quote:Risposta al messaggio di massimo51 inserito in data 06/03/2015 09:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfettamente d'accordo, bisogna ricordarsi che siamo ospiti. Molto spesso capita di parcheggiare il camper e non vedere che abbiamo chiuso la visuale al ristorante o negozio. Lo scorso anno in Calcidica (Toroni) ero parcheggiato vicino al ristorante Leon. La prima cosa che ho fatto é chiedere ai proprietari delle case parcheggiate davanti se davo fastidio, ricevuto l'ok li ho ringraziati con un bicchiere di vino Chianti. Questo deve essere, secondo me, l'approccio. Come ho detto non sosto a Kaló nerò ma a Zaharo dove c'é un vecchio campeggio abbandonato dove ci permettono la sosta (c'é anche l'acqua) poi con lo scooter vado dappertutto. Devo dire che spesso gli errori si commettono in buona fede, poi ci sono anche gli strz ma per fortuna sono pochi (due camperisti a Kalogria li avrei affocati) --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 04/03/2015 16:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma senti senti: inizio luglio 2006 ci siamo passati anche noi da Kalo Nerò e ci abbiamo anche sostato (io e mio figlio, mia moglie impegnata a casa nelle sue cose, primo anno in camper). C'era una coppia italiana che girava il Peloponneso per mesi (eravate voi??). Ci dissero che, anche se c'era un cartello di divieto di campeggio, era per evitare "zingherate". Infatti la polizia passò salutando. Kalo Nerò non ci piacque molto. Molto bello invece l'avventurarsi nell'interno, cosa che poi abbiamo continuato a fare negli anni successivi e in tutti i luoghi che abbiamo visitato negli anni successivi. Comunque, profilo basso, massimo rispetto e.... camper piccolo: mai un problema (per ora). Ciao a tutti. pilao ____________________________________ Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
quote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 04/03/2015 14:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe.Sto passando la stessa situazione.Ti scrivo in privato.
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 06/03/2015 21:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giob
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 06/03/2015 21:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo, no non eravamo noi gli "erranti plurimesi" che hai trovato li, a quei tempi la mia metà lavorava ancora, tre settimane massimo di libera uscita ! Comunque anche noi non riteniamo Kalo Nero una gran meta,c'è decisamente di meglio. La sosta del 2013, un po' forzata a dire il vero causa avaria all'impianto elettrico del compagno di viaggio, ci ha consentito di conoscere una taverna con un ottimo ghiros accompagnato , tra l'altro, da un ottimo tzatziky arricchito da alcune spezie! Non tutti i mali vengon per nuocere! Ciao a voi tutti. Giorgio 2° giob
quote:Risposta al messaggio di Malu inserito in data 11/03/2015 15:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>