quote:Risposta al messaggio di tommy62 inserito in data 19/08/2010 11:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>4 giorni fa era piena di zingari e dirigendomi verso il campeggio, ho trovato un'alta area di sosta con tanto ci cartello riservata ai camper (senza carico e scarico però) a circa 500 mt dal centro storico che si raggiunge dall'area con un percorso pedonale segnalato. Le coordinate sono N 49° 27,558 E 11° 06,771. ciao Massimo e ....buona visita di Norimberga che è bellissima...
quote:Risposta al messaggio di mamarafa inserito in data 22/08/2010 20:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>solo per precisare e non creare confusione per chi chiede notizie: da specifiche di Yuma < il punto sosta è presso il parco + grande di Norimberga con solo wc che con un po' di accortezza si può scaricare e caricare acqua, coordinate N 49° 28' 30" E 11° 5' 40" > il punto sosta è in posizione bellissima anche se un po' lontana dal centro ma, come detto, il 14 agosto ci ho trovato gli zingari che avevano invaso tutto e di più !. A questo punto mi sono messo alla ricerca di un campeggio e seguendo le indicazioni del campeggio, ho trovato un P.S. specifico per camper (ne ho contati oltre 20) di cui ho postato le coordinate e che ripropongo (attenzione che sono con sistema diverso da quelle di Yuma) N 49° 27,558 E 11° 06,771 che è quello dove ho sostato e che è vicino al centro. Tra i 2 punti sosta ci sono almeno 2 - 3 km di distanza. Dal primo punto sosta per andare in centro si prende il bus 56 mentre dal secondo punto sosta si può andare anche a piedi e/o in bici. solo per chiarire... Il Campeggio, invece è molto lontano dal centro, l'ho scoperto quando sono andato via. Massimo P.S. ad Augusta nell'area di sosta N 48° 22' 11" E 10° 52' 40" c'ero il 7 agosto e fortunatamente non ci ho trovato nessun zingaro
quote:[i]Risposta al messaggio di mamarafa inserito in data 22/08/2010 20:36:18 (Noi ci siamo stati mercoledì e giovedì.>> Giovedì ci eravamo anche noi![8D] La abbiamo usata come comoda area di parcheggio per una bella passeggiata (lungo la ciclabile) fino al centro. Non abbiamo visto zingari.