quote:Risposta al messaggio di susi inserito in data 30/07/2009 22:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andalusia o Danimarca?? due mondi diametralmente opposti e non solo geograficamente!! sulla prima occorrerebbe scrivere un libro, sulla seconda un opuscolo. Decidetevi. ciao giannibg
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 31/07/2009 07:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> impossibile non quotarti[^], anche se ad agosto l'Andalusia è calduccia. andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 31/07/2009 07:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto dipende dalla temperatura desiderata e anche in questo due mondi opposti
quote:Risposta al messaggio di susi inserito in data 30/07/2009 22:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sole, caldo e mare o natura, paesaggi e fresco? Questione di gusti, io non ho dubbi sulla seconda? Geppe
quote:Risposta al messaggio di manucarlo inserito in data 31/07/2009 13:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti informo che il camping SEVILLA a Siviglia quello vicino all'aeroporto venendo da Cordoba è chiuso. Devi andare a Dos Hermanas sulla autostrada per Cadiz, lì ce ne sono due collegati con bus al centro città (12 km)
quote:Risposta al messaggio di susi inserito in data 30/07/2009 22:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo ormai che noi ci orienteremo sulla Danimarca e l'Olanda. Partenza martedì 4 o mercoledì 5, mia "ancasbilenca" permettendo!!!