In risposta al messaggio di sandrog del 06/06/2016 alle 20:57:53
buona sera,in occasione di un mio viaggio a fine mese in Danimarca con mia moglie,pensavo di stipulare una polizza assicurativa supplementare in caso di problemi sanitari e rientro in Italia in caso di impedimento.Una vostra opinione in merito sarebbe gradita:Grazie Sandro G.
fatta sempre a prescindere dalla destinazione con Europe Assistance durante il ritorno dalla Turchia
buona sera,in occasione di un mio viaggio a fine mese in Danimarca con mia moglie,pensavo di stipulare una polizza assicurativa supplementare in caso di problemi sanitari e rientro in Italia in caso di impedimento.Una vostra opinione in merito sarebbe gradita:Grazie Sandro G.
Guarda bene tra le clausole della tua assicurazione del veicolo, visto che di per se quella sanitaria c'è l'hai con l'usl, potrebbe già offrirti il rientro.
molte di queste cose le copre la famosa tessera pleinair .