quote:Originally posted by Zaron> La suddetta area non la conosco e non so neppure se esiste + sull'area di Sulzeemos ti posso garantire che non solo è completa di tutto, ma è anche gratis... le uniche cose che devi pagare sono l'elettricità e l'acqua, è presso uno dei + grandi concessionari d'europa... per i trasporti non so dirti molto perchè non mi sono mai interessato.. infatti facendo l'autostrada in mezzoretta si arriva a ridosso della città, poco prima di entrare (VERDI STRASSE) cè l'ufficio informazioni con un grosso parcheggio, da li con i mezzi puoi andare in qualsiasi parte della città. SALUTONI E BUON VIAGGIOid="navy">
Ciao a tutti, mi sapete dare informazioni, coordinate GPS ed altro di quest'area? Ed inoltre il parcheggio presso il concessionario di Sulzemoos è collegato con Monaco e quanto dista? Avete altre indicazioni per sostare anche nei dintorni di Monaco? Grazie mille. Luca >
quote:Originally posted by sergionoemi> confermo, è un parcheggio P+R (parcheggio di scambio) vicino al capolinea della linea metro S7 che ti porta direttamente in Marienplatz. Procurati monetine per macchinetta dei biglietti
L'area di sosta di Wolfrathausen è vicina al capolinea della metropolitana per Monaco; dopo tante aree sosta di Monaco frequentate, questa l'abbiamo trovata ottima sia per la praticità che per la tranquillità. mandi mandi >