quote:Originally posted by cielele> cerca in sosta aa estero magellano austria vienna 1 a Pillisdorf 18 km da Vienna tutto acqua 220 scarico tranquillissima 2 a Kirchendorf lungo il Danubio (favolosa) no 220 ma acqua e scarico GRATIS Poi non dimenticae di farti un giretto a Grinzig tram 38 10 minuti dal centro (vino e collina con panorama) ciao
Ciao a tutti, dovrei partire per Vienna venerdì sera, sapete se c'è la possibilità di sostare da qualche parte o se obbligatoriamente devo andare in campeggio? Conosco se proprio fosse l'unica alternativa solo il Camping West, 35 EURO A NOTTE[xx(][xx(][xx(] Qualcuno ha qualche dritta? Le visite ovviamente saranno le solite, castello, park e cc..... Grazie ancora a tutti... >
quote:Originally posted by cielele> La residenza della principessa SISSI A MAYERLING
Grazie per le dritte...... magari proviamo anche in centro........qualcuno magari può suggerirmi altri luoghi da visitare dopo Vienna? Noi pensavamo Praga, ma l'abbiamo scartata, si farà in primavera, se qualcuno ha qualche suggerimento ben venga... YUMA tu che mi sembri ferrato? Tra l'altro, sono un paio d'anni che con il camper a Maggio vado in Francia, me ne sono innamorato, vorrei tornarci anche quest'anno ma ho sentito parlare bene anche della Germania......hai qualche consiglio? A me piacerebbero posti molto caratteristici, foreste, castelli, non so, ci sono aree di sosta come in Francia? La ce ne sono praticamente ovunque a prezzi assurdi........acqua corrente e sosta a 3 euro quando costa tanto, la maggioranza sono gratuite......AMO LA FRANCIA[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by cielele>NOI PARTIAMO SABATO MATTINA ,SIAMO IO E MIA MOGLIE ,E SICURAMENTE ANDREMO IN CAMPEGGIO .
Grande YUMA.........Il problema è che noi siamo già in 4 tutti sopra i 7 metri[xx(][xx(][xx(] magari ci proviamo lo stesso..... Se avete altre dritte anche come posti limitrofi ben vengano, noi abbiamo 5 bambine dai 9 anni ai 4........grazie a tutti.... Lele, noaltri partimo doman de sera verso ae 9............ >
quote:Originally posted by Yuma58> Si tropp fort Armà. Auguri e buone feste.
quote:Originally posted by cielele> La residenza della principessa SISSI A MAYERLING
Grazie per le dritte...... magari proviamo anche in centro........qualcuno magari può suggerirmi altri luoghi da visitare dopo Vienna? Noi pensavamo Praga, ma l'abbiamo scartata, si farà in primavera, se qualcuno ha qualche suggerimento ben venga... YUMA tu che mi sembri ferrato? Tra l'altro, sono un paio d'anni che con il camper a Maggio vado in Francia, me ne sono innamorato, vorrei tornarci anche quest'anno ma ho sentito parlare bene anche della Germania......hai qualche consiglio? A me piacerebbero posti molto caratteristici, foreste, castelli, non so, ci sono aree di sosta come in Francia? La ce ne sono praticamente ovunque a prezzi assurdi........acqua corrente e sosta a 3 euro quando costa tanto, la maggioranza sono gratuite......AMO LA FRANCIA[:D][:D][:D] >
>