CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Appena rientrati dalla Grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
dolphin68
dolphin68
-
Inserito il 12/07/2007 alle: 16:55:43
Sbarcati martedì mattina a Venezia(Minoan Lines). Abbiamo toccato Parga-Ioannina-Meteore-Salonicco-Calcidica-Pilio-Peloponneso. 5 notti in campeggio(su 26). Pochi turisti, mare splendido, solo 4-5 giorni di caldo torrido. Presto resoconto + approfondito. [;)]ciao
21
golden
golden
21/09/2004 53
Inserito il 13/07/2007 alle: 13:51:12
Avrei qualche domanda da farti.Noi partiamo domenia 22/7 ci possiamo scrivere in privato?
dolphin68
dolphin68
-
Inserito il 13/07/2007 alle: 14:49:59
Certo, siamo qua per questo. [:)] Puoi farlo anche sul forum, a disposizione di tutti ma, se preferisci, puoi usare l'indirizzo email associato al mio account. [;)]ciao
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 13/07/2007 alle: 17:05:12
finalmente ho prenotato la nave , anche noi andremo in grecia . volevo chiedere a dolphin68 , dato che la ns nave ci scarica alle 2 di notte ad igomenitsa, com'è la situazione per dormire un po di ore senza fare subito troppi km. a parga come ti sei sistemato con il camper ? il tratto di mare verso sud di igom. è bello ? vale la pena di arriavare alla calcidica? grazie e ciao cinzia
dolphin68
dolphin68
-
Inserito il 13/07/2007 alle: 17:36:10
quote:Originally posted by cinzialuc
finalmente ho prenotato la nave , anche noi andremo in grecia . volevo chiedere a dolphin68 , dato che la ns nave ci scarica alle 2 di notte ad igomenitsa, 1 com'è la situazione per dormire un po di ore senza fare subito troppi km. 2 a parga come ti sei sistemato con il camper ? 3 il tratto di mare verso sud di igom. è bello ? 4 vale la pena di arriavare alla calcidica? 5 grazie e ciao cinzia >
> Premesse: * io posseggo un camper furgonato(Ducato), quindi di modesto ingombro, [;)] * "bello" o "brutto" dipende sempre dai gusti; io non amo l'affollamento, la confusione e soffro il caldo quindi cerco sempre un po' d'ombra. [^] 1 la zona porto è ampia e tranquilla, fuori dal porto non so poichè mi sono indirizzato subito a sud e ho sostato a Sivota. 2 parcheggio in centro(strada strettina), custodito a pagamento dove ho contrattato sera-notte-mattina per 8 €. PArga è abbastanza caotica e affollata, non è agevole la sosta. 3 Sì, le spiagge da Sivota in giù sono molto carine e poco affollate. Le strade di accesso non sono sempre così agevoli, però. A Sivota, parcheggi sulla destra, sotto gli alberi, appena arrivi e poi raggiungi la spiaggia a piedi lasciando il porto a sinistra. 4 In Calcidica, penisola di Sithonia, le spiagge nella zona di Sarti sono molto carine, ombreggiate e poco affollate vista la mancanza di servizi. Il campeggio Armenistis ha una bella spiaggia e tanta ombra. Le altre due penisole sono: la prima Kassandra troppo caotica e cementificata, la terza (Mt.Athos) è quasi totalmente proibita alle donne. Mi chiedi se merita: dipende quanto stai in Grecia e dove sei attualmente indirizzata. [:)] 5 [;)] prego, a disposizione dei...."colleghi"

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 13/07/2007 alle: 18:26:50
staremo una 20ina di giorni, anche noi non siamo amanti della confusione, purtroppo per svariate ragioni possiamo partire nel periodo più caotico. ma lefkada secondo te vale la pena ? stessa domanda per cefalonia e zante. unico dubbio è il caos. noi ,2 anni fa in agosto ce la siamo cavata abbastanza nel peloponneso, a però avevamo un piccolo westfalia che ci ha permesso tanti posticini. se ti viene in mente qualche dritta particolare, soprattutto di mare bello , posticini tranquilli,dove ancora si possa mangiare aprezzi contenuti ti ringrazio in anticipo. ciao cinzia
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 13/07/2007 alle: 18:40:53
Sono stato a Parga 2 anni fa. Ho realizzato un video che può essere interessante.

http://www.angelopidala.it/vide...

Buona visione
dolphin68
dolphin68
-
Inserito il 13/07/2007 alle: 21:26:21
quote:Originally posted by cinzialuc
staremo una 20ina di giorni, anche noi non siamo amanti della confusione, purtroppo per svariate ragioni possiamo partire nel periodo più caotico. ma lefkada secondo te vale la pena ? stessa domanda per cefalonia e zante. unico dubbio è il caos. noi ,2 anni fa in agosto ce la siamo cavata abbastanza nel peloponneso, a però avevamo un piccolo westfalia che ci ha permesso tanti posticini. se ti viene in mente qualche dritta particolare, soprattutto di mare bello , posticini tranquilli,dove ancora si possa mangiare aprezzi contenuti ti ringrazio in anticipo. ciao cinzia >
> Di Lefkada e soprattutto Zante, ne ho sentito parlar bene. Fossi in te, farei la costa ovest oppure dopo Parga mi indirizzerei verso Meteore e poi Calcidica. Al ritorno, se avanza tempo, una puntatina sul Pilio. I posti dove ho mangiato meglio(e speso meno) sono stati quelli meno turistici. [;)] ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link