CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Area di sosta a Vienna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 20/12/2007 alle: 13:14:39
Ciao a tutti, dovrei partire per Vienna venerdì sera, sapete se c'è la possibilità di sostare da qualche parte o se obbligatoriamente devo andare in campeggio? Conosco se proprio fosse l'unica alternativa solo il Camping West, 35 EURO A NOTTE[xx(][xx(][xx(] Qualcuno ha qualche dritta? Le visite ovviamente saranno le solite, castello, park e cc..... Grazie ancora a tutti...
peppotto
peppotto
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 14:22:36
quote:Originally posted by cielele
Ciao a tutti, dovrei partire per Vienna venerdì sera, sapete se c'è la possibilità di sostare da qualche parte o se obbligatoriamente devo andare in campeggio? Conosco se proprio fosse l'unica alternativa solo il Camping West, 35 EURO A NOTTE[xx(][xx(][xx(] Qualcuno ha qualche dritta? Le visite ovviamente saranno le solite, castello, park e cc..... Grazie ancora a tutti... >
> cerca in sosta aa estero magellano austria vienna 1 a Pillisdorf 18 km da Vienna tutto acqua 220 scarico tranquillissima 2 a Kirchendorf lungo il Danubio (favolosa) no 220 ma acqua e scarico GRATIS Poi non dimenticae di farti un giretto a Grinzig tram 38 10 minuti dal centro (vino e collina con panorama) ciao
danielefardin
danielefardin
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 18:46:00
tienme el posto che sabato rivo .danielef
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 18:59:05
Bè ce ne è un'altra di area attrezzata, molto + vicina. WIEN - STREBERSDORF IN LANGENZERSDORFER STRASSE N° 54 GPS 48°-17-52-N - 16°-23-6-E. Ci sono 3 posti con carico-scarico-elettricità-wc. il costo è di 5,00 euro pe5r camper....[;)]possibilità anche di mangiare... SALUTONI
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 20/12/2007 alle: 19:20:52
Grande YUMA.........Il problema è che noi siamo già in 4 tutti sopra i 7 metri[xx(][xx(][xx(] magari ci proviamo lo stesso..... Se avete altre dritte anche come posti limitrofi ben vengano, noi abbiamo 5 bambine dai 9 anni ai 4........grazie a tutti.... Lele, noaltri partimo doman de sera verso ae 9............
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 20/12/2007 alle: 20:11:26
Ciao raga, io l'anno scorso ho festeggiato l'ultimo insieme ad una sessantina di altri camper al piazzale dell'Hofburg, penso si scriva cosi, non ci sono servizi perchè è un parcheggio ma è proprio in centro e la sera del 31 c'era gente che arrivava in carrozza vestita da sera per festeggiare nella residenza. E' stato fortissimo! Gratis. Ciao e buon viaggio Francy.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 20/12/2007 alle: 20:38:24
Mi dicevano però che i parcheggi sono tutti a pagamento e ti salassano, conviene il campeggio a questo punto, poi è vera la storia che vietano i parcheggi ai camper?
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 20/12/2007 alle: 22:08:21
beh io ti dico cio che ho fatto io l'anno scorso, siamo arrivati il 30 sera e siamo andati via il 2 mattina, i cartelli sparsi per il parcheggio, probabilmente quelli di divieto, erano coperti con dei sacchi neri e comunque eravamo circa 60/70 camper, quasi tutti italiani.Ti ripeto in centro e gratis con una vista pazzesca, poi vedi te.Non sono capace di mettere su le foto se no te ne mandavo una,saluti e buone feste Francy.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 20/12/2007 alle: 23:38:38
Grazie per le dritte...... magari proviamo anche in centro........qualcuno magari può suggerirmi altri luoghi da visitare dopo Vienna? Noi pensavamo Praga, ma l'abbiamo scartata, si farà in primavera, se qualcuno ha qualche suggerimento ben venga... YUMA tu che mi sembri ferrato? Tra l'altro, sono un paio d'anni che con il camper a Maggio vado in Francia, me ne sono innamorato, vorrei tornarci anche quest'anno ma ho sentito parlare bene anche della Germania......hai qualche consiglio? A me piacerebbero posti molto caratteristici, foreste, castelli, non so, ci sono aree di sosta come in Francia? La ce ne sono praticamente ovunque a prezzi assurdi........acqua corrente e sosta a 3 euro quando costa tanto, la maggioranza sono gratuite......AMO LA FRANCIA[:D][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 06:30:48
Grazie per le dritte...... magari proviamo anche in centro........qualcuno magari può suggerirmi altri luoghi da visitare dopo Vienna? Noi pensavamo Praga, ma l'abbiamo scartata, si farà in primavera, se qualcuno ha qualche suggerimento ben venga... YUMA tu che mi sembri ferrato? Tra l'altro, sono un paio d'anni che con il camper a Maggio vado in Francia, me ne sono innamorato, vorrei tornarci anche quest'anno ma ho sentito parlare bene anche della Germania......hai qualche consiglio? A me piacerebbero posti molto caratteristici, foreste, castelli, non so, ci sono aree di sosta come in Francia? La ce ne sono praticamente ovunque a prezzi assurdi........acqua corrente e sosta a 3 euro quando costa tanto, la maggioranza sono gratuite......AMO LA FRANCIA[:D][:D][:D] >
> La residenza della principessa SISSI A MAYERLING
danielefardin
danielefardin
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 08:38:46
Grande YUMA.........Il problema è che noi siamo già in 4 tutti sopra i 7 metri[xx(][xx(][xx(] magari ci proviamo lo stesso..... Se avete altre dritte anche come posti limitrofi ben vengano, noi abbiamo 5 bambine dai 9 anni ai 4........grazie a tutti.... Lele, noaltri partimo doman de sera verso ae 9............ >
>NOI PARTIAMO SABATO MATTINA ,SIAMO IO E MIA MOGLIE ,E SICURAMENTE ANDREMO IN CAMPEGGIO .
peppotto
peppotto
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 10:16:13
quote:Originally posted by Yuma58
Grazie per le dritte...... magari proviamo anche in centro........qualcuno magari può suggerirmi altri luoghi da visitare dopo Vienna? Noi pensavamo Praga, ma l'abbiamo scartata, si farà in primavera, se qualcuno ha qualche suggerimento ben venga... YUMA tu che mi sembri ferrato? Tra l'altro, sono un paio d'anni che con il camper a Maggio vado in Francia, me ne sono innamorato, vorrei tornarci anche quest'anno ma ho sentito parlare bene anche della Germania......hai qualche consiglio? A me piacerebbero posti molto caratteristici, foreste, castelli, non so, ci sono aree di sosta come in Francia? La ce ne sono praticamente ovunque a prezzi assurdi........acqua corrente e sosta a 3 euro quando costa tanto, la maggioranza sono gratuite......AMO LA FRANCIA[:D][:D][:D] >
> La residenza della principessa SISSI A MAYERLING
>
> Si tropp fort Armà. Auguri e buone feste.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link