quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 11/07/2010 06:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi nel pomerigio ti dò l'area... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/07/2010 05:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 11/07/2010 16:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, può succedere che fa caldo come qui, i gradi sono quelli... però si sentono di meno per la meno umidità e di notte per dormire, ti devi coprire...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 11/07/2010 21:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, ho lasciato gli appunti sul camper, mandami il numero di cell. cosi ti invio il messaggio... Scusami
quote:Risposta al messaggio di induma inserito in data 11/07/2010 19:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammi sapere + o meno dove ti fermerai... In autostrada ci si può fermare tranquillamente, il problema è che è piena di traffico e non è molto tranquilla, i tir poi fanno una cantilena tutta la notte.. Meglio uscire e dormire in un'area a pochi passi... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di paperotto inserito in data 11/07/2010 20:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Monaco ci sono 3 possibilità per la sosta, la prima è l'Olimpia stadium 10,00 senza servizi ma, con un mare di attività e la metro vicina, la seconda è l'altro stadio, Arena con area attrezzata 15,00 euro e la metro, la terza è il camping thalkirchen, per una famiglia media si spendono + o meno 25,00 euro... In attesa...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/07/2010 18:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando, nella mio ipotetico itinerario dovrei arrivare da Norimberga dove l'area non è attrezzata (da quanto ho capito) e quindi se hai un'area attrezzata comoda al centro forse è meglio. Altrimenti mi organizzo con quella che mi hai indicato. In caso mi dai anche le coordinate? Grazie mille di tutto...sempre prezioso. Cesco
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 12/07/2010 08:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie... prendo nota anche di questo. Voi che avete avuto esperienze in questo tipo di viaggio (Strada Romantica) è probabile trovare le aree piene? Verso che ora è meglio raggiungere il luogo previsto per sperare di trovare posto? Grazie mille Cesco
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 11/07/2010 21:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ETTLINGEN ALBGAU FREIBAD IN SCHOLLBRONNER STRASSE 69 GPS 48°56'11''N 8°25'1''E. CI SONO 6 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'. E' GRATIS, DA PAGARE SOLO IL CARICO ACQUA E L'ELETTRICITA' 2,00 EURO... www.ettlingen.de
quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 12/07/2010 14:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> REGENSBURG AZUR CAMPING IN WEIWEG 40 GPS 49°1'39''N 12°3'33''E CI SONO 20 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC.6,50-8,50 PER PERSONA, 8,50 COMPRESO L'ELETTRICITA'. www.azur-camping.de Altrimenti li vicino cè una bella area attrezzata a BAD ABBACH In attesa
quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 12/07/2010 11:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto le vacanze in Germania un mese fa percorrendo la Strada Romantica. Ho frequentato principalmente le aree di sosta e non ho mai avuto problemi di disponibilità di posti. Non so dirti come sarà ora in luglio, ma non penso che avrai ploblemi. Buo viaggio Alberto
quote:Risposta al messaggio di Kochab inserito in data 12/07/2010 15:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le info. Io partirò il 16 agosto...speriamo. L'itinerario che ho in mente è questo FUSSEN con il castello WIES SCHONGAU LANSBERG AM LECH AUGUSTA LEGOLAND DONAUWORTH NORDLINGEN DINKELSBUHL ROTHENBURG OB DER TAUBER WURZBURG NORIMBERGA RATISBONA ALTOTTING PRIEN AM CHIEMSEE (CON IL CASTELLO) Ovviamente lo adatterò ai tempi reali di percorrenza visto che mi porto dietro quattro splendidi figli che rallenteranno sicuramente i ritmi. Grazie per tutte le info che mi avete dato. Cesco
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/07/2010 05:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, [:)] grazie per la risposta... ma.... tenendo conto che non ci interessa la spesa, ma le nostre priorità sono: la tranquillità, la vicinanza dei mezzi di trasporto e sicuramente la pulizia... non ci interessano i wc, ma se ci sono le docce, eviteremmo di farla nel nostro minuscolo bagnetto !! La famiglia è composta da 2 adulti e 3 uccellini (se ci sono alberi e quindi ombra .... la cosa è gradita) A te l'ardua sentenza !! [^] Ci fidiamo ad ochi chiusi. Grazie Beatrice