CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Astrid Lindgrens World: merita?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 02/05/2010 alle: 19:16:04
Qualcuno è stato in questo parco a Vimmerby, in Svezia ? Mia figlia Karen, che ha 5 anni, è appassionata di Pippi Calzelunghe e questa estate prima di dirigerci verso la costa norvegese avremmo intenzione di portarla a vedere il parco di Pippi. In verità Pippi è solo una delle favole e delle relative attrazioni che ci sono...almeno questo è quello che ho capito dal sito

http://www.alv.se/pages/startsi...

Ho visto che le tariffe d'entrata sono niente male, come spesso in Scandinavia ... circa 30 euro per gli adulti e circa 18 per i bambini : sono soldi spesi bene oppure è una delusione ? Ciao, Sergio.

Modificato da sergio74 il 02/05/2010 alle 19:18:14
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 05/05/2010 alle: 11:34:46
mmh ... già facendo ua ricerca nei vecchi messaggi sul forum ho pensato che non è una meta molto frequentata dagli italiani, ed il fatto che nessuno risponda me lo conferma. Comunque riprovo tirando su il messaggio. Ciao, Sergio.
19
Noce
Noce
28/06/2006 83
Inserito il 05/05/2010 alle: 12:29:19
CARO SERGIO, NOI CI SIAMO STATI PROPRIO L'ANNO SCORSO CON NOSTRA FIGLIA DI BEN 10 ANNI. IN OGNI VIAGGIO CHE FACCIAMO CERCHIAMO SEMPRE QUALCHE CURIOSITA CHE POSSA PIACERE ANCHE A LEI. IL PARCO CHE DIRE...E CARINO... ABBASTANZA GRANDE E, SICURAMENTE, MERITA UNA VISITA SAPENDO PARLARE SVEDESE... E DIVISO IN VARIE ZONE OGNUNA DELLE QUALI RAPPRESENTA LUOGHI E PERSONAGGI DELLE FIABE SCRITTE DA ASTRID LINDGRENS. AD ORARI PRECISI VENDOGO FATTE DELLE PICCOLE RAPPRESENTAZIONI PER OGNI PERSONAGGIO. MOLTO CARINE MA TUTTE IN LINGUA SVEDESE. ANCHE QUANDO ARRIVI NELLA ZONA DI PIPPI CALZELUNGHE (PIPPI LONGSTRUMP) VENGONO RAPPRESENTATE SCENE DEL LIBRO. E MOLTO BELLO PERCHE LA RAGAZZA CHE FA PIPPI CALZELUNGHE è MOLTO SOMIGLIATE E GIRA IN MEZZO AL PUBBLICO MA NON SI CAPISCE NIENTE!! BISOGNA SOLO STARE A GUARDARE! CI SONO POI ALCUNI GIOCHI, NEGOZIETTI ECC... COSA DIRTI...NOI, NONSTANTE IL PREZZO ALTO, L'ABBIAMO VISITATO, NON E STATO ENTUSIASMANTE PROPRIO PERCHE NON ABBIAMO POTUTO INTERAGIRE CON LE RAPPRESENTAZIONI NON SAPENDO LA LINGUA. SPERO DI ESSERTI STATO UTILE. CIAO
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 05/05/2010 alle: 12:51:47
quote:Risposta al messaggio di Noce inserito in data 05/05/2010  12:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per prima cosa grazie della risposta ! Molto interessante per decidere, ciò che mi hai detto. Ciao, Sergio.
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 05/05/2010 alle: 15:36:30
Noi ci andammo nel 2004 Le figlie allora avevano 4 e 8 anni, anche loro appassionate di Pippi Il biglietto famiglia ci ha fatto risparmiare qualcosa. Se mi mandi un mp posso mandarti il pdf oppure trovi Finalmente in scandinavia su turisti per caso ciao

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 05/05/2010 alle: 18:22:26
Io ci sono stato lo scorso anno e mi son divertito,anzi ho poi dovuto faticare a portarmi la moglie fuori e noi abbiamo 48 anni e niente figli piccoli.
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 06/05/2010 alle: 09:45:39
Se vuoi vedere il paese in cui è stata girata la serie televisiva, devi andare qui:

http://www.gotland.info/languag...

Tra l'altro, il paesino è patrimonio mondiale dell'Unesco!! Sicuramente merita.
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 06/05/2010 alle: 10:09:31
bene, grazie delle informazioni. Direi che i commenti sono positivi, anche se con il problema della lingua ... ma sarà un'occasione per imparare qualche parolina in svedese ! X maclean : andare sull'isola di Gotland in questa vacanza ci porterebbe via troppo tempo : purtroppo in estate non riusciamo ad avere molti giorni di ferie. Terrò presente la cosa per un prossimo viaggio. Ciao, Sergio.
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 29/07/2010 alle: 16:29:36
tp://i28.tinypic.com/wivdjd.jpg ">stati al parco in questione per segnalare che secondo noi, se si hanno bambini piccoli a cui piacciono le storie di Pippi Calzelunghe, merita una giornata in questo parco. Nostra figlia Karen ne ha rimasto un gran bel ricordo che penso gli rimarrà impresso a lungo. Certo c'è il problema della lingua ma lei si è comunque divertita un sacco e seguire Pippi in mezzo a tutti gli altri bimbi svedesi. Ci sono anche molte aree con giochi vari per i bimbi, ... in generale tutto in pieno stile scandinavo, dove i bambini sono al centro delle attenzioni. Poi ci sono molte altre zone del parco dedicate alle altre favole di Astrid Lindgrens, ma per apprezzarle bisognerebbe conoscerle. Ciao, Sergio.

Modificato da sergio74 il 29/07/2010 alle 16:31:01
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 29/07/2010 alle: 16:37:15
grandissimo sergio!!mi hai segnalato una cosa interessante quando riusciro' a portare la mia piccola nicole!!volevamo andare su nel grande nord nell'estate del 2012...so che e' presto per cominciare a programmare tutto...ma fantasticare un po' non guasta mai!! ti saluto e ti rinnovo la mia stima per i viaggi che fate!!siete dei grandi!! Luca da chiavari(GE)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link