quote:Risposta al messaggio di alatbaq inserito in data 10/12/2010 14:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so che programma hai, ma se sei a Martil ti consiglio un salto a Chefchaouen per vedere la medina blù, se invece vai sulla costa atlantica, Rabat vale la pena di stare un paio di giorni, credo però che non ci sia un camping perchè è stato chiuso quello di Salè, Casablanca da saltare a piedi pari, carina El Jadida, e poi una bella mangiata di ostriche a Oualidia. Auguri per un buon proseguimento se ti servono info, chiedi pure. Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/12/2010 17:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ringrazio ma sono località che conosco molto bene cmq grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 10/12/2010 16:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi spiace molto ci sarebbe piaciuto conoscervi carlalfredo
quote:Risposta al messaggio di alatbaq inserito in data 10/12/2010 20:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti chiedo scusa, pensavo che era la prima volta[:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di alatbaq inserito in data 10/12/2010 14:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho degli amici che partono dopo Natale ,il biglietto di ritorno è aperto o bisogna prenotare subito la data[?][?]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di macos inserito in data 11/12/2010 08:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con 29 euro circa acquisti una chiavetta con scheda locale,vale un mese e collegamento 24 ore ,dove c'è campo saluti carmelo
quote:Risposta al messaggio di alatbaq inserito in data 10/12/2010 14:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alfredo sono contento[:)] di sentirti in forma. Io parto molto probabilmente il 22 prossimo[:D][:D][:D] , faccio la traversata il 28 o 29 e resto giù fino a fine marzo [:D][:D][:D] Dimmi...sei con il tuo amico che vendeva attrezzatura da pesca? Teniamoci in contatto che ti vengo a "scovare" e salutare. Ciao Giancarlo x Mercaro Ciao Carmelo, a presto e soprattutto ti aspetto in Marocco un bacio ad Anna
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 11/12/2010 19:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tante, Carmelo! Farò sicuramente così... ciao, maurizio
quote:Risposta al messaggio di macos inserito in data 11/12/2010 08:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la cosa è più semplice di quanto può sembrare a martil venerdì scorso al camping al boustane sul mediterraneo c'era wifi oggi sono a una ventina di km da rabat in località les pleges de nation in parcheggio vigilato mi sono recaro in questo hotel qui vicino e questo è tutto successivamente in molti campeggi troverò wifi diversamente vado in un internet point il ptezzo è di circa 50/70 cent ora
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/12/2010 10:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il biglietto dura un anno vai tranquillo
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 11/12/2010 22:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sono con bruno che questa mattina va a pescare con un ragazzo marocchino siamo a 20 km a nord di rabat in un parcheggio custodito sull' oceano approfittto per farti gli auguri per capodanno sarò probabilmente a sidi ifni camping sol y mar
quote:Risposta al messaggio di alatbaq inserito in data 14/12/2010 11:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bene Alfredo !! Allora in bocca al lupo a Bruno[8D]. Io penso che a capodanno sarò a el Jadida o a Essauria. Mi fermerò un pò di giorni e poi incomincerò a scendere piano piano fino a cabo Barbass dove spero di incontrare Marco (baimar) per fare (spero[:D][:D][:D])con lui memorabili pescate[:p][:p][:p]. Ricambio molto volentieri [:)][:)][:)]i tuoi auguri di buone feste e.....a presto vederci Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alatbaq inserito in data 14/12/2010 11:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alfredo chi è Bruno l'italo francese che abita a Cap d'Agde e che ha un camper NOTIN ? Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/12/2010 19:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no Marco non credo che Bruno sia quello che tu pensi Da quanto ho capito io si tratta di un suo amico di Aulla che aveva un negozio di articoli per la pesca sportiva e che adesso è , con il suo camper, compagno di viaggio di Alfredo Ciao Giancarlo[:)]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 18/12/2010 14:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A ok, conosco un Bruno francese ma originario di torino , gran pescatore. marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/12/2010 14:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se è uno basso di statura e un pò abbondante di corporatura (che ha lavorato alla Fiat di Torino)e che viaggia con moglie ed un cane (pastore ? )il più delle volte lasciato da solo[:(!][V] sotto il camper, l'ho conosciuto anche io l'anno scorso a Dakla Giancarlo