CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ammoudia interdetta ai camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 49
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 17/06/2010 alle: 14:05:13
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 17/06/2010  13:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao claudio fai buone vacanze . Sarebbe interessante avere una sorta di diario '' online'' , esempio dove sei e le varie aree di sosta che hai trovato .
vegiu
vegiu
-
Inserito il 17/06/2010 alle: 16:08:44
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 17/06/2010  13:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Claudio,senza specificare dove, in generale hai avuto problemi con le soste? Buoni viaggi in camper. Giuseppe
16
Gianni 53
Gianni 53
14/01/2009 46
Inserito il 22/06/2010 alle: 13:08:16
Grazie anche da parte mia, purtroppo mi viene in mente che anche nell'80 gli unici che ci dissero di andarcene erano stati poliziotti in zona Parga/Sivota, ma quelli che sono stati denunciati x reato Vi risulta che abbiano riufiutato lo spostamento o che si sono fermati anche dopo l'avviso? Perchè ricordo a tutti che anche dalle nostre parti e non solo c'è la caccia al campitinerante ma di solito se avvisati ci si sposta non succede niente[:(!](di solito...)
15
Acheronte
Acheronte
08/07/2010 191
Inserito il 08/07/2010 alle: 16:07:49
Non sono un camperesti ma ho amici camperisti che spesso venivano con noi ad Ammoudia. La cacciata dei camper è periodica e ogni anno si ripresenta. Vado ad Ammoudia dal 1998 è l'ho sempre vista fare. Purroppo ho letto anche qui tante considerazioni errate, gli albergatori sanno bene che chi viene col camper non sarà mai un potenziale cliente per un hotel ma sanno anche che una spiaggia sporca (e basta passare alla mattina per vedere quanti imbecilli scaricano la notte) non è una buona pubblicità. Lo scorso anno c'era un camperista francese piazzato davanti ad una delle via di accesso pedonale alla spiaggia, queste cose non aiutano. Consiglio a chi vuele sostare comunque qui di non piazzarsi in riva al fiume, ma magari davanti alla loca accordandosi prima con Thomas o nel parcheggio di fianco al Pegasus accordandosi sempre con uno dei ristoratori vicini, i camperisti sono intelligenti una soluzione la trovano. se volete farvi sentire c'è questo sito:

http://www.goammoudia.gr/en/

Non siate pigri, protestate, sono anni che sento i camperisti, anche quelli che abbiamo tirato fuori dalla sabbia, dire che pagherebbero volentieri qualcosa per avere un'area di sosta attrezzata in un posto così, ad Ammoudia hanno il senso egli affari e tanto terreno libero, qualcuno c'arriverà, 30 campers al giorno x 10 € = 300 x 30 gg. = 9.000 ecc. ecc. Buoni viaggi in camper...Roberto.

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 08/07/2010 alle: 16:24:03
quote:Risposta al messaggio di Acheronte inserito in data 08/07/2010  16:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per i preziosi consigli. Ogni tanto una voce fuori dal coro (noi camperisti) è sicuramente utile a farci capire tante cose. Ciao Vanni

Modificato da IlVeterano il 08/07/2010 alle 16:44:52
16
fieripotest
fieripotest
14/05/2009 513
Inserito il 08/07/2010 alle: 17:23:21
quote:[i]Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 15/06/2010  23:11:23 ([[ciau]>
> Non mi sembra proprio una pineta... [;)]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 08/07/2010 alle: 17:43:38
quote:Risposta al messaggio di Acheronte inserito in data 08/07/2010  16:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Acheronte ma perchè hanno chiuso il campeggio che c'era sotto gli eucalipti? So che la gente del posto è contenta di averci ricordo che anni fa quando il comune aveva chiuso il boschetto con una rete gli abitanti del posto protestarono e dopo venne fatto quella specie di campeggio molto spartano ma per noi sufficente mi sembra fosse il 1994-1995id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
15
Acheronte
Acheronte
08/07/2010 191
Inserito il 09/07/2010 alle: 09:38:10
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 08/07/2010  17:43:38 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Non so esattamente perché, ho chiesto e qualcuno mi ha risposto che non era sicuro perché una volta una mareggiata l'ha allagato, qualcuno dice che non c'erano le condizioni igieniche sufficenti (pozzi neri fognature ecc.) altri dicono che da quando c'era il campeggio la gente non veniva più in spiaggia dai paesi vicini altri che non c'era gente abbastanza per mantenerlo in vita, secondo me sono state tutte concause che alla fine hanno fatto si che sia stato chiuso tutto. Credo bene che siano contenti di avere i camper in paese, un camperista mangia, fa la spesa e beve tanto e come qualsiasi altro turista. Certo se pensano di risolvere la crisi coi divieti hanno davvero il cervello in stallo !! Comunque tra un mese sarò lì e appena raccolgo informazioni ve le farò sapere. Certo se qualcuno ci passa in questi giorni potrebbe fare altrettanto. La cosa mi interessa perché, come dicevo, ho un amico che se sistrova da quelle parti passa e si fa una settimana di vacanza con noi. Per lui la soluzione la trovo, restano comunque validi i suggerimenti per la sosta che ho dato nel precedente messaggio. Ho letto in questi giornio di un camperista inglese che dopo 3 giorni di sosta è stato invitato dalla polizia o a pagare 147€ per ogni passeggero del camper o ad andarsene :

http://neilandpat.blogspot.com/...

Ciao a tutti. Roberto.
15
Acheronte
Acheronte
08/07/2010 191
Inserito il 13/07/2010 alle: 10:23:37
quote:Risposta al messaggio di Acheronte inserito in data 09/07/2010  09:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho scritto una mail al mio amico ad Ammoudia e mi ha risposto così: Ciao Roberto, la verita e che non mandano via i camper , ma gli danno un altro posto per parcheggiare, non fronte al mare,ma loro vogliono essere sempre in prima linea. E' una storia lunga , ora ci sono ad ammoudia 30-40 camper e non si capisce che è cambiato qualcosa dall' anno scorso.... vediamo come va. A voi le conclusioni. Ciao, Roberto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link