CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Area de Autocaravanas de Sevilla

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 27/04/2015 alle: 10:03:06
Ciao a tutti. Chiedo cortesemente le impressioni di coloro che hanno soggiornato presso l'area di sosta di Siviglia : https://www.camperonline.it/are... In particolare vorrei sapere se è facile raggiungerla ( da Google Hearth la strada non si vede chiaramente ), se è sorvegliata, se è tranquilla. Mi dovrei fermare per circa 3 notti . L' alternativa che conosco è il camping willson ma è lontano dal centro e ho letto pareri contrastanti. Grazie in anticipo.
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 27/04/2015 alle: 10:39:16
quote:Risposta al messaggio di Francesco Parini inserito in data 27/04/2015  10:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aree sosta non ne conosco; il camping - utilizzato da me qualche anno fa - non è male e l'autobus per il centro città è a 300 mt. ciao
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 27/04/2015 alle: 11:22:20
A Gennaio sono stato a Siviglia un paio di giorni, ero andato a vedere l'area di sosta che citi ma non mi era piaciuta se pur vicino al centro era piuttosto isolata mi ha dato l'impressione di poca sicurezza a lasciare li il camper inoltre noi saremmo stati gli unici camperisti presenti. Per cui abbiamo optato per il campeggio Willson che apriva il giorno del nostro arrivo, quindi abbiamo deciso di utilizzarlo. Bus per Siviglia come già detto a trecento metri dal campeggio, a Siviglia arriva alle spalle di Piazza di Spagna, quindi abbastanza in centro, unico consiglio al ritorno chiedere all'autista di fermare al campeggio altrimenti se salta la fermata si fa un lungo e inutile giro vizioso che riporta alla fermata della partenza. Ciao Vanni © Edited by
19
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 27/04/2015 alle: 11:33:17
x Umbe .Grazie della risposte. X Vanni. Era l'informazione che cercavo. Io ho un motorino 50cc e stavo cercando di capire se con il 50cc si può percorre la N-IV che porta a Seviglia dal campeggio Willson. L'area sosta è si più vicino al centro ma anche a me da l'impressione di essere un pò isolata ed inoltre il parcheggio è condiviso con le autovetture .. cosa che se possibile cerco di evitare. Grazie ancora.
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Inserito il 27/04/2015 alle: 22:40:35
Io ci sono stato quest'estate e trovi un mio commento. E' facile da trovare anche perchè segnalata, in zona periferica, sembra un pò desolata ma vicina al centro. Sorvegliata 24 ore con un guardiano, niente ombra e il parcheggio è solo per i camper. Le macchine sono nella stessa struttura ma da un'altra parte. C'è possibilità di doccia e servizi compresi nella tariffa e area wifi gratuta nella zona delle macchinette caffè e bibite. Non ricordo per elettricità.... Non è un campeggio ma per la visita alla città va bene ed è tranquilla. Sicuramente il campeggio sarà più accogliente di una AA. Buona visita di Siviglia, bellissima città!! Beppe and family
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 27/04/2015 alle: 23:00:21
Grazie Beppe. Ho letto in fatti il tuo commento positivo sull'area. Ho visto la posizione abbastanza periferica ma anche il campeggio e in periferia. Più che altro mi interessa che sia sorvegliata proprio perchè c'è il transito dei proprietari delle macchine che parcheggiano nell'altra area dell'area. Grazie ancora
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Inserito il 27/04/2015 alle: 23:07:17
E'sorvegliata, cancello chiuso. Per entrare e uscire bisogna farsi riconoscere. Telecamere funzionanti anche nella zona camper. Buon viaggio. Beppe and family
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link