quote:Risposta al messaggio di Druso inserito in data 02/03/2013 21:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me c'è qualche cosa che non va !! oppure ho capito male quello che hai scritto controlla qui http://www.turchia.it/informazioni/passaporti.htm Io sulla mia carta verde ho bene scritto ( senza essere cancellato con croci) TR Ciao
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Druso inserito in data 02/03/2013 23:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non essere evasivo...dicci chi è che parla di "ESTENSIONE" alla parte Asiaticaid="blue"> mi piacerebbe fare 2 chiacchiere con lui[;)] per capire dove io e Tommaso52 stiamo sbagliando[:(] p.s. ci troveremo in Turchia perchè anche io partirò verso il 20 maggio facendo ritorno al 15 di luglio[:p] p.s. nr 2 - io vado tranquillo con la mia carta verde ( Toninelli) Ciao
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 03/03/2013 00:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oopsss scusa ma mentre scrivevo hai postato dieselserv dimmi ...e come hanno risposto a questo signore ?
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 03/03/2013 06:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi da molti anni entriamo in Turchia con carta verde per camper e moto ....e pensa il primo viaggio lo abbiamo fatto nel lontano 1985 sempre con carta verde...solo la parte turca Cipro non era coperta da carta verde Erminio
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 03/03/2013 00:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giancarlo, anche noi ritorneremo in Turchia nel tuo stesso periodo.(salvo imprevisti familiari!)Partiremo verso i primi di maggio o fine aprile .Dato che in Turchia le connessioni wi fi sono molto diffuse teniamoci in contatto. Che giro fai ? Erminio
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 03/03/2013 13:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si in pratica si ...cè anche un cartello ! [:)][:)] Erminio
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 03/03/2013 19:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so se vale per la europ assistence io sono assicurato con la Toninelli e nella estensione della polizza stradale-sanitaria la TURCHIA è una unica [;)] per la R.C. auto come tu dici la TR è unica e quindi la carta verde è valida in tutto in territorio turco .,.,.,russo, bulgaro,tunisino, ecc. ecc http://www.ucimi.it/cartaverde.asp
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 03/03/2013 15:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Erminio sarò costantemente in internet anche perchè è la prima volta che vado in Turchia e viaggio da solo. Il giro che faccio è molto simile a quello del diario del mio amico robocop (vedi su suo profilo) Se vuoi ci risentiamo via mail appena torno a casa (10-12 aprile) e ho gli appunti che ho già preparato. Poi in Turchia ci terremo informati sicuramente via internet Ciao Ciao
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 03/03/2013 19:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Isola norvegese credo di ricordare ( credo) che la Europ assistence abbia tra le tante offerte la copertura stradale-sanitaria valida in Europa Effettivamente dal punto di vista geografico esistono DUE SEZIONI della Turchia ( come da te riportato) ma dal punto di vista "politico" esiste una sola nazione turca quindi la R.C è valida in tutta la Turchia ma ( penso) la EUROPA Assistenza è valida solo in Europa "geografica" e non negli stati europei e quindi tu eri in ASIA e non in Europa quando ti trovavi nella parte asiatica della Turchia Leggi bene ciò che hai riportato nel tuo copia incolla e sarai sicuro anche tu che esiste una sola nazione turcaid="size3">id="blue">
Giancarlo