quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 04/03/2015 14:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 04/03/2015 14:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa,ma non capisco. Dici che non dovevano far finta di essere accondiscendenti e fare subito la multa, ma per quale motivo visto che nel primo post dici che non stavi trasgredendo nessuna regola? Saluti Daniele
quote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 04/03/2015 14:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da un po' di anni mi aspettavo che succedesse questo a Kalo Nero,troppo spesso trasformata in un campeggio abusivo da un numero esagerato di camper. Naturalmente non sto facendo un appunto a te, che, come riferisci, eri semplicente posteggiato. Ho frequentato tre volte quel sito. Nel '96, era settembre, ho trovato poche presenze in assetto prevalente di parcheggio,molta tranquillità. Nel 2006, prima metà di luglio, di tutto di più, griglie accese, tavolate , tendalini aperti, stendibiancheria in bella vista, bambini che giocavano a palla in strada ed altre amenità simili! Arrivato alle 21.00 sono scappato al mattino presto ! Nel 2013, ancora prima metà di luglio, mi sono fermato, un po' costretto da un piccolo guasto al mezzo degli amici, un giorno ed una notte. La situzione era di pienone assoluto, spazi rosicati, per questo c'era qualche grigliata e qualche tavolata in meno ma di sicuro la maggior parte dei presenti stava campeggiando alla grande: sotto i tendalini aperti, stuoie , tavoli e "poltrone" dispiegati radio e TV accese! Che dire, alla fine forse si sono rotti, teniamo presente che, proprio per la situazione economica, i gestori di campeggio sono più che mai scocciati di subire questa "concorrenza", basta una telefonata e decidono di applicare alla lettera la legge. giob
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 04/03/2015 15:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 04/03/2015 21:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedo corruzione,cosa ci ha guadagnato il poliziotto, nulla, o l'amico non si ricorda alcuni particolari o é inspiegabile un simile comportamento. Io il camper lo lascio al paese prima Zaharo e poi con lo scooter vado a Kaló neró. Lo scorso anno, a Giugno, sono passato ed ho visto 5 camper, 2 tedeschi, 2 olandesi e 1 Italiano sostare infondo al paese (lato kiparissia) che avevano di tutto a giro, altro che campeggio. --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/03/2015 00:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 04/03/2015 14:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la stessa cosa è successa a 3 camper e 1 roulott bulgari devono presentarsi in aprile come so qualcosa vi informo