quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 17/06/2010 15:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belìn,ma allora se sei di Chiavari RISPARMIO! [:D][:D][:D][:D]Hahahahahahahahahaaaaa![:D][:D][:D][:D] Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 17/06/2010 15:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> He,he,hehehehe[:D] mi fai ricordare mio padre quando mi accompagnava in Germania per lavoro, a volte gli mettevo in mano il camper e quando gli dicevo di uscire dall'autostrada lui, leggendo AUSFAHRT (USCITA) mi diceva ... ma perchè torniamo sempre allo stesso paese ?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 17/06/2010 19:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 17/06/2010 19:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viele Grüße aus Deutschland [:D] Armando, amicone mio, vi aspettiamo :-) un abbraccio laki e peppe
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 17/06/2010 21:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Danke,nn vedo l'ora![:D] [:p]Birraaaaaaa...stincoooooo....brezeeeeeel...succo di melaaaaa...pane di segaleeee...weisswurstel...ARRIVIAMOOOOOOOOO![:p] [:D][:D][:D][:D] Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 17/06/2010 21:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contaci.. ti porto anche la macchina del caffè che la Concorde ha messo sul camper e che io mi sono sbrigato a togliere...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di ilabilla inserito in data 17/06/2010 22:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ilaria, ti giuro che non mi sono ricordato di te, mi dispiace e ti chiedo scusa... Dunque tu vuoi arrivare a Parigi ? ma cosa ci vai a fare a Parigi ? [:D][:D][:D] Scherzo... dunque se entri in BAVIERA (la regione + bella della Germania) ci sono innumerevoli posti da visitare... Se vuoi ti faccio un itinerario e vedrai che ti dimenticherai di Parigi...[:D][:D][:D] Buona giornata
quote:Risposta al messaggio di ilabilla inserito in data 17/06/2010 22:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Sulzemoss, zona Monaco, trovi il piu' grande concessionario di v.r. dell' Europa. Anche noi ci faremo un passo, ma... la carta di credito la lascio a casa [:D] Ciao Giulio
...vado a fare il PIENO!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]!
Salutoni a tutti i"germanofili"...
Robi64[:X](la metà di Sandvik)