quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 14/06/2010 13:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione,la penso ESATTAMENTE come te e ne avrei parecchie da raccontare. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 14/06/2010 14:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianluca naturalmnte la mia voleva essere una battuta , conosco Ammundia , la prima volta ci sono andato 18 anni fa . Mi chiedo ora se tutti quei ristoranti nati proprio grazie a quel psuedo campeggio , cosa faranno . Considerato le voci di crisi economica che arrivano dalla grecia . Tornero' da quelle parti il 10 luglio per poi tornare in calcidica . A quale baietta ti riferisci ,la puoi spiegare la puoi condivedere con Noi ? . Grazie Angelo
Forse è meglio dire 'si trovavano' perchè vista la cacciata da Amoudia probabilmente i "fenomeni" si sposteranno altrove....
Gianluca quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 14/06/2010 19:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, eravamo centinaia, id="blue"> centinaia? ma stai scherzando o questo posto è veramente così affollato?[:0][:0] No perchè se è veramente una sosta da "centinaia" di camper non fa' per me[xx(]!! faccio sbito girare il camper e mi dirigo altrove[^]! Barbara
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 14/06/2010 18:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PURTROPPO HAI RAGIONE. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Io sono stato li ad agosto del 2009, con il mio camper alla prima esperienza, e, da ignorante, ho "apprezzato" la presenza di molti camperisti, per non rimanere isolati.>> Ah .. pollo!! [:o)] [|)] ciao Armando
http://elladamas.forumup.it/
id="size2">
ttp://i49.tinypic.com/294gdqq.jpg ">anno scaricato decine di camion con sabbia nella pineta, cosi non si puo' entrare.
Hanno chiuso il scivolo che i camperisti usavano
Mando tutto a puntate in quando la linea dalla Grecia non è delle migliori.
tp://i50.tinypic.com/210xh1c.jpg ">tp://i50.tinypic.com/kykjc.jpg ">rate della pineta
Poi è arrivato il sindaco che diceva chiaro è tondo:Mai piu' camper ad Ammoudia. Per far vedere che fa sul serio il giorno dopo arrivata la polizia intimando di lasciare la localita entro 24 ore.
La mattina seguente Ammoudia era cosi:
La pineta
Davanti al ristorante di Tomas che era disperato ma non poteva fare niente.
tp://i49.tinypic.com/73mhz8.jpg ">ponsive" src="https://i49.tinypic.com/73mhz8.jpg">
Al inizio della spiaggia lato nord
Dopo 35 anni di convivenza con i camperisti, Ammoudia ha deciso di puntare solo su turismo di "classe". Sono disponibili camere da 60 a 110€.
Il sindaco che è un albergatore era irrimovibile nella sua decisione e ha aggiunto che la polizia multera i trasgresori (147€ a persona).