Preparando l'itinerario per agosto sto cercando di individuare le spiagge da non perdere. Sto leggendo di tutto ma sono un pò 'in palla', qualcuno mi aiuta? Quali sono le spiagge più belle?
Poi, qualcuno è stato in un centro talassoterapico o terme che sia?
Si entra solo per i trattamenti, le cure o ci sono piscine aperte al pubblico?
Qualsiasi altro suggerimento sarà gradito[:)][:)][:)]
Grazie
Dianaid="Arial">id="navy">
Ciao, per me sono tutte spiaggie belle, è chiaro che il mare nn è l'adriatico e come vedi dalla foto ci sono dune altissime e pure le onde. Per le terme o talassoterapia esistono anche naturiste in due gran campeggi- arnacout e euronat , vicino a bordeaux.
Salutoni antar
Grazie Antar, darò un'occhiata.
Lia scusa non ricordavo ci fossi stata, combiniamo qualcosa che mi racconti tutto ok?
un abbraccio
Dianaid="Stencil">id="navy">
Ciao Diana, segnati questo paese: Mimizan, con AA (zona eliporto), con CS, fontanelle per l'acqua e 220, riparata da una duna che la separa dal mare, al mattino arriva il fornaio con pane e croissant freschi ancora caldi [:0], il costo era di 10 euro (2004) da pagare direttamente al gendarme che passa in mattinata. Durante la bassa marea, sulla spiaggia si crea una sorta di "piscina" dove l'acqua è più calda e i bambini (ma non ricordo i tuoi quanti anni hanno!)possono stare in totale sicurezza; comunque se i "bambini" non sono più "bambini", avranno di che divertirsi con le Body-Board e le onde. Consiglio: portati le bici, ci sono interminabili piste ciclabili dappertutto e anche per andare in paese ti serviranno. A proposito: in paese tutte le mattine c'è il mercato coperto ...non ti dico le cosine che ci puoi trovare[:p]
Ciao.
Angela e MarcoG
Per i centri Talassoterapici puoi trovare info su (sfortunatamente solo in inglese, francese e spagnolo)
[url] http://crta.systonic.net/en/tourisme_aquitaine,158,m1_64DF1C17,thalassotherapy,france,biarritz.html
Per le spiagge penso che il giudizio sia relativo, condizionato dal periodo di fruizione e dalle condizioni. Una giornata ventosa o un affollamento nel fine settimana incide sicuramente negativamente, su quella che altri hanno trovato magari bellissima. Le nostre migliori sono state:
Biarritz, Plage de la Milady,
Ondres Plage,
Capbreton,
St. Girons Plage,
Moliets Plage,
Plage de la Latte Blance, a nord di Moliets.
Plage de la Lagune, Poco prima del golfo di Arcachon,
Le Porge Ocean.
Luca
Grazie grazie grazie!
@Marco, ciao tutto bene? I 'bambini' useranno il body board, che avevamo già lo scorso anno 'on board'... anche se credo che il maggiore non ci seguirà. Dipende tutto dai risultati scolastici[;)].
So che il sabato sei impegnato però se ti và di fare un giretto sul Garda noi andiamo (sabato prossimo) al Camping San Benedetto per il raduno del 1° anniversario di Camper&Figli, ci sono un sacco di ragazze/i di tutte le età. Perchè non vi unite a noi? Mi farebbe piacere rivedervi.
Un abbraccio a tutta la famiglia
Dianaid="Tahoma">id="navy">
...caspita! ..bello! al 90 % siamo dei vostri dai! ti confermerò la prox settimana, adesso provvedo all'iscrizione nell'altro 3d.
Per il resto tutto ok, se si eslude clavicole rotte, apparecchi ed espansori vari, ma come dicevo tutto ok[;)]
Ciao anche da Angela che ora mi da una mano qui in negozio.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.