CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ammoudia interdetta ai camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 49
vegiu
vegiu
-
Inserito il 14/06/2010 alle: 13:10:06
Ciao a tutti notizie fresche da Ammuodia, un camperista tedesco ha scritto su un forum locale il giorno 7 di questo mese ed ho cercato di tradurlo con Babelfish.La traduzione piu' chiara e' risultata quella in francese. Buoni viaggi in camper. Giuseppe Salut, d'un ami il a appris aujourd'hui qu'on ne peut plus être dans les Ammoudia. Tous les jours komt la police avec un employé communal et fait remarquer qu'on ne peut plus être sur une nuit. Ils ont fermé prétendument la place derrière les Eukalyptosbäumen avec des versements sur de sable. Celui qui reste à être, conduit la nuit loin, puisque des contrôles suivent.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 14/06/2010 alle: 13:24:42
Come avevo già anticipato in altro post, la situazione che ho visto e filmato la scorsa estate era a dir poco vergognosa. Chi semina raccoglie... Gianluca
vegiu
vegiu
-
Inserito il 14/06/2010 alle: 13:28:09
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 14/06/2010  13:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione,la penso ESATTAMENTE come te e ne avrei parecchie da raccontare. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 14/06/2010 alle: 13:37:31
Qualcuno direbbe che remate contro, io dico che siete gufi !!
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 14/06/2010 alle: 14:29:53
C'è poco da essere gufi,bastava guardare e chiedersi perchè veniva permesso tutto quello e quanto sarebbe durato. E pensare che a poca distanza da quella pineta,mentre molti erano attaccati come in una area di sosta italiana, noi eravamo da soli in una baietta da cartolina. Gianluca
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 14/06/2010 alle: 14:51:52
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 14/06/2010  14:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gianluca naturalmnte la mia voleva essere una battuta , conosco Ammundia , la prima volta ci sono andato 18 anni fa . Mi chiedo ora se tutti quei ristoranti nati proprio grazie a quel psuedo campeggio , cosa faranno . Considerato le voci di crisi economica che arrivano dalla grecia . Tornero' da quelle parti il 10 luglio per poi tornare in calcidica . A quale baietta ti riferisci ,la puoi spiegare la puoi condivedere con Noi ? . Grazie Angelo
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 14/06/2010 alle: 15:19:34
Seguendo la strada lungo costa prima e dopo tale località si trovano posti come questo. Forse è meglio dire 'si trovavano' perchè vista la cacciata da Amoudia probabilmente i "fenomeni" si sposteranno altrove.... Gianluca
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 14/06/2010 alle: 18:22:50
purtroppo non conosco Ammoudia era tra le mete previste per quest'anno....e forse non la conoscerò mai visto le recenti notizie! Per tutto questo dovrò ringraziare i "camperisti della domenica" come li chiamo io [:(!] quelli che se non sono in comitiva non si divertono [V], quelli che se non lottizzano una zona non sono contenti[V][V], quelli che se non hanno fuori tavolini e griglia per la braciolata sembra che non possano mangiare[:(!][xx(]!! Grazie a questi signori molti angoli belli non solo della Grecia ma anche dell'Italia (vedere MAcari in Sicilia) stanno diventando off limits per i camper. Grazie signori, molte grazie! Barbara
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 14/06/2010 alle: 19:23:15
A parte le valuzioni già espresse, si deve valutare la "forza" di internet nel divulgare i posti adatti al campeggio "libero". I turisti in camper non sono una rarità e appena si diffonde la notizia di un posto bello nel quale si può stare...la traduzione avviene in tutte le lingue !! Io sono stato li ad agosto del 2009, con il mio camper alla prima esperienza, e, da ignorante, ho "apprezzato" la presenza di molti camperisti, per non rimanere isolati. E' vero, eravamo centinaia, e sicuramente deturpavamo il paesaggio e creavamo confusione. Spero solo che si creino delle aree attrezzate, a pagamento, per potere fruire di quella bella spiaggia.
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 14/06/2010 alle: 22:35:06
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 14/06/2010  19:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero, eravamo centinaia, id="blue"> centinaia? ma stai scherzando o questo posto è veramente così affollato?[:0][:0] No perchè se è veramente una sosta da "centinaia" di camper non fa' per me[xx(]!! faccio sbito girare il camper e mi dirigo altrove[^]! Barbara
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 15/06/2010 alle: 09:30:39
Non sono stato li a contare, ma la sensazione è stata quella [B)] Ovviamente provenienti da tutta europa
vegiu
vegiu
-
Inserito il 15/06/2010 alle: 12:01:01
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 14/06/2010  18:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PURTROPPO HAI RAGIONE. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
18
kinilima
kinilima
31/03/2007 37
Inserito il 15/06/2010 alle: 14:21:39
noi ci spostiamo in 2 camper di solito, ma non ci hanno mai mandato via da nessuna parte fin'ora. C'è da dire che quando ce ne andiamo a volte lasciamo anche più pulito di prima...e l'unica cosa che tiriamo fuori dal camper è lo stendino appeso ai finestrini (con due bambini il bucato è quasi giornaliero) e al massimo il tavolino quando mangiamo e poi lo mettiamo via appena finito...Ho visto camperisti che se avessero potuto staccare i mobili del camper e metterli fuori lo avrebbero fatto...e poi sono i primi a lamentarsi per qualsiasi cosa!! Ma sono più che certa che "camperisti" del genere, non sono così lungimiranti da iscriversi a forum intelligenti come questo. Ciao
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7407
Inserito il 15/06/2010 alle: 14:47:09
quote:Io sono stato li ad agosto del 2009, con il mio camper alla prima esperienza, e, da ignorante, ho "apprezzato" la presenza di molti camperisti, per non rimanere isolati.>
> Ah .. pollo!! [:o)] [|)] ciao Armando

http://elladamas.forumup.it/

id="size2">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 15/06/2010 alle: 15:40:54
Ad Ammudia ci sono stata spesso visto la vicinanza con Igoumenitsa come prima tappa,e c'erano sempre parecchi camper, poi decisero di mandarli via e c'è stata una sommossa dai ristoratori che vivono con noi, nel 1994/95 (non ricordo esattamente) fecero nella pineta un campeggio (molto spartano dove ci si insabbiava spesso) che è sparito dopo pochissimi anni[xx(][xx(]e i camper continuarono a sostare sopratutto vicino all'Acheronte ora manco dal 2004 e non so se la situazione sia diventata così tragica comunque c'è poco da fare ormai la Grecia non accetta più il campeggio libero,sono tanti che hanno subito il processo per la violazione del divieto anche se pochi sono disposti a pubblicarlo[}:)][}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">

Modificato da ledipimma il 15/06/2010 alle 15:42:51
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 15/06/2010 alle: 16:54:44
Anche se camperista da appena un anno, credo di avere capito qualcosa di questo mondo. L'evoluzione dei mezzi e dei prezzi ha fatto si che il camper, che una volta era riservato a pochi e spesso virtuosi del viaggio in mezzo alla natura, divenisse alla portata di tutti. Nell'insieme dei nuovi e vecchi camperisti, ovviamente si mescolano le più disparate categorie, come in tutte le attività umane nel mondo. Gli eventi descritti sopra appartengono al passato, oggi è necessaria una regolamentazione per disciplinare tutti indistintamente. Credo che si debba prendere atto che è finito il periodo del "dove nussun umano ha mai messo...ruota[:D]" Che ben venga il divieto se seguito dalla realizzazione di strutture che permettano, a tutti, anche i non camperisti, di godersi la natura.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 15/06/2010 alle: 20:13:21
Strutture e regolamentazioni non servirebbero se le persone usassero la testa.... ...che illuso che sono... Vedi, è un pò come i comuni che nelle campagne toscane nel cuore del Chianti,dove abito, mettono i cartelli con la scritta DIVIETO di SCARICO...secondo voi c'è bisogno di scriverlo?? Probabilmente si,perchè moltissimi vengono in campagna per disfarsi di mobili,lavatrici,spazzatura varia e tutto quello che non gli serve più... Ne ho beccati solo due,purtroppo.. Gianluca
Claudio 72
Claudio 72
-
Inserito il 15/06/2010 alle: 23:11:23
ttp://i49.tinypic.com/294gdqq.jpg ">anno scaricato decine di camion con sabbia nella pineta, cosi non si puo' entrare. Hanno chiuso il scivolo che i camperisti usavano Mando tutto a puntate in quando la linea dalla Grecia non è delle migliori.
Claudio 72
Claudio 72
-
Inserito il 15/06/2010 alle: 23:23:26
tp://i50.tinypic.com/210xh1c.jpg ">tp://i50.tinypic.com/kykjc.jpg ">rate della pineta Poi è arrivato il sindaco che diceva chiaro è tondo:Mai piu' camper ad Ammoudia. Per far vedere che fa sul serio il giorno dopo arrivata la polizia intimando di lasciare la localita entro 24 ore. La mattina seguente Ammoudia era cosi: La pineta Davanti al ristorante di Tomas che era disperato ma non poteva fare niente.
18
pegaso97
pegaso97
25/03/2007 326
Inserito il 15/06/2010 alle: 23:33:40
Per Claudio72. Se puoi fare il confronto con i prezzi dello scorso anno,i prezzi delle taverne e dei campeggi sono aumentati? Grazie e buona permanenza. Giancarlo
Claudio 72
Claudio 72
-
Inserito il 15/06/2010 alle: 23:39:21
tp://i49.tinypic.com/73mhz8.jpg ">ponsive" src="https://i49.tinypic.com/73mhz8.jpg"> Al inizio della spiaggia lato nord Dopo 35 anni di convivenza con i camperisti, Ammoudia ha deciso di puntare solo su turismo di "classe". Sono disponibili camere da 60 a 110€. Il sindaco che è un albergatore era irrimovibile nella sua decisione e ha aggiunto che la polizia multera i trasgresori (147€ a persona).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link