ciao a tutti, alla fine della vacanza ad agosto trascorrerò qualche gg ad amsterdam...viaggio in camper e volevo sapere se è vero che lo dovrò lasciare ad harlem (scusate se non dovesse essere scritto giusto!)e prendere il treno per andare ad amsterdam o se ci sono campeggi o aree sosta piu vicine nei pressi del centro di amsterdam. grazie!!! nel caso in cui dovessi utilizzare il treno chi mi sa dire a che ora c'è l ultimo e a che ora è consigliabile rientrare? grazie
[:)][:)][:)]
Ciao Mjchj io sono stato ad Amsterdam 4 anni fa e ti posso dire che esiste piu di un campeggio quello dove sono stato io si trovava a circa 10 minuti di bus dal centro ,vedi su Google qualcosa trovi di sicuro Ciao e buon divertimento[8D][8D][8D][8D]
Ciao..
allora Gaasper camping amsterdam è un campeggio molto bello e comodo;
è vicino alla fermata del metrò veloce per il centro.
Non ho le coordinate, comunque cercalo con google.
Io sono stato ad Amsterdam 2 annni fa.
campingzeeburg è comodissimo perchè in 5 min di bici o 10 di bus sei in centro però..... non c'è neanche l'erba in terra perchè si sono fumati anche quella! Ho visto famiglie arrivare coi bimbi e lanciarli letteralemte dentro il camper per non fargli aspirare fumi poco adatti... Mi spiego meglio: tutto tranquillissimo, alle 9.30 di sera non volava più una mosca, gente cordiale, un paradiso ma artificiale!
Se fossi in te coi bimbi mi spingerei un po fuori. Ne ricordo uno, più volte segnalato anche su COL, a nord della cintura di Amsterdam e segnalato dall'autostrada,(collegata con 20 min di bus) in riva ad un lago, incantevole. Al mattino passano i propietari a prendere i soldini... Molto meglio se sei con la famiglia. Purtroppo non ricordo il nome ma qualcun'altro potrà aiutarti....
grazie a tutti siete stati gentili queste info mi sono molto utili! non ho bimbi sono col mio ragazzo e tre amici valuteremo uno di qst campeggi...ciao!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.