quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 11/06/2010 13:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io personalmente preferisco Lindau, è molto + caratteristica, eppoi l'area attrezzata è molto+ grande e + tranquilla...
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 14/06/2010 22:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HADEMSTORF STELLPLATZ ALLERTAL IN WALDHAUS ALLERTAL 1 GPS 52°42'26''N 9°39'25''E CI SONO 50 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA'-GIOCHI PER BAMBINI. 5,90 AL GIORNO + 3,50 A PERSONA TUTTO COMPRESO. www.camping-allertal.de KRASSOW CARAVAN KRASSOW IN KASTANIENALLEE 56 GPS 53°52'28''N 11°33'56''E CI SONO 10 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-DOCCE-WIRELESS. 5,00 EURO AL GIORNO + 2,00 ELETTRICITA'+CARICO ACQUA 1,00 EURO+DOCCE 2,00 EURO. www.caravan-krassow.de Se te ne servono altre...
quote:Risposta al messaggio di ilabilla inserito in data 15/06/2010 13:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, ti dico subito che in Germania non solo puoi dormire tranquilla, ma puoi fare a meno di chiudere la porta... Sui paesi descritti, in rilievo ci sono BADEN-BADEN E MEMMINGEN... Si, sul tragitto che mi hai proposto ci sono tutte aree attrezzate, le vuoi tutte oppure te ne bastano alcune ? A STUTTGARD non ci sono aree e ti consiglio vivamente di passare oltre (non offre molto..) SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 11/06/2010 13:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lindau parcheggio P1, gli altri non accettano i camper. Al P1 c'e' cS completo ma manca la corrente. Puoi arrivare al centro storico a piedi (stradina dalla parte opposta da quella dell' ingresso camper) o con il bus che fa' capolinea li dentro. La sosta si paga in monete alla macchinetta dei camper. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/06/2010 14:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando, La seconda area che mi hai consigliato ho visto che non si trova sull'autostrada tra Hamburg e Puttgarden ma bisogna fare una consistente deviazione. Ne conosci una sempre vicino all'autostrada ma tra Hamburg e Puttgarden? E poi ne conosci una, sempre vicino all'autostrada, un po più vicina ad Hannover? Scusa se ti continuo a disturbare ma conosco pochissimo quelle zone e il tuo aiuto mi è importantissimo vista la tua esperienza. Grazie mille Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 15/06/2010 17:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo ragione tutti e due, esistono 2 PUTTGARDEN sicuramente quello che cerchi tu è quello per il traghetto per la Danimarca... Allora penso che Lubecca ti va bene e ti aggiungo anche un'altra area... LUBECCA AM FISCHEREIHAFEN IN AUF DEM BAGGERSAND GPS 53°57'20''N 10°51'42''E CI SONO 110 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-PISCINA-WIRELESS. 12,00 EURO AL GIORNO + 5,00 EURO PER ELETT.-CARICO ACQUA-DOCCE.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/06/2010 17:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando, Scusami ma le coordinate sono sbagliate... Forse C'è l'hai coon me in quanto ti ho stressato troppo??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 15/06/2010 17:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo Amburgo in direzione Puttgarden trovi una stazione di servizio molto ampia dove si puo' tranquillamente sostare per la notte. Se poi fai ancora una cinquantina di km puoi dormire direttamente all' imbarco per Rodby o usufruire dei campeggi di Puttgarden. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 15/06/2010 19:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per la dritta... Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 15/06/2010 18:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho corretto, scusami ho confuso...
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 15/06/2010 19:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio, le stazioni di servizio io le evito sempre... di solito i camionisti ti svegliano all'alba se va bene, altrimenti ti può capitare vicino un camion frigorfero che non ti fa dormire tutta la notte...[;)][:)]