto ne ho qualcuna d'interessante. ciao, siempre eviva Espana ![V] >