In risposta al messaggio di Moby 687spg del 09/04/2016 alle 18:48:20
Grazie Max, per la risposta, e del consiglio di verificare che i campeggi elencati accettino il cane. Verificato e non dovrebbero esserci problemi. Ci siamo ben preparati, sia il camper, sia noi per quello che riguarda quello che c'è da vedere, ma qualsiasi altro consiglio, tu ritenga utile, sarà da me apprezzatissimo. Saluti. Flavio
Ciao Flavo, Io andrò in Andalusia a settembre. Sto preparando il viaggio ,per cui sarebbero molto utile un tuo diario sul viaggio,non appena rientrerai.Mi raccomando. Grazie e buoni Km.
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Moby 687spg del 12/04/2016 alle 22:26:40
Grazie a tutti per i vostri consigli. Sapevo che per visitare l'Alhambra di Granada era necessaria una prenotazione con un certo anticipo (ma visto che solo da poco sono quasi certo di partire) e ieri abbiamo scoperto chele prenotazioni per visitarla attraverso il sito ufficiale sono già esaurite nelle nostre date. Non pensavamo che in maggio la situazione fosse questa! Sembra che comprando la Granada Card si possa comunque visitare sia l'alhambra che altri monumenti nelle nostre date A questo punto ingoierò il rospo e pagherò di più, d'altronde andare in Andalusia e non visitare l'alhambra non me lo perdonerei mai. Qualcuno di voi conosce questa Granada Card? Per finiri un sincero ringraziamento a: Ledzep per i consigli su Cabo de Gata; Romadala (Lella) per la segnalazione di La Zubia e ti confermo il passaggio a Ronda (notte nell'unico campeggio in zona) con visita in scooter di Setenil de la Bodega e Zahara. Gibilterra, Jerez, non riusciamo a raggiungerle per limiti di tempo; Mtravel, complimenti per il diario, sempre utile le esperienze altrui (alcune delle città sono state da noi visitate in bel tour del 2014) Zorretto, prometto di inviarti un report del viaggio Flavio
Grazie per i complimenti. Sul diario avrai visto che in agosto all'Alhambranon abbiamo avuto problemi, prenotato il gionro prima dal campeggio per niente.
In risposta al messaggio di zorretto del 29/04/2016 alle 13:31:43
Ciao Moby Flavio,Ricordati del diario con l'indicazione delle A.A. ed eventuali libereInserisci le coordinate. Grazie e buoni KM EVVIVA LA PAELLA R IL VINO TINTO. f.z.
Grazie Zorretto,
In risposta al messaggio di Moby 687spg del 07/04/2016 alle 11:48:07
Uno dei nostri sogni si sta realizzando. Partiremo per l'Andalusia nei primi di maggio. L'equipaggio io e mia moglie con la ns labrador, su Adria Izola con annesso Scooterino. Prediligo fermarmi in campeggi, per cuiabbiamo già fissato in via di massima i punti di sosta. Avete per caso già visitato i seguenti campeggi/aree di sosta? Se sì, come vi siete trovati? Alternative a quelli indicati? Almeria: Camping La Garrofa Malaga: Camper Area MH El Rincon Sevilla: Camping Villsom a Dos Hermanas Cordoba: Camping El Brillante Grenada: Camping Motel sierra nevada Alicante: Camping El Jardin Girona: Camping Toni Manescal Qualsiasi altra informazione, consiglio in merito a questo viaggio è sicuramente molto gradito. Flavio
sono appena tornato dalla Spagna e ti consiglio:
In risposta al messaggio di Moby 687spg del 07/04/2016 alle 11:48:07
Uno dei nostri sogni si sta realizzando. Partiremo per l'Andalusia nei primi di maggio. L'equipaggio io e mia moglie con la ns labrador, su Adria Izola con annesso Scooterino. Prediligo fermarmi in campeggi, per cuiabbiamo già fissato in via di massima i punti di sosta. Avete per caso già visitato i seguenti campeggi/aree di sosta? Se sì, come vi siete trovati? Alternative a quelli indicati? Almeria: Camping La Garrofa Malaga: Camper Area MH El Rincon Sevilla: Camping Villsom a Dos Hermanas Cordoba: Camping El Brillante Grenada: Camping Motel sierra nevada Alicante: Camping El Jardin Girona: Camping Toni Manescal Qualsiasi altra informazione, consiglio in merito a questo viaggio è sicuramente molto gradito. Flavio
Per Malaga ti consiglio il camping Coll Vert molto più comodo e raggiungi il centro anche con pista ciclabile. Sono stato anche all'area El Rincon.
In risposta al messaggio di itinerante del 30/04/2016 alle 12:27:41
Per Malaga ti consiglio il camping Coll Vert molto più comodo e raggiungi il centro anche con pista ciclabile. Sono stato anche all'area El Rincon. Gian Franco
Ciao Itinerante, ma il Camping Coll de vert non si trova a Valencia?? A Malaga non mi sembra ci sia un Camping
In risposta al messaggio di ilviaggiatore63 del 30/04/2016 alle 13:51:50
Ciao Itinerante, ma il Camping Coll de vert non si trova a Valencia?? A Malaga non mi sembra ci sia un Camping grazie Salvatore il viaggiatore63
Hai ragione ho confuso