CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Assicurazione sanitaria x Turchia, serve davvero?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 25/05/2013 alle: 00:09:26
Questa estate si va in Turchia...via terra, Croazia, Serbija, Bulgaria... Alcuni consigliano una buona copertura sanitaria aggiuntiva, che risulterebbe molto utile in caso di malattie o incidenti (SGRAT SGRAT [8][8]) che richiedano il ricovero ospedaliero... Io ho già la polizza infortuni con Allianz, che copre alcune casistiche come il rientro forzato, spese di ricovero e altre balle, compresi i familiari, ma amici infermieri (ex camperisti #12298;ex causa furto del mezzo[xx(]#12299;) mi hanno messo sul chi va là... qualcuno ha qualche consiglio in più? La nuova polizza temporanea, che copre quasi tutto, morte compresa (a ri SGRATTETE), costerebbe circa 180 eurozzi per tutta la famiglia, non è fuori portata, ma di questi tempi inciderebbe parecchio sul bilancio del viaggio, e sinceramente preferirei spenderli in gasolio... Chiedo lumi ai Turcofili... Grazie, ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
19
GialloRosso1961
GialloRosso1961
12/09/2006 521
Inserito il 25/05/2013 alle: 08:08:24
180 euri sono troppi; con chi hai visto? Io l'anno scorso proprio per la turchia l'ho fatta con la Columbus: PAgamento diretto delle spese mediche nelle strutture da loro indicate (non devi anticipare nulla), validità un mese , copertura tutta europa , rientro, trasporto etc etc prr 4 persone ho pagato 63 €. Comunque secondo me una buona polizza serve sempre quando vai fuori da paesi convenzionati
19
suomi
suomi
25/09/2006 172
Inserito il 17/06/2013 alle: 08:34:03
Ti consiglio caldamente di fare l'assicurazione. L'anno scorso ho speso oltre 200 euro di cure mediche in ospedale in Cappadocia. Ovviamente, come sempre, i soldi delle assicurazioni si spera siano soldi buttai via... [:D]
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 17/06/2013 alle: 18:42:53
quote:Risposta al messaggio di GialloRosso1961 inserito in data 25/05/2013  08:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa io ho fatto un preventivo on line con la Columbus ma mi viene un bel 363 e siamo solo in 2 ! Erminio
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 17/06/2013 alle: 23:06:59
quote:Risposta al messaggio di GialloRosso1961 inserito in data 25/05/2013  08:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho visto con Allianz, dove ho anche assicurato il camper e l'auto... ho gironzolato un po' in rete e ho visto che bene o male le cifre gravitano lì intorno.... comunque c'è ancora tempo, inoltre sembra che la situazione in Turchia non sia di rapida risoluzione... Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
EnricoRossi69
EnricoRossi69
13/10/2010 542
Inserito il 18/06/2013 alle: 19:31:10
Hai provato con viaggi sicuri.com, ho colleghi che la utilizzano per i viaggi all'estero in zone dove l'assicurazione è d'obbligo se non vuoi essere curato da stregoni o altro, si sono sempre trovati bene, e speso poco per i viaggi fatti, anche il sottoscritto è infermiere come i miei colleghi,prova e poi dimmi. E' comunque probabile che l'assicurazione sanitaria sia alta perchè comunque ti rechi in una zona ad alto rischio. Pensa che nel 91 quando andavo con la croce rossa in ex yugoslavia per 7 giorni mi hanno chiesto 950000 lire. me lo ricorderò fin che campo quel prezzo, poi sono stato coperto dalla cri[;)] rossi enrico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link