http://www.alv.se/pages/startsi...
Ho visto che le tariffe d'entrata sono niente male, come spesso in Scandinavia ... circa 30 euro per gli adulti e circa 18 per i bambini : sono soldi spesi bene oppure è una delusione ? Ciao, Sergio.quote:Risposta al messaggio di Noce inserito in data 05/05/2010 12:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per prima cosa grazie della risposta ! Molto interessante per decidere, ciò che mi hai detto. Ciao, Sergio.
http://www.gotland.info/languag...
Tra l'altro, il paesino è patrimonio mondiale dell'Unesco!! Sicuramente merita.
tp://i28.tinypic.com/wivdjd.jpg ">stati al parco in questione per segnalare che secondo noi, se si hanno bambini piccoli a cui piacciono le storie di Pippi Calzelunghe, merita una giornata in questo parco. Nostra figlia Karen ne ha rimasto un gran bel ricordo che penso gli rimarrà impresso a lungo. Certo c'è il problema della lingua ma lei si è comunque divertita un sacco e seguire Pippi in mezzo a tutti gli altri bimbi svedesi.
Ci sono anche molte aree con giochi vari per i bimbi, ... in generale tutto in pieno stile scandinavo, dove i bambini sono al centro delle attenzioni.
Poi ci sono molte altre zone del parco dedicate alle altre favole di Astrid Lindgrens, ma per apprezzarle bisognerebbe conoscerle.
Ciao, Sergio.