CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

andorra..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 23/05/2007 alle: 15:43:48
Qualcuno di voi ci è andato? Pensavo di passarci quest'estate , mentre saremo diretti in galizia.pensavo di percorrere un pochino di francia passare per andorra facendo tappa se vale la pena e poi entrare in spagna. che mi dite..... ciao lia
supercane
supercane
-
Inserito il 23/05/2007 alle: 16:13:58
ci sono stato lo scorso anno e devo dire che mi sembrava di essere a Chiasso (svizzera)ai tempi d'oro, tanti negozi che vendono merci in porto franco e carburante a prezzi ridicoli, un'unica strada che porta a La Vella e null'altro di più. Vedi tu se ne vale la pena. ciao[:)][:)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/05/2007 alle: 18:17:38
quote:Originally posted by supercane
ci sono stato lo scorso anno e devo dire che mi sembrava di essere a Chiasso (svizzera)ai tempi d'oro, tanti negozi che vendono merci in porto franco e carburante a prezzi ridicoli, un'unica strada che porta a La Vella e null'altro di più. Vedi tu se ne vale la pena. ciao[:)][:)] >
> Un posto pieno di negozi e magazzini che vendono di tutto e di +, ma nint'altro....
21
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 23/05/2007 alle: 18:21:17
Per Lia. Se vuoi fare un po' di shopping o curiosare negli innumerevoli negozi e magazzini va bene. Altro non c'è. Tieni presente che sei sui 2000 metri. Non so adesso, ma l'anno scorso a giugno abbiamo sostato liberamente e dormito in un grande piazale con tanti altri camper, gratuitamente.
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 23/05/2007 alle: 18:32:36
grazie delle informazioni speravo che oltre ai negozi di cui m'importa poco o nulla ci fosse anche un bel panorama, che ne so che valesse la pena fare tappa magari riuscendo a fare qualche passeggiata carina anche solo per un giorno..... credo che riguarderò la cartina per inventarmi un altro itineraio per poter raggiungere la spagna superato Bilbao(già vista lo scorso anno, bellissima!)[:)][:)][:)][:)] lia
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 23/05/2007 alle: 19:12:45
Ciao Lia,io l'ho fatta tre volte durante gli anni scorsi,non per i negozi di Andorra,ma per il paesaggio. Mi sono rimaste impresse le montagne e come le definiva mia figlia osservandole:mi sembrano dei giganti addormentati,era il suo modo di definire i Pirenei. Insomma secondo me il paesaggio vale la pena,Andorra solo se vuoi curiosare nei negozi. Ciao Aura
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 23/05/2007 alle: 19:19:56
quote:Originally posted by auta
Ciao Lia,io l'ho fatta tre volte durante gli anni scorsi,non per i negozi di Andorra,ma per il paesaggio. Mi sono rimaste impresse le montagne e come le definiva mia figlia osservandole:mi sembrano dei giganti addormentati,era il suo modo di definire i Pirenei. Insomma secondo me il paesaggio vale la pena,Andorra solo se vuoi curiosare nei negozi. Ciao Aura >
> grazie Aura, dimmi un po' dove ti sei fermata...che strada hai fatto....grazie molte lia
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 23/05/2007 alle: 21:56:06
Dunque una volta siamo saliti da Perpignan e mi sembra che abbiamo dormito a Pas de la Casa,poi siamo andati ad Andorra ,Lleida e Saragozza. Un'altra verso il Cammino di Santiago o tornando e abbiamo dormito ad Andorra la vella nel parcheggio del grande magazzino dei Pirenee,l'altra tornando dal Portogallo ed abbiamo pernottato,visto che era già sera in un campeggino appena dopo Andorra. Lungo il tragitto verso Andorra non c'era movimento ed essendo da soli e soprattutto con una ragazzina,non c'eravamo fidati a pernottare,quindi non avendo cercato un punto sosta non ti so dire se ce ne siano.In ogni caso se ci vai cerca di percorrerla di giorno,come ti ho già detto ,secondo me ne vale la pena. Ciao Aura
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 24/05/2007 alle: 12:30:55
Preparati eventualmente ad essere perquisita al ritorno sul confine dalla finanza francese che chiede insistentemente se hai comprato liquori/sigarette/apparecchi elettronici ecc... magari lo fanno solo per guardare come sono dentro i camper! comunque per me è stata una pura delusione, una sorta di San Marino/Livigno d'alta quota. Ciao Barbara
Emanuele Pellizzari
Emanuele Pel...
-
Inserito il 27/05/2007 alle: 11:34:04
Ci sono stato l'anno scorso. Per me puoi tralasciare il posto se non per fare la spesa ed il pieno. E
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link