quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 14/06/2010 13:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione,la penso ESATTAMENTE come te e ne avrei parecchie da raccontare. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 14/06/2010 14:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianluca naturalmnte la mia voleva essere una battuta , conosco Ammundia , la prima volta ci sono andato 18 anni fa . Mi chiedo ora se tutti quei ristoranti nati proprio grazie a quel psuedo campeggio , cosa faranno . Considerato le voci di crisi economica che arrivano dalla grecia . Tornero' da quelle parti il 10 luglio per poi tornare in calcidica . A quale baietta ti riferisci ,la puoi spiegare la puoi condivedere con Noi ? . Grazie Angelo
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 14/06/2010 19:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, eravamo centinaia, id="blue"> centinaia? ma stai scherzando o questo posto è veramente così affollato?[:0][:0] No perchè se è veramente una sosta da "centinaia" di camper non fa' per me[xx(]!! faccio sbito girare il camper e mi dirigo altrove[^]! Barbara
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 14/06/2010 18:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PURTROPPO HAI RAGIONE. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Io sono stato li ad agosto del 2009, con il mio camper alla prima esperienza, e, da ignorante, ho "apprezzato" la presenza di molti camperisti, per non rimanere isolati.>> Ah .. pollo!! [:o)] [|)] ciao Armando
http://elladamas.forumup.it/
id="size2">