In risposta al messaggio di ilviaggiatore63 del 30/04/2016 alle 14:53:23
muchas gracias per le info Salvatore il viaggiatore63
De nada
Ciao Schnauzer
In risposta al messaggio di oigres del 30/04/2016 alle 16:42:19
Ciao Schnauzer grazie per le preziose informazioni. Sai dirmi per caso se nell'area camper a Gelves puerto ci sono docce e servizi igienici e se sono puliti e decentemente fruibili? Pensi che per la prima settimana di giugno sia necessario prenotare? Ho un VW California e quindi per me i servizi sono necessari. grazie mille sergio
A Gelves c'è il porticciolo con il deposito delle barche e vengono ospitati anche i camper, ce ne stanno una ventina, una parte su terra e una parte su asfalto
Grazie Itinerante,
In risposta al messaggio di banacoa del 30/04/2016 alle 20:53:30
ciao a tutti, nonostante il nostro amico chieda info solamentedi campeggi, allego un sito spagnolo, ma anche in lingua italiana, veramente utile, di aree per camper che a volte sono a livello di campeggi, molte con doccee servizi : www.aerasac.es ciao Tony L''uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
Ciao banacoa vero che prediligo campeggi, ma è sempre utile sapere dove si trova l'area di sosta alternativa al campeggio (sai mai che sia off limits).
In risposta al messaggio di Moby 687spg del 30/04/2016 alle 21:22:04
Ciao banacoa vero che prediligo campeggi, ma è sempre utile sapere dove si trova l'area di sosta alternativa al campeggio (sai mai che sia off limits). Per cui ti ringrazio per preziosa la tua segnalazione. (Ora mi scarico i poi per il Tomtom) Saluti da Flavio
In risposta al messaggio di Moby 687spg del 30/04/2016 alle 20:50:48
Grazie Itinerante, avendo la fortuna (io la considero tale) di portarmi appresso lo scooterino, posso permettermi anche campeggi leggermente fuori zona. Averlo mi da una più ampia libertà e semplicità di movimento. Nondevo lottare con quale bus e a che ora prenderlo. Posso pianificare al meglio le visite alla città e ritornare abbastanza celermente in campeggio per accudire la mia adorata labrador che resta sul camper. Visto che Théa resta sul camper, preferisco l'utilizzo di campeggi ombreggiati, piuttosto che AA spesso prive di ombra e spesso su asfalto. Appunto per questo ben cosciente che per Almeria il camping La Garrofa è si fuori zona, ma praticamente pied dans l'eau. Con lo scooter raggiungerò rapidamente il centro. Malaga: avevo notato (Streetview) che l'Area El Rincon aveva stradine strette per l'accesso, dunque grazie per la dritta. Spero solo di non trovarla piena! In alternativa punterò sul Camping Torremolinos. Alicante: Ti sei trovato bene al El Jardin? in alternativa li vicino c'è un Area Camper Campello Beach (grz a Schnautzer x segnalazione) Girona: Lì il campeggio è effettivamente lontano dalla città, inoltre mi fermo solo un giorno. Sto valutando molto attentamente di fermarmi dove mi hai segnalato, non ho capito da dove si accede, ho provato su StreetView e ho visto che si passa sotto il palazzo per accedere al parcheggio (ma non ci sono problemi di altezza? Mi puoi gentilmente confermare da dove si accede. Flavio (Moby 687spg)
Per Alicante seguendo le tue esigenze posso dirti che l'area non è ombreggiata mentre il camping ha delle piazzole all'ombra, ci sono stato solo tre notti e mi sono trovato bene servizi puliti c'è anche la piscina.
In risposta al messaggio di zorretto del 04/05/2016 alle 17:56:01
Ciao colleghi,rifaccio la domanda diversamente:Una volta approdato a Barcellona,dove posso trovare un' A.A. o altro posto sicuro vicino Barcellona per trascorrere la notte? Grazie e buoni KM f.z.
Puoi fermarti anche a Barcellona.
http://www.areasac.es
.http://www.lapaca.org