CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Amico peloso in Spagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 12
20
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 13/12/2010 alle: 15:55:42
Ciao a tutti, qualcuno di voi è andato in Spagna con il cane? Mi sembra che qualcuno mi avesse detto che non possono salire sui mezzi pubblici, ma se porto la museruola? Neanche?[:([:(!]] Ma è su tuti i mezzi? Accidenti se così fosse come faccio?Non posso lasciarlo tutto il giorno sul camper, vabbeh che dorme ma non più di 2 ore! Helpatemi!! Pensavo a Barcellona ma con 20gg posso fare più posti, ci son problemi dappertutto? Grazie per le risp. Francy.
18
valterone
valterone
05/12/2007 370
Inserito il 13/12/2010 alle: 20:16:17
caro buby io sono andato a barcellona con il cane pero' e' di taglia piccola e non ho' avuto alcun problema ne in camping e nemmeno sul treno che mi portava in centro citta'. se hai un cane di grossa taglia la vedo un po piu' dura comunque in treno ne ho visti anche di grandi e anche senza museruola ,poi dipende dal cane che hai tu. comunque non scoraggiarti barcellona merita una visita con o senza il cane ...Valter-One..[:D]
20
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 13/12/2010 alle: 20:39:54
Io ho un boxer, un po irruento ma dolcissimo[:)], certo che per chi non conosce la razza può apparire pericoloso ma...magari con museruola, speriamo bene non vorrei rovinarmi la vacanza, sono un po preoccupata[:(]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 13/12/2010 alle: 21:18:06
La mia esperienza è un pò vecchia, spero la situazione sia migliorata, a noi è stato impedito di salire sui mezzi pubblici, treno e bus, al che ci siamo girati tutta Barcellona in bici e per colmo ci è stato impedito anche l'accesso a una strada pedonale con il cane, [xx(] per non parlare ovviamente dei locali assolutamente off limits, stessa storia in tutta la Spagna, nessun problema invece nei campeggi, dove siamo sempre stati accettati. Ciao Romina
18
toro 23
toro 23
24/12/2007 212
Inserito il 13/12/2010 alle: 21:53:26
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 13/12/2010  15:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, informati a modo anche su siti diversi,perche in spagna i cani non sono considerati come in italia, anzi, il paese è abbastanza intollerante verso tutti gli animali e sopratutto i cani,volevo fare il cammino di santiago con camper e il mio cane ma mi è stato sconsigliato da amici che si sono trovati molto limitati nei movimenti propio per il cane a seguito.in forum credo propio in questo sito di avere letto che al rientro dal marocco gente si è ritrovata con il cane messo in quarantena anche con tutti i documenti e vacinazioni in regola.questo è quello che ho sentito e letto su vari siti e siccome voglio troppo bene al mio cane che solo il pensiero che potesse trovarsi male o addiritura rinchiuso mi ha fatto desistere da andare in spagna.poi forse non è tutto cosi come ho letto ma per sicurezza non vado in posti dove vengono denunciati certi comportamenti
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4253
Inserito il 14/12/2010 alle: 13:21:49
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 13/12/2010  20:39:54 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Io sono stato in Spagna con il cane, piccola taglia, per due anni di fila

http://www.magellano.rsnail.net...

http://www.magellano.rsnail.net...

e confermo quanto dice 'toro': la Spagna è intollerante a i cani! In genere non sono accettati nei camping e sui mezzi pubblici per cui ... Buon viaggio
20
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 15/12/2010 alle: 12:44:54
Uffa!! Mi passa la fantasia della Spagna! Ora devo rifare tutto un programma grrrrrrrrrrr ma a nord sapete se prevedono freddo come l'anno scorso? Sembra che i nostri cani sono ben accetti solo al nord. Grazie a tutti per le risp. Francy.
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 15/12/2010 alle: 16:21:53
Ho fatto 5 gg. in Germania con il mio BOXER Tigrato e non ho mai avuto problemi. Sia sui mezzi (metro e tram) ,sia nei ristoranti/birreria, sia nei vari negozi/centri commerciali dove ogni tanto si entrava per scaldarsi un pò. W LA GERMANIA!!
20
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 17/12/2010 alle: 11:21:11
Accidentaccio! Io avevo proposto la Germania ma la compagnia vuole il caldo!! UFFA! Anche il mio BOXER è tigrato, vero che sono bellissimissimi??[:)] Come fai a lasciarli a casa?
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 15/12/2010  16:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 17/12/2010 alle: 14:54:12
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 17/12/2010  11:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se gli amici della compagnia non hanno il cane e vuoi andare con loro a Barcellona preparati a lasciare il cane in camper, cosa che io non ho assolutamente fatto, oppure preparati a ritrovarti da solo in compagnia del tuo amato cagnolone perchè i cani sui mezzi pubblici non possono salire. Ciao - Roberto.
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 17/12/2010 alle: 19:25:25
Posso solo dirti di Barcellona. Il mio barboncino non poteva prendere la metrò pero saliva sui treni dal camping el masnou al centro. per i mezzi ho dovuto prendere il bus turistico, li nel trasportino me lo hanno fatto salire. Ciao
ezio59
ezio59
-
Inserito il 17/12/2010 alle: 19:50:12
Ciao Bubi questa estate i nostri compagni di viaggio in Spagna avevano un cane di piccola/media taglia. A Barcellona abbiamo girato in metrò portando il cane in uno zaino. Nei vagoni ci sono i cartelli che indicano che i cani di opiccola taglia vanno tenuti in una borsa o zaino. Nei bus è vietato salire anche perchè si paga all'autista e così il cane non passa inosservato. Anche a Siviglia ci hanno vietato di salire sul bus. Musei e locali sono off-limits
16
jaume
jaume
31/08/2009 439
Inserito il 17/12/2010 alle: 20:37:53
A Barcellona il prossimo anno può andare in metropolitana con un cane, tranne per le ore di punta.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Costruenda area sosta monte Corno
Un saluto a tutti . Chiedo se qualcuno ha notizie aggiornate sull'area di sosta in costruz...
Claudiomelk
Ieri alle: 19:51
Cellula abitativa
Wingam 600
buona sera , sono nuovo del forum ed avrei intenzione di andare a vedere un vecchio camper...
maxsimo62
Ieri alle: 18:28
Meccanica
Camper si è fermato in autostrada -problema pompa?
Ciao a tutti, ho un Ford Transit del 92. Comprato a novembre, ha passato due mesi dal mecc...
Rossbugli
Ieri alle: 14:09
Accessori
Serratura gavone Ford Rimor katamarano 1990
buonasera a tutti, ho un ford con questi sportelli, in una delle serrature cerchiate manca...
Andrius007
Ieri alle: 01:33
Cellula abitativa
Infiltrazioni certe su tutti i camper usati?
Da ex-camperista mi sto riavvicinando al mondo camper e vorrei acquistarne uno usato; purt...
marco607
13/06/26 - 20:08
Viaggi in Italia
Info strada Campo Imperatore Santo Stefano di Sess
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatta e se é percorribile con un campe...
Bea20
13/06/26 - 17:45
Cellula abitativa
Interventi possibili e necessari su Pössl 540
Buongiorno nuovamente a tutti, In questi giorni ho letto diverse discussioni e provato a ...
Danyes
13/06/26 - 13:42
Cellula abitativa
Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema, quando si avvia la pompa dell'acqua nella parre posteriore sotto il ...
Ivan*81
13/06/26 - 09:23
Accessori
Tensione costante
Ho due batterie Agm da 100ah cad. in parallelo. Leggo costantemente qui sul forum che le ...
Giovanni
13/06/26 - 09:19
Meccanica
Filtro gasolio con sensore staccato
Ho da poco un ducato riviera 1998 1.9td ... Ho fatto un tagliando completo. Andando a sost...
Ragioniere30
13/06/26 - 00:28
Cellula abitativa
Oscurante protezione Sky-Roof
Buonasera che voi sappiate esiste da qualche parte, un oscurante per lo SkyRoof? vendono t...
Black
12/06/26 - 18:46
Accessori
Hymer B 514C 2005 pompa acqua
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia...
rensofortinain
12/06/26 - 17:36
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link